Maglietta Ufficiale SuperZeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:Ortheus ha scritto:Si Squirto,
la vorrei indossare prima della fine di questa calda estate.....
Che desiderio eh?
ho chiesto un preventivo a una ditta, oggi dovrei chiederlo a un'altra e poi scelgo, dicono che in una settiamana fanno tutto.
.....poi ve le dovremmo spedire![]()
Ho capito, quando ci sono fate un fischio....vengo a prendermele io!

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
dici che per Capodanno 2009 ce la facciamo?Pimpipessa ha scritto:Ortheus ha scritto:Si Squirto,
la vorrei indossare prima della fine di questa calda estate.....
Che desiderio eh?
ho chiesto un preventivo a una ditta, oggi dovrei chiederlo a un'altra e poi scelgo, dicono che in una settiamana fanno tutto.
.....poi ve le dovremmo spedire![]()

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fonti non ufficiali mi dicono che le magliette verranno consegnate con la prossima vittoria ai mondiali 

Pimpipessa ha scritto:sembrava più semplice....
le ordino ne prendo 50 e faccio L e XL ...
poi vi metto qui: le foto il prezzo e modalità di pagamento .
Se Noakim e Squirto mi danno una mano, le ordino tra oggi e domani e fra una settimana arrivano e poi inziamo le spedizioni
dimmi cosa posso fare e cercheró di aiutarti
intanto, eccoti le magliette:

il font è il "Chiller"
ehm... non siamo tutti taglie forti su superzeta, almeno credo... perchè non fai fare anche un paio di M ? (a me le L vanno larghe)
Ultima modifica di Squirto il 18/07/2006, 11:55, modificato 2 volte in totale.
Speriamo bene....Pp sai che Matt ha fatto anche lui delle belle magliette...sono color Arancio con la scritta semplice Matt Hard Core...carine il tutto al prezzo di 15€ compresa spedizione....forza anche con la nostra Maglia....azzPimpipessa ha scritto:sembrava più semplice....
le ordino ne prendo 50 e faccio L e XL ...
poi vi metto qui: le foto il prezzo e modalità di pagamento .
Se Noakim e Squirto mi danno una mano, le ordino tra oggi e domani e fra una settimana arrivano e poi inziamo le spedizioni

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
a me le xl vanno strettine...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo