OT - Mussi e la ricerca scientifica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:sbagliato. per usare la stessa logica avrsti dovuto dire: senza lo sperma e senza l'ovulo non ci sarebbe possibilità  che, fecondandosi l'ovulo, possa esistere il bambino.
ripeto è un problema di metodo. se sbagli l'impostazione dei problemi come fai ad avere risultati credibili?
appunto. è un problema di metodo. senza una donna che porti avanti la gravidanza, non ci sarebbero bambini, nè niente. dunque perchè lamentarsi di embrioni prodotti in laboratorio? non sarebbero "vite".... ma evidentemente avrai altre "ovvietà " da sciorinare...

ioz ha scritto:per lo stato italiano l'aborto non è legale.
è consentito ed è legale, al solo fine di controllare le pratiche che rimanevano occultate e clandestine, in particolari condizioni e per particolari casi.
sei fantastico. ti risponderó così:
"in questo caso evidenzi una leggerezza imbarazzante.
effettivamente non sai di cosa stai parlando" :lol:

ioz ha scritto: eppoi lo sai anche tu che mussi non è una cima. è solo un fine amministratore del minculpop.
certo che lo so anche io, mai amato Mussi. ma detto da uno che ha mandato al governo Calderoli e Bossi fa proprio sorridere... ma un minimo di imbarazzo nel dire certe cose, no? ti farebbe una persona migliore.

(tra mussi e calderoli scelgo mille volte mussi)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ioz
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da ioz »

Squirto ha scritto:
ioz ha scritto:sbagliato. per usare la stessa logica avrsti dovuto dire: senza lo sperma e senza l'ovulo non ci sarebbe possibilità  che, fecondandosi l'ovulo, possa esistere il bambino.
ripeto è un problema di metodo. se sbagli l'impostazione dei problemi come fai ad avere risultati credibili?
appunto. è un problema di metodo. senza una donna che porti avanti la gravidanza, non ci sarebbero bambini, nè niente. dunque perchè lamentarsi di embrioni prodotti in laboratorio? non sarebbero "vite".... ma evidentemente avrai altre "ovvietà " da sciorinare...

ioz ha scritto:per lo stato italiano l'aborto non è legale.
è consentito ed è legale, al solo fine di controllare le pratiche che rimanevano occultate e clandestine, in particolari condizioni e per particolari casi.
sei fantastico. ti risponderó così:
"in questo caso evidenzi una leggerezza imbarazzante.
effettivamente non sai di cosa stai parlando" :lol:

ioz ha scritto: eppoi lo sai anche tu che mussi non è una cima. è solo un fine amministratore del minculpop.
certo che lo so anche io, mai amato Mussi. ma detto da uno che ha mandato al governo Calderoli e Bossi fa proprio sorridere... ma un minimo di imbarazzo nel dire certe cose, no? ti farebbe una persona migliore.

(tra mussi e calderoli scelgo mille volte mussi)
dunque:
1- non ho certezze da sciorinare. e siccome non le ho, vorrei che neppure gli altri fossero così certi col materiale umano.
pertanto in caso di dubbio normalmente ci si astiene.
contrariamente vedo che voi siete sicurissimi.

2- ammetto il refuso, contrariamente da te. e pur sapendo di aver detto un'enorme cazzata preferisci puntare il dito su una mia contraddizione "legale/non legale" piuttosto che ammettere un errore.

chiunque legge sa cosa ho voluto intendere. e cioè che la famosa 194 non rende legale l'aborto in quanto tale, ma ne ammette l'uso solo in particolari condizioni. ho chiarito. mi scuso per l'imprecisione.

3- heheh......guarda per 5 anni ti confesso che ho avuto molto imbarazzo nel vedere ministro della repubblica un calderoli.
ma vedendo i ministri del governo prodi (di pietro - vedi l'incaparbimento sull'indulto..... mussi, mastella....:D:D:D) capisco che purtroppo è un male necessario in questa fase politica così triste.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:dunque:
1- non ho certezze da sciorinare. e siccome non le ho, vorrei che neppure gli altri fossero così certi col materiale umano.
pertanto in caso di dubbio normalmente ci si astiene.
contrariamente vedo che voi siete sicurissimi.

ma non è possibile invertire la realtà ... vabbè, riproviamo... non è questione di "essere sicuri" di qualcosa. da un punto di vista scientifico un embrione è una cellula priva di sistema nervoso (che tra l'altro lasciata a sè - senza utero o altro - morirebbe). se poi qualcuno vuol vederci di più (un individuo titolare di diritti, un'anima, etc.), è liberissimo di farlo. ma con il tuo principio se domani qualcuno si inventa che per la sua religione nei capelli sono contenute delle animelle, non bisognerà  più tagliare i capelli. ma come si fa a inventare di sana pianta motivi chiaramente non dimostrabili - perchè equiparare un embrione a un individuo o a un'anima è un atto di fede - per poi dire "vedi? non si puó verificare...nel dubbio stiamo fermi"... un po' di buon senso, diamine...

ioz ha scritto:2- ammetto il refuso, contrariamente da te. e pur sapendo di aver detto un'enorme cazzata preferisci puntare il dito su una mia contraddizione "legale/non legale" piuttosto che ammettere un errore.

chiunque legge sa cosa ho voluto intendere. e cioè che la famosa 194 non rende legale l'aborto in quanto tale, ma ne ammette l'uso solo in particolari condizioni. ho chiarito. mi scuso per l'imprecisione.
zio, puoi girarla come vuoi: che l'aborto sia legale è un dato di fatto. è ovvio che è legale solo in determinati casi, ma questo non toglie che sia legale. prima della 194 era illegale. e il mio riferimento, se non l'hai colto, era al paradosso di uno stato che consente di sopprimere dei feti ma di non toccare assolutamente (e ripeto ASSOLUTAMENTE :) ) gli embrioni.

la via italiana al diritto... (legge ispirata dai cervelloni d'oltretevere)... la vergogna del mondo industrializzato

ioz ha scritto:3- heheh......guarda per 5 anni ti confesso che ho avuto molto imbarazzo nel vedere ministro della repubblica un calderoli.
ma vedendo i ministri del governo prodi (di pietro - vedi l'incaparbimento sull'indulto..... mussi, mastella....:D:D:D) capisco che purtroppo è un male necessario in questa fase politica così triste.
sì, ne siamo consapevoli, è un problema culturale italiano. detto questo, non ritengo uguali le due maggioranze, e penso che il peggio sia stato raggiunto con il governo berlusconi-bossi-fini-casini. le sparate dei leghisti contro i "finocchi", le leggi distruggi-stato e salva-ladri, gli inviti a evadere le tasse, le cornae le pagliacciate adolescenziali del primo ministro...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”