Scatta il fluido erotico...
Moderatori: Super Zeta , AlexSmith , Pim , Moderatore1
bellavista
Storico dell'impulso
Messaggio
da bellavista » 06/07/2006, 18:16
Nova ha scritto: bellavista ha scritto: SuSEr ha scritto: Bella mi spieghi perchè hai li simbolino femminile sotto l'avatar?
L'ho già spiegato: perchè in realtà sono una bella figa
p.s. no in realtà volevo vedere quanti maniaci mandavano messaggi privati a tutti quelli con il simbolo femminile, ma non ne ho ricevuto nemmeno uno
Ma tu pensa... Tutti gli pvt osceni che mando a tutti i maschi del forum non ho mai spediti a te perchè credevo che eri donna
Visto? Ho avuto un vantaggio a mettere il simbolo femminile: ho evitato di essere importuranto da quella porcella delle nova
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Squirto
Storico dell'impulso
Messaggio
da Squirto » 06/07/2006, 18:20
bellavista ha scritto: Nova ha scritto: bellavista ha scritto: SuSEr ha scritto: Bella mi spieghi perchè hai li simbolino femminile sotto l'avatar?
p.s. no in realtà volevo vedere quanti maniaci mandavano messaggi privati a tutti quelli con il simbolo femminile, ma non ne ho ricevuto nemmeno uno
Ma tu pensa... Tutti gli pvt osceni che mando a tutti i maschi del forum non ho mai spediti a te perchè credevo che eri donna
Visto? Ho avuto un vantaggio a mettere il simbolo femminile: ho evitato di essere importuranto da quella porcella delle nova
sarà lo stesso motivo per cui ora l'hai cambiato?
bellavista
Storico dell'impulso
Messaggio
da bellavista » 06/07/2006, 18:21
Squirto ha scritto: bellavista ha scritto: Nova ha scritto: bellavista ha scritto:
sarà lo stesso motivo per cui ora l'hai cambiato?
Esattamente. Vedo che sei un ragazzo intellingente
Mi sono detto: se abbiamo una maniaca ninfomane sul forum, perchè non sfruttare la cosa
Nova
Storico dell'impulso
Messaggio
da Nova » 06/07/2006, 18:22
meglio che me ne vado a casetta
b.notte
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Messaggio
da THE ADEPT » 06/07/2006, 18:23
Il bello di BellaVista.......lasciare dubbi fugaci e non far trasparir nulla del essere....a fra sei lo spirito libero piu simpatico che conosco....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Squirto
Storico dell'impulso
Messaggio
da Squirto » 06/07/2006, 18:24
bellavista ha scritto: Mi sono detto: se abbiamo una maniaca ninfomane sul forum, perchè non sfruttare la cosa
di più: una maniaca ninfomane con la quarta di seno
bellavista
Storico dell'impulso
Messaggio
da bellavista » 06/07/2006, 18:44
Squirto ha scritto: bellavista ha scritto: Mi sono detto: se abbiamo una maniaca ninfomane sul forum, perchè non sfruttare la cosa
Presti troppa fede alle voci di corridio squirtone
nik978
Storico dell'impulso
Messaggio
da nik978 » 06/07/2006, 19:18
non mi svaccate il topic.,.porci...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Squirto
Storico dell'impulso
Messaggio
da Squirto » 06/07/2006, 19:42
bellavista ha scritto: Squirto ha scritto: bellavista ha scritto: Mi sono detto: se abbiamo una maniaca ninfomane sul forum, perchè non sfruttare la cosa
Presti troppa fede alle voci di corridio squirtone
tutt'altro, sono bene informato
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Messaggio
da Julio taylor » 06/07/2006, 19:45
nik978 ha scritto: Pimpipessa ha scritto: nik978 ha scritto: finalment eoggi la vedo....
non l'hai ancora vista da febbraio??
è 1 gran brava ragazza, mi ha cmq fatto piacere vederla perchè in fondo alla fine sta quasipiù ore lei con mia madre, che io
(grazie nova ..gireró i complimenti.)
è simpatica?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."