[O.T.] Scientology

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da cimmeno »

comunque la holmes pare abbia mollato cruise e le sue cazzate (con cui il nanerottolo aveva scassato le palle per tutta la durata della gravidanza ) per tornare a casa dei genitori..

che farà  mai cruise alle donne, che lo mollano alla prima occasione?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da madball »

wardog, con quell'avatar e con il tuo racconto sei ufficialmente il mio idolo :) a me sti figli della puttana di scientologyu mi fermavano tutti i giorni quando andavo a scuola a milano; le prime volte ero tranquillo e gli dicevo "guarda, non mi interessa, scusa" dopo una settimana il tenore medio delle mie rispote era "non mi cagare il cazzo figlio di troia, dio can ti spacco il culo" e da li, non mi fermarono più 8) sti maledetti merdosi del cazzo.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:Ho scoperto un altra setta terribile : i loro capi intortano le vecchiette nelle case di riposo per farsi intestare le eredità , gestiscono un patrimonio immobiliare immenso, abbordano i ragazzini a scopi sessuali, inculcano nei giovani mille timori e sensi di colpa, fanno vestire le loro seguaci più convinte con pesanti cappe che le ricoprono dalla testa ai piedi, intrepretano un antico libro di leggende ebraiche a loro uso e consumo...

Attenzione : sono immagini molto crude

www.vatican.va
...se la prendono più con i gay che vogliono sposarsi che non con i mafiosi...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Rex_Sinner »

cimmeno ha scritto:comunque la holmes pare abbia mollato cruise e le sue cazzate (con cui il nanerottolo aveva scassato le palle per tutta la durata della gravidanza ) per tornare a casa dei genitori..

Mangia la placenta dei loro figli!!! :o :o :o

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... enta.shtml

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da fiatAGRI »

Pratica con antiche origini.
Ora mi pesa la ricerca.
(affermazione del potere paterno/terrore della femminilità  come portatrice di vita, se non erro)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Pim »

cimmeno ha scritto:comunque la holmes pare abbia mollato cruise e le sue cazzate (con cui il nanerottolo aveva scassato le palle per tutta la durata della gravidanza ) per tornare a casa dei genitori..

strano non mi hanno mica avvisato....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”