altre foto qui
http://www.deltadivenere.com/ultimate/d ... sp?ID=1329
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Despe1 ha scritto:'Dopo aver spento la videocamera, Priva mi racconta di sua figlia, 4 anni, che vive in Tailandia con la nonna. Mi dice che lei non sente di poterle dare un futuro, per ora, certo. Si vedono una volta all'anno e
quando si incontrano, la bimba rimprovera la mamma di non essere sempre accanto a lei, e di indossare tutti quei 'fili interdentali' tra le natiche. Quando la bambina vede sua madre con il tanga, la riprende dicendo "mamma, ma cosa ti sei messa? Guarda come devono essere le mutandine", e le fa vedere le sue bianche di cotone copritutto.'
![]()
![]()
e non puó nemmeno fare la badante... anche se "le badanti non sono prede appetibili"Despe1 ha scritto:'Dopo aver spento la videocamera, Priva mi racconta di sua figlia, 4 anni, che vive in Tailandia con la nonna. Mi dice che lei non sente di poterle dare un futuro, per ora, certo. Si vedono una volta all'anno e
quando si incontrano, la bimba rimprovera la mamma di non essere sempre accanto a lei, e di indossare tutti quei 'fili interdentali' tra le natiche. Quando la bambina vede sua madre con il tanga, la riprende dicendo "mamma, ma cosa ti sei messa? Guarda come devono essere le mutandine", e le fa vedere le sue bianche di cotone copritutto.'
![]()
![]()
Sei sicuro K.....mah...non ci scommetteri le palle....degli occhi...a fra..K-Line ha scritto:e non puó nemmeno fare la badante... anche se "le badanti non sono prede appetibili"Despe1 ha scritto:'Dopo aver spento la videocamera, Priva mi racconta di sua figlia, 4 anni, che vive in Tailandia con la nonna. Mi dice che lei non sente di poterle dare un futuro, per ora, certo. Si vedono una volta all'anno e
![]()
![]()