Anche a Montecarlo eri, resti eAquariusbros ha scritto:Ho visto dei corsi di recupero di "sense of humor" a prezzi interessantissimi...cimmeno ha scritto:eggià
fra voi gente di un certo livello...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Alura..chiariamo che forse parlamm' e nun ce capamm'..cimmeno ha scritto:ragazzo di poca memoria...Aquariusbros ha scritto: Ho visto dei corsi di recupero di "sense of humor" a prezzi interessantissimi...
era un rimando al tread dove tu volevi farti la tua collega e ti vantavi che "nel nostr ambiente tutti si tirano al massimo"
Dici che ricchi si nasce?.....Federico Botticelli ha scritto:Anche a Montecarlo eri, resti eAquariusbros ha scritto:Ho visto dei corsi di recupero di "sense of humor" a prezzi interessantissimi...cimmeno ha scritto:eggià
fra voi gente di un certo livello...
Questa definizione potrebbe confacersi anche ad un povero.....Federico Botticelli ha scritto:Un ricco è colui che ha svenduto, svende o svenderà .Husker_Du ha scritto:Dici che ricchi si nasce?.....
Oppure di forza lavoro.....l'unica cosa svendibile, svenduta oppure da svendere della classe proletaria....Federico Botticelli ha scritto: Sì, se parliamo di reni.
Azzz.....io mi sono dato una calmata e adesso arrivo ad uno....sempre con orgoglio ovv....Federico Botticelli ha scritto: Peraltro, orgoglioso di fumare un pacchetto e mezzo al giorno.
Ma il tuo hobby è per caso rompere il cazzo al prossimo?Federico Botticelli ha scritto:No, non hai la caratura morale per farlo.Aquariusbros ha scritto:E dovrei offendermi?![]()
Peraltro, orgoglioso di fumare un pacchetto e mezzo al giorno.