è unq cosa diversa dal "non depilato". molto diversa.
fiaaaaaaaaaaaaaaaaat dove sei?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ai francesi piacciono, mangiano le cosce fritte se non sbaglio (e se tutto scorre via via in modo armonioso come la goccia di rugiada che nasce e muore in poco tempo grazie alla brina mattutina che sveglia i nostri corpi pronti alla defecazione)
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
Tra tutti i feticismi questo mi manca.....e non me ne dispiaccio....
Totally Shaved Rulez.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Tra tutti i feticismi questo mi manca.....e non me ne dispiaccio....
Stai messo male cocco!!
Perche' non amo l'eccessiva peluria pubica femminile associata con un'eccessiva peluria ascellare della stessa, cocca?
Nel caso mi fosse piaciuto come sarei stato messo, cocca?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"