vorrei trombarla un ultima volta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
luc
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da luc »

io non accetto ke lei abbia dimenticato tutto cosi' in fretta.... e' vero ke sn andato a letto cn altre 2 ragazze dopo di lei ma nn mi e' piaciuto ( roba da 40 giorni e 40 notti quando lui nn riesce a godersi la sua vita sessuale) forse e' innamorata di un altro.........

luc
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da luc »

Super Zeta ha scritto:Solo gli uomini sanno essere così gretti quando ci si mettono.

Mischiare l'amore con i coglioni che prudono per un remake è roba di una tristezza umana notevole...
guarda ke a me i coglioni nn prudono... ti sto dicendo ke la fic. nn mi manca, ma io vorrei quella della mia ex... poi se nn 6 mai stato innamorato tanto di cappello... cambio la domanda: cosa faresti tu al mio posto???

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:rimettersi in gioco subito.
la vita è cambiamento.

Immagine

:DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da fiatAGRI »

non c'è altro modo.
Si passa la vita a ricevere mazzate.

E a darle quando è possibile.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

concordo con zeta che specificava il tipo di prudimento di coglioni ( il remake è un classico non c'entra una minkia lo scopare o meno )...

abbinato con il topicone delle 2 donne da un quadro piuttosto sconcertante della sfera sentimentale odierna

si confonde spesso attrazione e feeling sessuale con cose più serie e complesse
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

breakthru77
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#21 Messaggio da breakthru77 »

Mettiti l'anima in pace e guardati intorno: per una che perdi ne trovi altre 100. E magari prima o poi ne becchi una che ti fa "decollare" meglio della tua ex!!
pene e culo in una stanza.
culo: oh senti, ma quanti siamo in questa stanza?
pene: siamo solo io e te
culo: e allora che cazzo spingi?

ioz
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da ioz »

quando le donne chiudono una porta, la chiudono a chiave.

fa cagare anche questa, ma mi è venuta in mente leggendo.... :D
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da cimmeno »

così a naso credo che la rottura dal punto di vista sentimentale sia stata, da parte sua, più profonda di quello che sei riuscito a percepire (una ragazza non cambia numero di cellulare senza motivo, evidentemente le vostre litigate sono state più deleterie di quanto tu sia riuscto a percepire).

farci un'ultima scopata ,oltre che sinceramente squallido, lo vedo anche poco realizzabile (e farsi trovare sotot casa sua chiedendo un'ultima ripassata mi pare proprio sconsigliabile)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Gabriele79 »

e poi basta, è anche innamorata di un altro probabilmente, ora starà  pasturando l'altro, e se lei ci sta devi stare zitto e a cuccia, è la vita.
Tante volte mi è capitato che una con cui ho avuto una relazione (va be', breve magari), poi manco mi rispondesse più al telefono e si faceva corteggiare da un altro, ma MAI ho insistito tanto da far cambiare numero di telefono, luc, evidentemente, lo ha fatto, se no non lo cambiava.
E' un leit motiv ricorrente, una cambia numero quando c'è uno che gli scassa la minchia, non tanto per avere il prefisso più recente.

Quando non è più aria ci si ributta in pista, manco hai problemi a trovar la figa, hai detto, pensa tu a chi deve penare un anno per trovarne una e poi l lascia allora. Io dico che non ci si accontenta mai di quello che si ha e si vorrebbe sempre avere di più, indipendentemente dalla volontà  o dai desideri altrui (tra cui quelli dei nuovi ragazzi che corteggeranno 'sta tipa, che volente o nolente ci saranno).
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da donegal »

Immagine

ioz
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto: img
non so dove tu l'abbia presa, ma è inquietante assai......
spero non sia un santino........ :roll:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Super Zeta »

luc ha scritto:io non accetto ke lei abbia dimenticato tutto cosi' in fretta.... e' vero ke sn andato a letto cn altre 2 ragazze dopo di lei ma nn mi e' piaciuto
forse e' innamorata di un altro.........

Punto 1) Se non accetti che lei abbia chiuso in definitiva è importante solo per te. Abbi la furbizia almeno di non dirglielo perchè è un grandissimo autogol
Punto 2) Probabilmente se trovavi una carina simpatica e gran chiavatrice le pippe mentali al punto 1 e 3 ora non te le stavi facendo
Punto 3) Capita. E' la vita

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#28 Messaggio da ranocchio »

luc ha scritto:io non accetto ke lei abbia dimenticato tutto cosi' in fretta.... e' vero ke sn andato a letto cn altre 2 ragazze dopo di lei ma nn mi e' piaciuto ( roba da 40 giorni e 40 notti quando lui nn riesce a godersi la sua vita sessuale) forse e' innamorata di un altro.........
....rassegnati......e pensaci prima...la prossima volta........ :evil:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da bellavista »

questo forum sta diventando come l'angolo della posta di "cioè"

a quando il messaggio di una 15 enne che vuole sapere se si resta incinta facendo i pompini?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:a quando il messaggio di una 15 enne che vuole sapere se si resta incinta facendo i pompini?
Spero il prima possibile!!!! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”