Treccine e code di cavallo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
vedi, Canga, il problema non è "il forum" inteso come noi quattro gatti.cangaceiro ha scritto:Rex mi dispiace ma è ora che il forum sappia chi sei
Il problema sono le migliaia di scrocconi che ci leggono e sui quali non abbiamo alcun controllo.
Il mio nome qui sopra equivarrebbe a perdere un certo genere di clienti.
Non sono mica tutti di mente aperta...
- cangaceiro
- Bannato
caro Lord se posso esserti franco mi sembra che peró a questo gioco ti piace a volte giocarci, nel senso se tu vuoi essere anonimo come qui del resto lo vogliamo tutti, non capisco perchè a volte abbozzi il tuo chi sei ma poi ritiri la mano, mi suona un pó del tipo che tu dica indirettamente: "Ragazzi io sono uno importante o uno che fa un lavoro importante" per poi celare come ovvio la tua identità , peró scusami a sto punto non si puó celare il tutto senza come dire abbocchini?
questo è ció che pensavo un 15 minuti fa e che ho scritto adesso, poi per carità ti voglio bene come a tutti di superzeta non fraintendermi ma ho sfruttato il potere di internet di dire subito ció che si pensa senza le barriere interiori che nella realtà a volte ci impediscono di esternare il nostro pensiero con il nostro interlocutore che abbiamo davanti.
questo è ció che pensavo un 15 minuti fa e che ho scritto adesso, poi per carità ti voglio bene come a tutti di superzeta non fraintendermi ma ho sfruttato il potere di internet di dire subito ció che si pensa senza le barriere interiori che nella realtà a volte ci impediscono di esternare il nostro pensiero con il nostro interlocutore che abbiamo davanti.

viewtopic.php?t=14945&postdays=0&postor ... &&start=28Rex_Sinner ha scritto:cangaceiro ha scritto:ma non pensi che il numero di passera potrebbe aumentare in maniera notevole? tante sotto al palco che aspettano un pó di pioggia d'orata.
I pesci di solito li tirano sul gruppo, non viceversa....
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Secondo me è giusto che ognuno dica di sè quello e quanto vuole...
Se uno lo desidera, puó metterci nome cognome e faccia (come fece barabino), un altro puó decidere di dare nome falso e inventarsi una vita diversa dalla propria, per protezione della privacy o per semplice divertimento...
Tutte le sfumature intermedie sono oltremodo legittime, e nessuno puó imporre all'altro di dire di più o di meno della propria identità ...
IMHO, anche questo è il bello di un forum....
Se uno lo desidera, puó metterci nome cognome e faccia (come fece barabino), un altro puó decidere di dare nome falso e inventarsi una vita diversa dalla propria, per protezione della privacy o per semplice divertimento...
Tutte le sfumature intermedie sono oltremodo legittime, e nessuno puó imporre all'altro di dire di più o di meno della propria identità ...
IMHO, anche questo è il bello di un forum....

- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Re: Treccine e code di cavallo
Paperinik ha scritto:Ennesima mia fissa...a me arrapano assai..fanno tanto "puledra da monta"e sopratutto tirano anche un pó a lolita...
A proposito, chi è quella gnocca dello spot del thè nonricordoilnome?
sicuro non si tratti del succo d'arancio santal?
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Esatto, è quella, rivisto lo spot poco fà e stavo per scriverlo...yum yum...smeriglio ha scritto:Paperinik ha scritto:Ennesima mia fissa...a me arrapano assai..fanno tanto "puledra da monta"e sopratutto tirano anche un pó a lolita...
A proposito, chi è quella gnocca dello spot del thè nonricordoilnome?
sicuro non si tratti del succo d'arancio santal?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
[quote="Paperinik"]Ennesima mia fissa...a me arrapano assai..fanno tanto "puledra da monta"
e sopratutto tirano anche un pó a lolita...
[quote]
Treccine?
Noiose, tipiche di quelle che cercano di spacciarsi per majale, delle ritardate o di quelle over40 disperate che si calano l'eta'. Quelle disposte a tingeri i capelli di rosso per far capire che son disposte a tutto, tanto per intendersi.
Coda di cavallo, ok.
E' comoda, pratica e veloce.
Anche in situazioni formali fa un suo effetto malizioso, ma composto.
Se il tuo maschio non e' imbranato, puo' afferrarla e usarla come joystick.
(Tirare con forza e decisione, ma non a strappo... vabbe', non ve le devo insegnare io certe cose, no?)

[quote]
Treccine?
Noiose, tipiche di quelle che cercano di spacciarsi per majale, delle ritardate o di quelle over40 disperate che si calano l'eta'. Quelle disposte a tingeri i capelli di rosso per far capire che son disposte a tutto, tanto per intendersi.
Coda di cavallo, ok.
E' comoda, pratica e veloce.
Anche in situazioni formali fa un suo effetto malizioso, ma composto.
Se il tuo maschio non e' imbranato, puo' afferrarla e usarla come joystick.
(Tirare con forza e decisione, ma non a strappo... vabbe', non ve le devo insegnare io certe cose, no?)
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur