[O.T.] Raduno estivo del forum in Romagna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Raduno estivo del forum in Romagna
Visto che tanta gente viene a fare il fine settimana e altri le propie vacanze in Romagna, che ne dite di organizzare un raduno da qualche parte adriatica? Magari con fine serata in un night club. Non c'è gran che in riviera. Se devo sparare due nomi, Pepe Nero e Crazy Love.
Re: [OT] raduno estivo del forum in Romagna
non vieni il we prossimo a milano???uvz ha scritto:Visto che tanta gente viene a fare il fine settimana e altri le propie vacanze in Romagna, che ne dite di organizzare un raduno da qualche parte adriatica? Magari con fine serata in un night club. Non c'è gran che in riviera. Se devo sparare due nomi, Pepe Nero e Crazy Love.

anche qui ci sono dei bei locali....
Pimpi ma in sostanza quando è il raduno a Milano? Non ci ho ancora capito una mazza....Pimpipessa ha scritto:non vieni il we prossimo a milano???uvz ha scritto:Visto che tanta gente viene a fare il fine settimana e altri le propie vacanze in Romagna, che ne dite di organizzare un raduno da qualche parte adriatica? Magari con fine serata in un night club. Non c'è gran che in riviera. Se devo sparare due nomi, Pepe Nero e Crazy Love.![]()

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Pimpipessa ha scritto:non vieni il we prossimo a milano???uvz ha scritto:Visto che tanta gente viene a fare il fine settimana e altri le propie vacanze in Romagna, che ne dite di organizzare un raduno da qualche parte adriatica? Magari con fine serata in un night club. Non c'è gran che in riviera. Se devo sparare due nomi, Pepe Nero e Crazy Love.![]()
a milano ???
dov'è il ritrovo ??
Romangna in fioreeeeeeeee
senza di teeeeeeeeeeeee
non si puó stare!!
senza di teeeeeeeeeeeee
non si puó stare!!

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
- il bagnino
- Nuovi Impulsi
parlerà di inceneritori, io ne ho uno proprio sotto casa.cicciofeticcio ha scritto:Stasera io saró alla darsena di Rimini allo spettacolo gratuito di BEPPE GRILLO. Vi sto scrivendo dal treno col cellulare.
peró credo che andro allo spettacolo in onore di secondo casadei con tutti i maggiori artisti del liscio romagnolo.
piazzale dell'iper a igea marina, dovrebbe essere carino...............