Una strana rikiesta (soprattutto x DONNE ma nn solo)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Direi he questa tristezza di topic sancisce una magica unione: Sandokan Rex
Considerando che se la tipa avesse i coglioni e si incazzasse potrebbe dar qualche fastidio legale anche a Rex, direi che è un'unione che potrebbe fortificarsi in un'aula di tribunale
Non perde mai un'occasione il nostro slowbrain toscano...
Considerando che se la tipa avesse i coglioni e si incazzasse potrebbe dar qualche fastidio legale anche a Rex, direi che è un'unione che potrebbe fortificarsi in un'aula di tribunale
Non perde mai un'occasione il nostro slowbrain toscano...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Parla quello che sul suo forum ha un botto di link a film coperti da copyright e crack a siti a pagamento....Super Zeta ha scritto:Considerando che se la tipa avesse i coglioni e si incazzasse potrebbe dar qualche fastidio legale anche a Rex, direi che è un'unione che potrebbe fortificarsi in un'aula di tribunale
Zeeeeeta.........

- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Re: Una strana rikiesta (soprattutto x DONNE ma nn solo)
Ciao, ho letto solo ora questo topic, ci parli della doppia personalità di questa ragazza? Perchè è davvero incredibile...sandocan19 ha scritto:...e lei ci è cascata in pieno...tanto ke mi ha fatto xfino degli strip in cam(facendosi vedere anche in faccia) ke io puntualmente ho registrato con AVISCREEN x sputtanarla
Ah, e passa il filmato

Ciao!
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Sì ma lui che c'entra? E' un forum, queste cose sono inevitabili. E poi il disclaimer quando ci si iscrive serve proprio per questo...Rex_Sinner ha scritto:Parla quello che sul suo forum ha un botto di link a film coperti da copyright e crack a siti a pagamento....
Cmq non credo davvero che potresti finire nei casini per aver creato un fotomontaggio con foto pubbliche trovate sul web.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Slowbrain vai all'indietro da quanto sei acutoRex_Sinner ha scritto:Parla quello che sul suo forum ha un botto di link a film coperti da copyright e crack a siti a pagamento....Super Zeta ha scritto:Considerando che se la tipa avesse i coglioni e si incazzasse potrebbe dar qualche fastidio legale anche a Rex, direi che è un'unione che potrebbe fortificarsi in un'aula di tribunale
Zeeeeeta.........

Io creo un regolamento che tu iscrivendoti accetti
Se poi lo violi io che non posso fare il sergente 24 su 24 appena la tua violazione crea problemi 1)ti mando la polizia postale a casa 2) ti denuncio a mia volta per il danno che mi hai creato
- breakthru77
- Primi impulsi
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
effettivamente la disinvoltura con cui viene accettata una cosa del genere ( senza scomodare casi patologici come rex o sandokan ) lascia basito anche me...
non c'è limite al peggio
p.s.
surreale la parentesi nel titolo ( soprattutto per le donne ) come è ovvio le donne contestano e gli sfigati approvano... avanti così
non c'è limite al peggio

p.s.
surreale la parentesi nel titolo ( soprattutto per le donne ) come è ovvio le donne contestano e gli sfigati approvano... avanti così

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- breakthru77
- Primi impulsi
- Contatta:
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma che cazzo di 3d 
Il bello (o il brutto) è che non c'è nessuna motivazione. Il ragazzo vuole sputtanare questa tipa e basta. Perchè? Così. Giusto per buttarle addosso un po' di merda.
Capirei un: "mi ha rovinato la vita e bla bla bla" "era la mia donna e si è scopata tutta la mia squadra di calcetto e bla bla bla".
Revenge un po' sfigata che io non approvo, ma ci si potrebbe discutere.
Invece qui: ho saputo che questa fa la "ninfomane" in chat e quindi voglio sputtanarla.
Ma fatti i cazzi tuoi no? Ma potrà fare il cazzo che vuole senza che lo stronzo di turno la sputtani nel paesello di merda dove putroppo vive?
Itagliotti infami bastardelli, altro che "brava gente"

Il bello (o il brutto) è che non c'è nessuna motivazione. Il ragazzo vuole sputtanare questa tipa e basta. Perchè? Così. Giusto per buttarle addosso un po' di merda.
Capirei un: "mi ha rovinato la vita e bla bla bla" "era la mia donna e si è scopata tutta la mia squadra di calcetto e bla bla bla".
Revenge un po' sfigata che io non approvo, ma ci si potrebbe discutere.
Invece qui: ho saputo che questa fa la "ninfomane" in chat e quindi voglio sputtanarla.
Ma fatti i cazzi tuoi no? Ma potrà fare il cazzo che vuole senza che lo stronzo di turno la sputtani nel paesello di merda dove putroppo vive?
Itagliotti infami bastardelli, altro che "brava gente"

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi