ho aperto questo "articolo" per caso...stavo vomitando.....
cazzo, c'è chi ha la forfora e perde squame di pelle, lui perde perzzi di cranio....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
era liberoe non il Giornale, viceversa trova la prima pagina di cui parli e la posti....cimmeno ha scritto:se è per questo libero o il giornale aveva messo in prima pagina il tizio con la testa mozzata....
non le noto solo io certe cose....donegal ha scritto:Vero, ho notato anch'io il cambio di rotta
Solo nell'ultima settimana, Repubblica ha messo on line le foto di due teste mozzate di poliziotti messicani e il video di un killer di volpi che uccideva tre esemplari di questi animali da un balcone (aggredivano animali domestici, il tipo era addestrato a quel compito)
infatti ho scritto "SE àˆ PER QUESTO LIBERO O IL GIORNALE..." perchè non mi ricordavo quale dei due giornali avesse pubblicato la foto.toaster ha scritto:era liberoe non il Giornale, viceversa trova la prima pagina di cui parli e la posti....cimmeno ha scritto:se è per questo libero o il giornale aveva messo in prima pagina il tizio con la testa mozzata....
toaster ha scritto:non ti preoccupare non era sclero, ma puntualizzazione... (comunque ora ricordo, mi pare che fu anche "il borghese" che in edicola vendeva video con decapitazioni!!!)
toaster ha scritto:libero è una cosa , il giornale un altra... è molto piu' serio il Giornale.