Una strana rikiesta (soprattutto x DONNE ma nn solo)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Moralismo e nient'altro, se non vuoi sentirlo chiamare garantismo.balkan wolf ha scritto:effettivamente la disinvoltura con cui viene accettata una cosa del genere ( senza scomodare casi patologici come rex o sandokan ) lascia basito anche me...
non c'è limite al peggio
p.s.
surreale la parentesi nel titolo ( soprattutto per le donne ) come è ovvio le donne contestano e gli sfigati approvano... avanti così
Io mi godo il teatrino.
Cosa vuoi che mi interessi di una persona sconosciuta che giudico di nullo valore perchè si riduce a spogliarsi per un signor nessuno?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qua mi pecchi fede...
non è moralismo ma etica del rispetto per il prossimo ( e della sua libertà )
anzi vedo un pó di moralismo nel tuo "si riduce a spogliarsi"
ma potrà fare quel cazzo che vuole senza il coglioncino di turno a puntare il dito e a sputtanare o e chieder troppo?
e se sta povera crista semplicemente non puó fare outing perchè vive in un paese ( l'itaGGGlia ) in cui libertà sessuale femminile=disprezzo...
tralaltro mi pare di capire che è anche lesbica ( altro tasto non sempre facilissimo )
poi ovv. c'è una componente emotiva... che ci vuoi fare amo le femmine e quindi irrazionalmente sto sempre dalla loro parte
in generale
poi non lamentatevi se le melanzane sono ipocrite finto trasgressive e sessuofobe ( come atteggiamento ovv. chiavare chiavano
)... con certi coglioni sessisti in giro HANNO PAURA AD ESSERE LIBERE
anzi vedo un pó di moralismo nel tuo "si riduce a spogliarsi"

e se sta povera crista semplicemente non puó fare outing perchè vive in un paese ( l'itaGGGlia ) in cui libertà sessuale femminile=disprezzo...
tralaltro mi pare di capire che è anche lesbica ( altro tasto non sempre facilissimo )
poi ovv. c'è una componente emotiva... che ci vuoi fare amo le femmine e quindi irrazionalmente sto sempre dalla loro parte

in generale
poi non lamentatevi se le melanzane sono ipocrite finto trasgressive e sessuofobe ( come atteggiamento ovv. chiavare chiavano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Sorrido leggendo tali propositi da un cinico come te.balkan wolf ha scritto:qua mi pecchi fede...
anzi vedo un pó di moralismo nel tuo "si riduce a spogliarsi"ma potrà fare quel cazzo che vuole senza il coglioncino di turno a puntare il dito e a sputtanare o e chieder troppo?
in generale
poi non lamentatevi se le melanzane sono ipocrite finto trasgressive e sessuofobe ( come atteggiamento ovv. chiavare chiavano)... con certi coglioni sessisti in giro HANNO PAURA AD ESSERE LIBERE
Nutro scarsa stima nei confronti di sandokan, per cui, se la ragazza in questione è stata con lui, non merita e puó essere carne da macello per il sollazzo di un forum.
Mi stai diventando un cavaliere romantico.
Ricorda che le donne non hanno bisogno di damerini serventi, senza macchia e paura.
Fanno quello che vogliono, quando e se vogliono.
Senza preoccuparsi di venire giudicate.
Altrimenti, se si astengono, è perchè non erano interessate a farlo.
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
State alzando un polverone su niente...
Sandocan ha beccato in chat una che gli sta sulle balle (non gli avrà rovinato la vita ma qui si entra nel soggettivo) e vuole divertirsi un po' (senza peraltro danneggiare la ragazza visto che NON VUOLE diffondere il filmato).
E allora?
Nessuno di noi ha mai fatto finta di essere qlcn'altro su internet? Nessuno si è mai finto donna? Nessuno sogna una piccola rivincita personale sul capo-ufficio, il compagno di classe gradasso o la ex cornificatrice?
E allora qual è il problema? Che questa è una ragazza e, ommioddio, le donne non si toccano? Se invece fosse stato un'utente donna a chiedere aiuto contro un ex un po' stronzo, allora andava bene?
Io, ve lo metto per iscritto, avrei aiutato anche una ragazza a "rivalersi" su un amico bastardo.... poi qui c'è chi parla di misoginia... boh.....
Lo ribadisco, per me fare un fotomontaggio è lo scomodo di 5 minuti per aiutare un altro utente (poi lui avrà le sue ragioni e i suoi scopi per chiedere quello che ha chiesto)... non ci metto dietro tutte 'ste pippe mentali....
(la faccina di cacca ci voleva
)

Sandocan ha beccato in chat una che gli sta sulle balle (non gli avrà rovinato la vita ma qui si entra nel soggettivo) e vuole divertirsi un po' (senza peraltro danneggiare la ragazza visto che NON VUOLE diffondere il filmato).
E allora?

Nessuno di noi ha mai fatto finta di essere qlcn'altro su internet? Nessuno si è mai finto donna? Nessuno sogna una piccola rivincita personale sul capo-ufficio, il compagno di classe gradasso o la ex cornificatrice?
E allora qual è il problema? Che questa è una ragazza e, ommioddio, le donne non si toccano? Se invece fosse stato un'utente donna a chiedere aiuto contro un ex un po' stronzo, allora andava bene?
Io, ve lo metto per iscritto, avrei aiutato anche una ragazza a "rivalersi" su un amico bastardo.... poi qui c'è chi parla di misoginia... boh.....
Lo ribadisco, per me fare un fotomontaggio è lo scomodo di 5 minuti per aiutare un altro utente (poi lui avrà le sue ragioni e i suoi scopi per chiedere quello che ha chiesto)... non ci metto dietro tutte 'ste pippe mentali....

(la faccina di cacca ci voleva

Pimpipessa ha scritto:il cambio avatar???breakthru77 ha scritto:ricambio avatar... e stavolta mi fermo.
Mi scuso se qualcuno si è offeso per questa cosa qui.
ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo, io apprezzo chi se lo sceglie e se lo tiene per la vita...
squirto....no!
gne gne gne.... i miei almeno sono belli

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Perchè i topic del cazzo hanno così tanto successo?
Comincio a pensare che sia come in televisione...

Comincio a pensare che sia come in televisione...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Tra un pó mi mando alla ghigliottina....Rex_Sinner ha scritto:State alzando un polverone su niente...![]()
E allora?![]()
![]()
(la faccina di cacca ci voleva)

Rex poi quando hai finito con quelle foto.....

- bellavista
- Storico dell'impulso
Ora peró toglimi una curiosità : ma tu provi qualche tipo di odio per questa ragazza vero?sandocan19 ha scritto:Tra un pó mi mando alla ghigliottina....Rex_Sinner ha scritto:State alzando un polverone su niente...![]()
E allora?![]()
![]()
(la faccina di cacca ci voleva)
Rex poi quando hai finito con quelle foto.....
Cioè: ti ha fatto un pompino usando i denti o qualcosa di simine giusto? Ti ha attaccato una insanabile forma di scolo vero?
Rendici partecipi delle sofferenze che hai patito e ci troverai tutti al tuo fianco al grido di "puniamo quella maledetta troia"

Ultima modifica di bellavista il 28/07/2006, 8:36, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Non saprei... l'unica cosa certa è che per aver detto la mia in questo topic il nik Shanty è stato bannato ... anziMi piace considerare che essendo più facili consentano l'intervento di un maggior numero di persone
Informazione Critica
Indice del forum » Informazione Critica
Informazione Critica
Sei stato escluso da questo forum
per favore contatta il webmaster o l'amministratore per ulteriori informazioni
Onestamente spero che ci sia stato uno sbaglio perchè ho riletto il regolamento e non ho infranto nessuna regola.