[O.T.] La timida badante Moldava....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
con un detto un detto sooool tuuuu puooooooiiiii
le mie pene le mie pene... consolaaar
zum pa-pa
--
ho dovuto editare altrimenti cyth mi accoppava (vezzo->detto)
zum pa-pa
--
Ultima modifica di Berlino il 01/03/2006, 0:32, modificato 2 volte in totale.
Ich bin ein Berliner. JFK
pappaparappappapare ppappaparapappà !
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- bellavista
- Storico dell'impulso
finalment eoggi la vedo.... 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Berlino ha scritto:con un detto un detto sooool tuuuu puooooooiiiii
zum pa-pa
--
"Cortigiani vil razza dannata"......svaccate tutti i topic lol....

La differenza tra genio e follia si misura con il successo
Key, non te la prendere, i ragazzi scherzano.K-Line ha scritto:rileggetevi la prima paginamemory ha scritto:Dai K-line, se a casa tua dovesse arrivare una badante intorno ai 30 anni non ti piacerebbe fosse figa?K-Line ha scritto:quindi riassumendo se qualcuno chiama una badante non italiana va scopata perchè in fondo lei vuole questo
no?![]()
![]()
Il fatto che sia dell'est non fa altro che aumentare le aspettative.
Penso che attiri avere una bella figliola per casa, ció non implica il teorema: est=me la trombo
Se vogliamo invece farne un discorso serio è molto probabile che gli passerebbe voglia di scherzare immaginandosi al posto delle fanciulle che fanno le badanti, ma non credo che ne valga la pena.
Inoltre la mamma di nik mi sembra un mito, le mando un grosso bacione, e sono certa che la signorina in questione è fortunata, anche se, per mancanza di occasioni, non dovesse riuscire a spupazzarsi nik.

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sinceramente non vedo tutta questa attrattiva verso una badante.
fa un mestiere di merda , alle prese (non è il caso di nick, ma in media si) con anziani pesanti e di difficile sopportazione (sennó se li sarebbero sciroppati i parenti...) nel tempo libero la badante telefona ai parenti in patria, si incontra con altre badanti o si riposa...non è proprio una preda appetibile.
fa un mestiere di merda , alle prese (non è il caso di nick, ma in media si) con anziani pesanti e di difficile sopportazione (sennó se li sarebbero sciroppati i parenti...) nel tempo libero la badante telefona ai parenti in patria, si incontra con altre badanti o si riposa...non è proprio una preda appetibile.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
cimmeno ha scritto:sinceramente non vedo tutta questa attrattiva verso una badante.
la badante si occupa di persone in linea di massima non autosufficienti o cmq non completamente autosufficienti...
Capita che spesso i parenti non possano occuparsene per vari motivi: lavorativi ( se hanno bisogno di assistenza 24h/24, bisogna prendere un'aspettativa) personali ( il coniuge o compagno o familiari in genere non vogliono condividere in maniera forzata un fardello di tale natura) fisici ( badare in toto a una persona non autosufficiente richiede un enorme dispendio di energie,per cui ci si fa aiutare..).
la maggior parte delle badanti sono dell'Est moldave, ucraine o russe ( è una rarità costosissima trovarle italiane!!) è normale quindi che un pensiero al loro aspetto/ fisicità si faccia: personalemente ho avuto 2 esperienze una assolutamente negativa dal punto di vista estetico signora 55enne bionda , grossa e un 'altra un po' meglio ma non troppo 37enne, bionda robusta entrambe parlavano pochissimo italiano, un disastro insomma...
In entrambi i casi contro ogni tentazione!!
noPimpipessa ha scritto:non l'hai ancora vista da febbraio??nik978 ha scritto:finalment eoggi la vedo....
fa da lunedì al venerdì 9-1630..
io faccio lunedì venerdì (fuori casa) 8.00-1800 minimo...
cmq risottolineo il senso molto "superzetiano" della discussione...che vapresa poco sul serio.
è 1 gran brava ragazza, mi ha cmq fatto piacere vederla perchè in fondo alla fine sta quasipiù ore lei con mia madre, che io
(grazie nova ..gireró i complimenti.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Sì, ma com'è?nik978 ha scritto:noPimpipessa ha scritto:non l'hai ancora vista da febbraio??nik978 ha scritto:finalment eoggi la vedo....
fa da lunedì al venerdì 9-1630..
io faccio lunedì venerdì (fuori casa) 8.00-1800 minimo...
cmq risottolineo il senso molto "superzetiano" della discussione...che vapresa poco sul serio.
è 1 gran brava ragazza, mi ha cmq fatto piacere vederla perchè in fondo alla fine sta quasipiù ore lei con mia madre, che io
(grazie nova ..gireró i complimenti.)

- bellavista
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
questa non mi è piaciuta bella..bellavista ha scritto:Sì ok ok, ma i pompini a 5 euro li fa oppure no?nik978 ha scritto: è 1 gran brava ragazza, mi ha cmq fatto piacere vederla perchè in fondo alla fine sta quasipiù ore lei con mia madre, che io
sei più simpatico quando fai battute sul nano...
o sei anche tu uno di quelli che se ne approfitta perchè hai 5 eurini in tasca in più degli altri??
non penso..sennó saresti peggio degli itagliotti che tanto detesti..