[O.T.] Zoofilia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

per forzatura io non intendo per forza una violenza di tipo fisico ( il classico stupro )...

altrimenti non esisterebbero le pedofile che punturano il cazzo ai bambini per farli rizzare ( fenomeno taciuto ma piuttosto inquietante )

diciamocelo francamente nessun cane va a scoparsi una femmina umana di suo... è sempre l'umano che costruisce la situazione

per me non è un problema di naturale ( altrimenti non ne usciamo vivi... pure un pompino è innaturale :-) ) ma di volontarietà 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:helmut vai a fare la missionaria con la tua russa va la che è meglio ... :-(

nello specifico la zoofilia è una pratica non consensuale e come tale la ho sempre condannata...

non perchè è da "perverso" ovv. ma perchè lede la volontà  dell'animale che non ha nessuna voglia di scopare con un umano

p.s.

togli l' OT :-)
Certamente, quando ritorno a Mosca...e non solo: smorzacandela, pecorine etc. etc....!!! :-D

Guarda che l'OT non e' messo a caso: non voglio affrontare l'argomento della pervesione sessuale zoofila...

...ma sapere a quali nostri amici del mondo animale i forumisti sono maggiormente affezionati...!!! :DDD

NB Siete voi OT :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

una donna che fa 1 pompa ad un cavalo non fa violenza..spesso nei film i cavalli sono tranquilli e beati..(e vorrei vedere...D:D:D:D:D:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) zoofilia

#19 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:... quello di balkan è invece un topic interessante, a mio parere... perchè non si dovrebbe discutere di certi argomenti come si discute di tutto il resto?
Mai scritto che non sia interessante...ho solo detto che e' fintamente trasgressivo...quindi mi permetto di fare dell'ironia...

...e discutere dei nostri amici a 4 zampe...!!!

Perche' non si doverebbe discutere di certi argomenti come si discute di tutto il resto? :-D :-D :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

mi spieghi il concetto di fintamente trasgressivo helmut???

se volevo provocare aprivo con un:

"hey vendetemi il cadavere di vostra madre che di scopare strafighe vive mi sono rotto e devo trascendere"

non credi? :-)

mi sembra di aver trattato l'argomento con la dovuta cautela no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:mi spieghi il concetto di fintamente trasgressivo helmut???

se volevo provocare aprivo con un:

"hey vendetemi il cadavere di vostra madre che di scopare strafighe vive mi sono rotto e devo trascendere"

non credi? :-)

mi sembra di aver trattato l'argomento con la dovuta cautela no?
Certamente, balkan...

...sono io che voglio farmi 4 risate cazzeggiando un po'... :wink:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#22 Messaggio da Barabino »

Non penso che l'animal sex sia sempre contro la volonta' dell'animale... mi sembrano quei ragionamenti aprioristici come per es. dire che un lavoratore dipendente e' SEMPRE sfruttato...

Nei film animalsex i cani spesso sono visibilmente controvoglia... ma qualche volta mostrano molto entusiasmo!

Magari in privato le cose vanno molto meglio... il cane lecca la fica spontaneamente, anche di una donna umana! Tanto piu' se non e' una estranea ma e' la sua padrona...

Se fossi una donna, una bella leccata di fica dal cane non me la farei mancare! :-D :-D :-D
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Gabriele79 »

ma che violenza... gli amici quadrupedi godono molto più che se stessero montando un loro simile, e per evidenti motivi...
La donna sta lì per godere, la femmina di cane o cavallo sta lì per la riproduzione, non per piacere (il più presto possibile oltretutto), a appena ha finito scappa, e avolte cerca anche di aggredire il maschio.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

state commettendo un errore grossolano secondo me...

umanizzate l'animale gli animali non fanno sesso per godere ma per riprodursi...

è sempre una forzatura perchè la situazione la creano gli uomini

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Pim »

Gabriele79 ha scritto:ma che violenza... gli amici quadrupedi godono molto più che se stessero montando un loro simile, e per evidenti motivi...
La donna sta lì per godere, la femmina di cane o cavallo sta lì per la riproduzione, non per piacere (il più presto possibile oltretutto), a appena ha finito scappa, e avolte cerca anche di aggredire il maschio.

gabriele il mulo parlante.....

:-?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:state commettendo un errore grossolano secondo me...

umanizzate l'animale gli animali non fanno sesso per godere ma per riprodursi...

è sempre una forzatura perchè la situazione la creano gli uomini
fai attenzione, balkan, tra molti animali è frequente il sesso "per godere" e non per la riproduzione. mi spiego: è pieno di cani che scopano ciabatte o orsacchiotti di peluche, con i quali ovviamente non puó riprodurre alcunchè. non c'è niente di 'innaturale', e non è sufficiente dire "è istinto". certo che è pulsione sessuale (che originariamente deriva dall'istinto alla riproduzione), ma anche le nostre pulsioni sessuali nascono "in origine" per lo stesso motivo, e poi si declinano in milioni di modi (in questo siamo più vari delle altre specie).

non hai mai visto cani saltare addosso alle gambe di uomini e donne in evidente atteggiamento "copulatorio"? o scoparsi pupazzi?

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Gabriele79 »

Pimpipessa ha scritto:
Gabriele79 ha scritto:ma che violenza... gli amici quadrupedi godono molto più che se stessero montando un loro simile, e per evidenti motivi...

?? :-?
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

non hai mai visto cani saltare addosso alle gambe di uomini e donne in evidente atteggiamento "copulatorio"? o scoparsi pupazzi?

credi sia "masturbazione" squirto...

cmq. non credo che l'animale dica "adesso mi faccio una bella pippa" :-) ma semplicemente va in calore e non potendo chiavare "scarica" ... prob. un cane in libertà  parte a caccia della cagna mica si chiava un albero no?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Pim »

Gabriele79 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

?? :-?

visto come te ne intendi di cosa piace e cosa non piace agli animali ho parafrasato Francis , il mulo parlante

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Despe1 »

Mi dispiace Gabriele, la Pimpi evidentemente non si riferiva alle ragguardevoli dimensioni del tuo attrezzo....
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”