Nel Database della EGAFD.com ci sono due schede di due attrici con nomi simili e apparenze simili se non identiche:
Laura Angel
http://egafd.com/actresses/details.php/id/l0065
Eva Angel
http://egafd.com/actresses/details.php/id/e0081
C'e chi sostiene che sono due attrici diverse, che si rassomigliano, ma sono diverse.
Ci sono circa 17 film listati nella fimografia di Eva Angel. Il solo film che ho potuto rintracciare e visionare dove appare questa "Eva Angel" e' (una versione in lingua francese di) LA MONACA DI MONZA, diretto da Charlie Been (=Giancarlo Bini) in cui partecipano Jessica Rizzo, Pamela Miti, Serena Marini, Eva Angel, Philippe Dean, Andrea Nobili, Roberto Malone, Marco Toto. Credo che sia stato girato almeno 5-6 anni fa.
In questo film, "Eva Angel" fa la parte di una suora, e in una scena di sesso con una suora (credo che si tratta di Serena Marini) e un maschio/monaco. A un certo punto Eva si leva il suo copricapo che rivela dei capelli lunghi, dritti e scuri. Il viso, gli occhi, il naso un po aquilino, e le ciglia curvate sono identiche a quelli di Laura Angel. Ma pero'.... i seni sono un poco differenti: medi-grandi e sembrano naturali, mentre quelli di Laura Angel sono conici, medi-grandi e rifatti.
La rassomiglianza entro le due attrici e' incredibile, mi sembrano due gemelle. A parte l'apparenza, quello che mi colpisce e' il fatto che usano lo stesso cognome.
Insomma quello che vorrei sapere dai grandi esperti di attrici europee e': Laura e Eva sono sorelle, gemelle, due donne/attrici che si rassomigliano molto e che una delle due (Eva) si abbia truccata in tal modo e che usa il nome di "Angel" per approfittarsi della fama di Laura??
Help: Questione su Laura Angel, e Eva Angel
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Help: Questione su Laura Angel, e Eva Angel
[quote:97f7e45c86="Len801"]
Insomma quello che vorrei sapere dai grandi esperti di attrici europee e': Laura e Eva sono sorelle, gemelle, due donne/attrici che si rassomigliano molto e che una delle due (Eva) si abbia truccata in tal modo e che usa il nome di "Angel" per approfittarsi della fama di Laura??[/quote:97f7e45c86]
Non sono un grande esperto di attrici et similia (molto meglio il "grande" Texlor), ma propendo per l'ipotesi di [u:97f7e45c86]due attrici che si rassomigliano molto e niente di più[/u:97f7e45c86].
Non mi pare del resto che la Laura Angel abbia una sorella impegnata in ambito hard.
Insomma quello che vorrei sapere dai grandi esperti di attrici europee e': Laura e Eva sono sorelle, gemelle, due donne/attrici che si rassomigliano molto e che una delle due (Eva) si abbia truccata in tal modo e che usa il nome di "Angel" per approfittarsi della fama di Laura??[/quote:97f7e45c86]
Non sono un grande esperto di attrici et similia (molto meglio il "grande" Texlor), ma propendo per l'ipotesi di [u:97f7e45c86]due attrici che si rassomigliano molto e niente di più[/u:97f7e45c86].
Non mi pare del resto che la Laura Angel abbia una sorella impegnata in ambito hard.
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
Sono due attrici diverse, Eva Angel ricordo che appare in alcuni video editi dalla Boss Film, una casa di produzione/distribuzione italiana.
Sicuramente è come dici tu Len, Eva è arrivata dopo Laura ed ha cercato di cavalcare l'onda del successo con una minima somiglianza e un look simile a quello di Laura Angel...
Sicuramente è come dici tu Len, Eva è arrivata dopo Laura ed ha cercato di cavalcare l'onda del successo con una minima somiglianza e un look simile a quello di Laura Angel...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
E' quello che sospettavo... Ma la somiglianza e piu' che "minima". Sembrano due gocce d'acqua.majestic ha scritto:Sono due attrici diverse, Eva Angel ricordo che appare in alcuni video editi dalla Boss Film, una casa di produzione/distribuzione italiana.
Thanks