micene ha scritto:Allora, qui se c'è un menagramo quello è Balkan!
Ha seccato:
- Ukraina
- Brasile
- Inghilterra
- Germania
![]()
E' già stata mobilitata la Legione Straniera per renderlo inoffensivo prima che si metta a cantare la Marsigliese sul forum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

in effetti, più di qualcuno si è toccato i maroni, vedendo il "mortadella" in tribuna...donegal ha scritto:(ANSA) Le prime dichiarazioni del Presidente del Consiglio Romano Prodi, dopo la vittoria della Nazionale Italiana nella Semifinale Mondiale, sono state "Io menagramo come il piccoletto che c'era prima ? Zio, Toaster e La Russa : socmel ben sin sur la ponta"ioz ha scritto:Stasera avremo in tribuna quel menagramo di
Prodi.

in effetti, quando parlo di "itaGlia" o "itaGliani" mi riferivo proprio a sti "tamarri NON Ciulanti Veline, anzi, non Ciulanti per niente" che rompono i timpani e il kazzo, prima, durante e dopo la partita!bellavista ha scritto:fanculo io ero andato a mangiare "giappo" e al ritorno mi sono trovato questi stronzi in festa!balkan wolf ha scritto:![]()
tristezza i camorristi ( che hanno finalmente giocato bene ) sono in finale
vabbuó succede almeno la partita è stata vinta sul campo
ovv. reputo tutto ció altamente diseducativo è infamante per lo sport ( cancellerà lo schifo di calciopoli nella testa di merda degli itaGlioti )
p.s.
ovv. non bevo birra toro
p.p.s.
speriamo negli incidenti fuori dallo stadio almeno![]()
![]()
tra l'altro ho rischiato di mettere sotto un imbecille che arrivava in contro mano impennando con la moto: ho ichiodato e lui cadendo si è trovato con la testa a 2 cm dalla ruota davanti
Quando sono sceso (per vedere se la macchina era a posto) ho visto il coglione con la faccia sbiancata, probabilmente la sua vita del cazzo gli è passata davanti in quei 10 secondi
Non vedevo l'ora di tornare a casa, stare inmezzo a questi stronzi deliranti e festanti è nausente oltre che pericoloso

balkan wolf ha scritto: x nico
credo che l'insulto diretto e gratuito ( come hai appena fatto ) sia sconsigliato su sto forum... la tentazione di sommergerti pesantemente di merda e beccarmi un giallo dalla direzione c'è ma sorvolo ( fatica sprecata )... solidarizza coi poveri emigranti di germania e tifa per la nazionale va la "stupidino"