"La cavalcata"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Negromante
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

"La cavalcata"

#1 Messaggio da Negromante »

Qualcuno ricorda quel film con Alberto Sordi "Il comune senso del pudore" (1976) in cui in un episodio lui con la sua signora per festeggiare l'anniversario di nozze decidono di andare al cinema dopo non sò quanto tempo, ma, in qualsiasi sala vadano, trovano solo film a luci rosse?
Uno in particolare mi colpi, "La cavalcata", in cui si vedeva una fantomatica contessina avvinghiarsi al ventre di un quadrupede da soma in modo molto esplicito, scena che, ai tempi (avrò avuto 10/12 anni) in tv e in prima serata mi colpi non poco. Mi sono sempre chiesto se esistesse veramente quel film, qualcuno mi sà dare info al riguardo? titolo originale, resista, nome della "contessina" (se la mia giovane mente traumatizzata ricorda bene, era proprio bona), commenti se qualcuno lo ha visto, ecc. grazie

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da ronsard »

Questa volta arrivo io prima di tutti: Il film si chiamava "Steeplechase"
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Negromante
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Negromante »

esiste quindi? :o
"Steeplechase" letteralmente "corsa ippica" se non sbaglio, appropiato mi pare, sai mica il nome del regista dell'attrice o altro? mi sarebbe utile x restringere il campo della ricerca sul web, grazie cmq x la veloce risposta.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da ronsard »

Non so altro, mi dispiace. Ne vidi un frammento un sacco di anni fa e riconobbi il momento tratto dal film di Sordi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Midian »

In quello stesso film Erminio e Giacinta si recano in una sala a vedere "La nipotina"...e quando il nonno se'ingroppa la nipotina, Giacinta svenuta viene portata fuori dalla sala da due bersaglieri (credo)...quanto ridere :DDD
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”