vorrei trombarla un ultima volta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda ke a me i coglioni nn prudono... ti sto dicendo ke la fic. nn mi manca, ma io vorrei quella della mia ex... poi se nn 6 mai stato innamorato tanto di cappello... cambio la domanda: cosa faresti tu al mio posto???Super Zeta ha scritto:Solo gli uomini sanno essere così gretti quando ci si mettono.
Mischiare l'amore con i coglioni che prudono per un remake è roba di una tristezza umana notevole...
fiatAGRI ha scritto:rimettersi in gioco subito.
la vita è cambiamento.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
non c'è altro modo.
Si passa la vita a ricevere mazzate.
E a darle quando è possibile.
Si passa la vita a ricevere mazzate.
E a darle quando è possibile.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
concordo con zeta che specificava il tipo di prudimento di coglioni ( il remake è un classico non c'entra una minkia lo scopare o meno )...
abbinato con il topicone delle 2 donne da un quadro piuttosto sconcertante della sfera sentimentale odierna
si confonde spesso attrazione e feeling sessuale con cose più serie e complesse
abbinato con il topicone delle 2 donne da un quadro piuttosto sconcertante della sfera sentimentale odierna
si confonde spesso attrazione e feeling sessuale con cose più serie e complesse
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- breakthru77
- Primi impulsi
- Contatta:
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
così a naso credo che la rottura dal punto di vista sentimentale sia stata, da parte sua, più profonda di quello che sei riuscito a percepire (una ragazza non cambia numero di cellulare senza motivo, evidentemente le vostre litigate sono state più deleterie di quanto tu sia riuscto a percepire).
farci un'ultima scopata ,oltre che sinceramente squallido, lo vedo anche poco realizzabile (e farsi trovare sotot casa sua chiedendo un'ultima ripassata mi pare proprio sconsigliabile)
farci un'ultima scopata ,oltre che sinceramente squallido, lo vedo anche poco realizzabile (e farsi trovare sotot casa sua chiedendo un'ultima ripassata mi pare proprio sconsigliabile)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Gabriele79
- Impulsi superiori
e poi basta, è anche innamorata di un altro probabilmente, ora starà pasturando l'altro, e se lei ci sta devi stare zitto e a cuccia, è la vita.
Tante volte mi è capitato che una con cui ho avuto una relazione (va be', breve magari), poi manco mi rispondesse più al telefono e si faceva corteggiare da un altro, ma MAI ho insistito tanto da far cambiare numero di telefono, luc, evidentemente, lo ha fatto, se no non lo cambiava.
E' un leit motiv ricorrente, una cambia numero quando c'è uno che gli scassa la minchia, non tanto per avere il prefisso più recente.
Quando non è più aria ci si ributta in pista, manco hai problemi a trovar la figa, hai detto, pensa tu a chi deve penare un anno per trovarne una e poi l lascia allora. Io dico che non ci si accontenta mai di quello che si ha e si vorrebbe sempre avere di più, indipendentemente dalla volontà o dai desideri altrui (tra cui quelli dei nuovi ragazzi che corteggeranno 'sta tipa, che volente o nolente ci saranno).
Tante volte mi è capitato che una con cui ho avuto una relazione (va be', breve magari), poi manco mi rispondesse più al telefono e si faceva corteggiare da un altro, ma MAI ho insistito tanto da far cambiare numero di telefono, luc, evidentemente, lo ha fatto, se no non lo cambiava.
E' un leit motiv ricorrente, una cambia numero quando c'è uno che gli scassa la minchia, non tanto per avere il prefisso più recente.
Quando non è più aria ci si ributta in pista, manco hai problemi a trovar la figa, hai detto, pensa tu a chi deve penare un anno per trovarne una e poi l lascia allora. Io dico che non ci si accontenta mai di quello che si ha e si vorrebbe sempre avere di più, indipendentemente dalla volontà o dai desideri altrui (tra cui quelli dei nuovi ragazzi che corteggeranno 'sta tipa, che volente o nolente ci saranno).
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
luc ha scritto:io non accetto ke lei abbia dimenticato tutto cosi' in fretta.... e' vero ke sn andato a letto cn altre 2 ragazze dopo di lei ma nn mi e' piaciuto
forse e' innamorata di un altro.........
Punto 1) Se non accetti che lei abbia chiuso in definitiva è importante solo per te. Abbi la furbizia almeno di non dirglielo perchè è un grandissimo autogol
Punto 2) Probabilmente se trovavi una carina simpatica e gran chiavatrice le pippe mentali al punto 1 e 3 ora non te le stavi facendo
Punto 3) Capita. E' la vita
....rassegnati......e pensaci prima...la prossima volta........luc ha scritto:io non accetto ke lei abbia dimenticato tutto cosi' in fretta.... e' vero ke sn andato a letto cn altre 2 ragazze dopo di lei ma nn mi e' piaciuto ( roba da 40 giorni e 40 notti quando lui nn riesce a godersi la sua vita sessuale) forse e' innamorata di un altro.........

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso