Gay e loro diritti (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da cimmeno »

Squirto ha scritto: altra cosa è il papa che dice "gli omosessuali sono contro dio" o altre fantasticherie. lì si tratta solo di poco cervello. :lol:
vedi squirto, come la libertà  di parola tu la usi a tuo uso e consumo.

quindi i cristiani possono essere accusati "di credere in fantasticherie e di avere poco cervello", ma nessuno deve osare dire che l'omosessualità  è contraria ai principi della fede cristiana.

come ho detto prima..la libertà  di pensiero e parola sempre a senso unico...

purtroppo per i gay si sta procedendo come per gli ebrei dopo la seconda guerra mondiale : sono diventati intoccabili, infallibili, simpatici e buoni per definizione.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:
Squirto ha scritto: altra cosa è il papa che dice "gli omosessuali sono contro dio" o altre fantasticherie. lì si tratta solo di poco cervello. :lol:
vedi squirto, come la libertà  di parola tu la usi a tuo uso e consumo.

quindi i cristiani possono essere accusati "di credere in fantasticherie e di avere poco cervello", ma nessuno deve osare dire che l'omosessualità  è contraria ai principi della fede cristiana.

come ho detto prima..la libertà  di pensiero e parola sempre a senso unico...
eh no caro cimmeno, vedi... "altre fantasticherie" è riferito alle continue sparate contro i gay come "immorali" o "distruttori dell'ordine sociale basato sulla famiglia". certo che possono dirlo - hanno tutta la libertà  di parola - così come la ho io o un ateo di dire che per lui le religioni sono sistemi di potere e di controllo sociale. sostenere che il mondo è fatto di cose fisiche, e che la metafisica è una invenzione ti sembra così strano?

ma chi sei per poter dire a una persona che non fa altro che vivere il proprio amore in tranquillità  che è 'immorale'? non è più immorale aver appoggiato pinochet e le dittature amiche?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:purtroppo per i gay si sta procedendo come per gli ebrei dopo la seconda guerra mondiale : sono diventati intoccabili, infallibili, simpatici e buoni per definizione.
questo non è affatto vero. è pieno di gay stronzi o cafoni, come tra tutte le altre categorie sociali. tanto buoni, questi gay, tanto intoccabili che in italia le leggi li discriminano ancora... ma per favore...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da cimmeno »

Squirto ha scritto: questo non è affatto vero. è pieno di gay stronzi o cafoni, come tra tutte le altre categorie sociali. tanto buoni, questi gay, tanto intoccabili che in italia le leggi li discriminano ancora... ma per favore...
se io parlo male degli omosessuali sono omofobico e discriminatorio.così come se mi azzardo a dire che esistono ebrei ferocemente anti cristiani e razzisti divento antisemita.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:
Squirto ha scritto: questo non è affatto vero. è pieno di gay stronzi o cafoni, come tra tutte le altre categorie sociali. tanto buoni, questi gay, tanto intoccabili che in italia le leggi li discriminano ancora... ma per favore...
se io parlo male degli omosessuali sono omofobico e discriminatorio.così come se mi azzardo a dire che esistono ebrei ferocemente anti cristiani e razzisti divento antisemita.
dipende da come ne parli. se dici "tutti gli omosessuali sono delle merde" è chiaro che è discriminatorio (e a mio avviso anche un po' omofobico :lol: ).

così come non ha senso dire "tutti i cattolici sono ------"... queste generalizzazioni non hanno senso... posso dire che tra i cattolici trovo tante persone che vedono il mondo in un certo modo che non condivido, e che molti dicono cose per me assurde e spesso offensive per molti, ma con altri si ragiona e sono persone splendide... mi sembra così banale...

dire che "esistono ebrei ferocemente anti cristiani" non vuol dire essere antisemita. se è per questo esistono milioni di arabi razzisti e anti-ebrei... e lo si deve dire.

cmq capisco cosa vuoi dire... da una parte il politicamente corretto, dall'altra l'ideologia... in certi ambienti parlare non proprio bene delle organizzazione palestinesi, di certi modi di fare, ti fa sembrare un cattivone imperialista-sionista...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da cimmeno »

Squirto ha scritto: eh no caro cimmeno, vedi... "altre fantasticherie" è riferito alle continue sparate contro i gay come "immorali" o "distruttori dell'ordine sociale basato sulla famiglia".
la morale cristiana si rifà  alla bibbia, dove l'omosessualità  viene deplorata. quindi per un cristiano ____(e per un ebreo, per un musulmano e per un buddista) dire che l'omosessualità  è immorale è del tutto sensato. non esiste UNA MORALE buona per tutti. quindi un gay non puó pretendere che la morale altrui si adatti a forza ai suoi comportamenti.
sostenere che il mondo è fatto di cose fisiche, e che la metafisica è una invenzione ti sembra così strano?
no anzi. a patto che non si pretenda che venga adottata come dottrina universale.tu sei libero di dirlo ed io sono libero di dire che ti sbagli, senza essere obbligato a stare zitto.
ma chi sei per poter dire a una persona che non fa altro che vivere il proprio amore in tranquillità  che è 'immorale'? non è più immorale aver appoggiato pinochet e le dittature amiche?
quindi non è la critica di immoralità , ma la presenza stessa di una morale a darti fastidio?
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:
Squirto ha scritto: eh no caro cimmeno, vedi... "altre fantasticherie" è riferito alle continue sparate contro i gay come "immorali" o "distruttori dell'ordine sociale basato sulla famiglia".
la morale cristiana si rifà  alla bibbia, dove l'omosessualità  viene deplorata. quindi per un cristiano ____(e per un ebreo, per un musulmano e per un buddista) dire che l'omosessualità  è immorale è del tutto sensato. non esiste UNA MORALE buona per tutti. quindi un gay non puó pretendere che la morale altrui si adatti a forza ai suoi comportamenti.
ehm... veramente da duemila anni sono i cristiani ad applicare la propria morale agli altri. :lol: e lo fanno con la legge. proprio perchè, come dici tu, "non esiste una morale buona per tutti" la cosa migliore sarebbe uno stato che non ne sposasse una sola... e che quindi consentisse a tutti di unirsi civilmente, di avere tutti i diritti legali, etc...

cimmeno ha scritto:quindi non è la critica di immoralità , ma la presenza stessa di una morale a darti fastidio?
quel che trovo riprovevole è lanciare accuse di immoralità  a gente che non fa altro che amare.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da cimmeno »

parlavo di questo.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:

parlavo di questo.

sì, trovo riprovevole una morale ipocrita.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da cimmeno »

Squirto ha scritto: sì, trovo riprovevole una morale ipocrita.
quindi, visto che una morale prima o poi sarà  adottata da un gruppo o da una persona che si comporta in modo contrario alla suddetta morale (poichè tutti gli esseri umani sbagliano, prima o poi) sei in definitiva contrario ad una morale , qualunque essa sia.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:
Squirto ha scritto: sì, trovo riprovevole una morale ipocrita.
quindi, visto che una morale prima o poi sarà  adottata da un gruppo o da una persona che si comporta in modo contrario alla suddetta morale (poichè tutti gli esseri umani sbagliano, prima o poi) sei in definitiva contrario ad una morale , qualunque essa sia.
quasi, ma non del tutto. sono contrario allo stato etico, o meglio sono favorevole a una pluralità  di morali... e dunque a uno stato che consenta a tutte queste diversità  di poter convivere fino a quando qualcuna di queste non leda la libertà  altrui.

esempio classico: sei contrario al divorzio perchè cattolico? bene, ma lo stato invece deve lasciar libero chi vuol divorziare di poterlo fare. sei contrario alle unioni omosessuali? bene, rimanici, ma lo stato non deve discriminare tra coppie etero e gay, e far sposare in comune chiunque decida di farlo, etc...

sinceramente sentire che una unione tra omosessuali possa "offendere" qualcuno mi sembra ridicolo... è come quando in America qualcuno diceva che le unioni tra bianchi e neri erano offensive e barbare.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da cimmeno »

Squirto ha scritto: esempio classico: sei contrario al divorzio perchè cattolico? bene, ma lo stato invece deve lasciar libero chi vuol divorziare di poterlo fare. sei contrario alle unioni omosessuali? bene, rimanici, ma lo stato non deve discriminare tra coppie etero e gay, e far sposare in comune chiunque decida di farlo, etc...
il guaio è che una sua morale di fondo lo stato deve averla per forza , perchè è espressione dei valori di chi vota.quindi bene o male prima o poi qualunque stato (anche il laicissimo stato francese) urterà  la morale di una parte della popolazione (possono essere i gay, o i cattolici, o i musulmani, o i sick, o i buddisti, o gli atei, i neri)

non si puó ergere a modello di stato ideale uno stato che abbia una morale identica alla propria. o meglio si puó anche fare,ma a livello di speculazione teorica.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Squirto »

cimmeno ha scritto:non si puó ergere a modello di stato ideale uno stato che abbia una morale identica alla propria. o meglio si puó anche fare,ma a livello di speculazione teorica.
ne convengo. esistono migliaia di 'morali' che mi trovano in disaccordo, ma che ritengo siano vitali per la ricchezza e la diversità  culturale. proprio per questo non condanno chi ha morali diverse dalla mia, ma chi vuole imporre la propria su tutte le altre. pluralità  di morali contro la morale unica.

loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#119 Messaggio da loly »

L'unica cosa che non vorrei mai gli fosse data è la possibilità  di adottare bambini.... per il resto facessero quello che vogliono, matrimonio compreso.

www.shanty.forumcommunity.net

Immagine

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da fiatAGRI »

Mi dite quanta liquidità  ha il vaticano? :D

e poi:

Mi dite quanta liquidità  hanno gli atei che ogni giorno cercano di rendere il mondo migliore (anche per il vaticano e seguaci?).

Schierarsi per una volta.

Qua nessuno è contro la libbertà  di parola (2 b, mi raccomando).

Dovremmo essere invece (a prescindere, ebbene sì, per posizione presa e anche se praticanti) contro l'industria di piazza san pietro.
Il nemico non è il parroco di quartiere.

Il nemico sono i maestri che, sicuri e infallibili, ci indicano la via.

Decidono chi è giusto.
Decidono chi è cattivo.

E poi, quando sono tesi e stanchi vanno a incularsi i dolci transessuali romani che si prostituiscono.
(quando sono finite le scorte di chirichetti freschi sia chiaro.)

NO VAT!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”