[O.T.] Conoscete il forum di Zenoni SuperZeta?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse non ce la faceva ad aspettare che tu finissi col tuo amico e doveva svuotarsi subito!SexElisa ha scritto:Bhe, comunque te lo dico in due parole: ero lì a farmi fotografare quando passano due ragazzi (senz' altro teenagers). Avanti e indietro dandosi di gomito e ridacchiando (chissà poi di che). Ad un certo punto col mio amico siamo scesi in spiaggia. Ci hanno seguito, come speravo. Allora mi sono spogliata (2,5 secondi) e ho iniziato a succhiarlo al mio amico, tanto per....dare il via alle danze. Loro si sono fermati a quattro o cinque metri e si sono spogliati. Io stavo pregustando cosa avrei fatto con l' uno e con l' altro quando...uno si è inginocchiato e ha iniziato a succhiarlo al suo amico....
Ecco, a quello proprio non ci avevo pensato![]()
![]()

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
C'è chi ha il pane e c'è chi ha i denti..SexElisa ha scritto:Bhe, comunque te lo dico in due parole: ero lì a farmi fotografare quando passano due ragazzi (senz' altro teenagers). Avanti e indietro dandosi di gomito e ridacchiando (chissà poi di che). Ad un certo punto col mio amico siamo scesi in spiaggia. Ci hanno seguito, come speravo. Allora mi sono spogliata (2,5 secondi) e ho iniziato a succhiarlo al mio amico, tanto per....dare il via alle danze. Loro si sono fermati a quattro o cinque metri e si sono spogliati. Io stavo pregustando cosa avrei fatto con l' uno e con l' altro quando...uno si è inginocchiato e ha iniziato a succhiarlo al suo amico....
![]()
Mai che succedano questi incontro nella bella provincia savonese...

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
C'è chi ha il pane e c'è chi ha i denti..SexElisa ha scritto:Bhe, comunque te lo dico in due parole: ero lì a farmi fotografare quando passano due ragazzi (senz' altro teenagers). Avanti e indietro dandosi di gomito e ridacchiando (chissà poi di che). Ad un certo punto col mio amico siamo scesi in spiaggia. Ci hanno seguito, come speravo. Allora mi sono spogliata (2,5 secondi) e ho iniziato a succhiarlo al mio amico, tanto per....dare il via alle danze. Loro si sono fermati a quattro o cinque metri e si sono spogliati. Io stavo pregustando cosa avrei fatto con l' uno e con l' altro quando...uno si è inginocchiato e ha iniziato a succhiarlo al suo amico....
![]()
Mai che avvengano questi inaspettati incontri nella bella provincia savonese

- cangaceiro
- Bannato
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Cazzate...SexElisa ha scritto:Bhe, comunque te lo dico in due parole: ero lì a farmi fotografare quando passano due ragazzi (senz' altro teenagers). Avanti e indietro dandosi di gomito e ridacchiando (chissà poi di che). Ad un certo punto col mio amico siamo scesi in spiaggia. Ci hanno seguito, come speravo. Allora mi sono spogliata (2,5 secondi) e ho iniziato a succhiarlo al mio amico, tanto per....dare il via alle danze. Loro si sono fermati a quattro o cinque metri e si sono spogliati. Io stavo pregustando cosa avrei fatto con l' uno e con l' altro quando...uno si è inginocchiato e ha iniziato a succhiarlo al suo amico....
![]()