Incinta di un 15enne, a giudizio per minacce
La donna faceva la bidella nella scuola del ragazzo. Quando lui decise di troncare la relazione, cominciarono le intimidazioni di lei
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
BELLUNO - Una donna di 33 anni e i genitori di un ragazzo di 18, entrambi residenti in provincia di Belluno, dovranno comparire davanti al tribunale il prossimo 30 novembre per uno scambio di querele collegate ad una maternità frutto di una relazione tra i due risalente a tre anni prima. Secondo quanto riferiscono alcuni giornali locali, la donna, all'epoca in servizio come bidella nella scuola frequentata dal giovane e già madre di tre bambini, avrebbe concepito un quarto figlio con il ragazzo il quale, peró, poco dopo avrebbe troncato la relazione. La bidella avrebbe allora iniziato a minacciare sia il giovane, al fine di indurlo a proseguire il rapporto, sia, attraverso una serie di sms, la fidanzata dello studente. La famiglia di quest'ultimo non sarebbe rimasta inerte ed avrebbe cercato di indurre la donna ad abortire, offrendole il proprio sostegno economico. Al successivo rifiuto di questa sarebbero scattate le querele e le incriminazioni sia a carico della bidella - minacce continuate - sia a carico dei familiari del ragazzo, in questo caso per violenza privata correlata al tentativo di indurre l'interessata ad interrompere la gravidanza.
da notare come lei non sia incorsain denuncie ( ok il minorenne era un maschietto) .
comunque dai tutto sommato anche da noi le trentenni si scopano quindicenni come negli usa.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
in che senso?
non senguo il sito (o newsgroup o quello che è) di sexelisa, così come non seguo gli altri blog-siti-forum -ng di di altri del forum. sono troppo pigro. se ti va riassumi in breve..la ragazza si è sscopata un quindicenne
si no
donne italiane!
SexElisa ha scritto:nooooooooo mai detto!!!
Esatto, MAI detto. Io ho sempre parlato di 16 (sedicenni). E comunque non sarei così scema da scoparmeli, col rischio di ritrovarmi incinta
bene, ok
il punto del topic era far notare intanto come comportamenti diffusi negli stati uniti si diffondano rapidamente anche da noi (e, di riflesso, come la famigerata csi sia tutto sommato superabile)
donne italiane!
cimmeno ha scritto:il punto del topic era far notare intanto come comportamenti diffusi negli stati uniti si diffondano rapidamente anche da noi (e, di riflesso, come la famigerata csi sia tutto sommato superabile)
Non si parla mica di marketing ....pensi sia il primo caso in Italia? Forse è il primo che arriva su di una testata giornalistica italiana...tutto qui
Per quanto mi riguarda, posso dire che quei comportamenti si "diffonderebbero", in quanto manca la...materia prima. Non è per niente facile trovare un sedicenne da...concupire. Comunque, prima che finisca l' estate ci vorrei riuscire, a farmelo, anche in (piccolo) gruppo, se fosse necessario.....