Maurizia paradiso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
Secondo me, Maurizia Paradiso nei suoi film è più intrigante e coinvolgente per quello che dice che per quello che fa: i suoi deliri sul cazzo, sull'orgasmo o sul buco del culo sono semplicemente esilaranti, le sue performance un po' meno, anche se spesso si circonda di ragazze di mio gradimento (Donna D'Enrico, Sonya Eyes). Mi è rimasto particolarmente impresso un film con Donna D'Enrico in cui si scambiavano allegramente clisteri di latte e in una scena in cui Donna doveva leccarle il buco del culo, lei diceva: "La voglio vera la lingua nel culo, Donna!"
I suoi film più recenti (Televendite, Stranaminchia, Banana meccanica, Ansia) partono da idee simpatiche, ma potevano essere approfonditi di più.
A proposito, Alec Empire, io ho Gran Bordello, uno dei film vecchi, se ti puó interessare.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: geppino12575 il 2002-10-10 06:25 ]</font>
I suoi film più recenti (Televendite, Stranaminchia, Banana meccanica, Ansia) partono da idee simpatiche, ma potevano essere approfonditi di più.
A proposito, Alec Empire, io ho Gran Bordello, uno dei film vecchi, se ti puó interessare.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: geppino12575 il 2002-10-10 06:25 ]</font>
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta: