Golapronda
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- golaprofonda
- Bannato
Golapronda
Per chi, come me, e' amante della pratica del "golaprofonda", segnalo questi due bei video sulla rete KAdu di Emule:
Forza Alessandra Cosimato La Troia Di Salerno Xxx Amatoriale Video Hustler Priscilla Pompini Rape Bondage Fisting Cumshot Sgiting Pissing Windows Microsoft Linuxhot Cumshot Rape Teen Preteen Lola Lolita Sex Sesso Culo.avi
Dirty Anal Kelly-Amateur Orgy In Hotelroom With Anal And Deepthroat.mpg
slurp slurp
Forza Alessandra Cosimato La Troia Di Salerno Xxx Amatoriale Video Hustler Priscilla Pompini Rape Bondage Fisting Cumshot Sgiting Pissing Windows Microsoft Linuxhot Cumshot Rape Teen Preteen Lola Lolita Sex Sesso Culo.avi
Dirty Anal Kelly-Amateur Orgy In Hotelroom With Anal And Deepthroat.mpg
slurp slurp
Perche' porsi dei limiti quando si tratta di godere ?
Ortheus ha scritto:mi spieghi come si fa ad accedere alla rete Kadu?
Grazie
Solo utenti Fastweb
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
di solito chi usa fastweb ed è connesso a kadu si connette anche ai server "normali" quali don***server 1 2 ... quindi... provare a cercare non nuoce! 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
plombiers ha scritto:Ma vi starete per caso sbagliando con "KAD",
che è presente in tutte le versioni di Emule dalla 42 in poi?
Basta connettersi alla rete Kad oltre che ad un server, poi quando fate le ricerche cercate lì oltre che in Global Server.
Direi di no...http://www.adunanza.net/news.php
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
Ho tentato e in effetti ha scaricato.K-Line ha scritto:di solito chi usa fastweb ed è connesso a kadu si connette anche ai server "normali" quali don***server 1 2 ... quindi... provare a cercare non nuoce!
Peccato che alla fine della fiera il tutto non era quanto promesso nel titolo(Forza Alessandra Imposimato ecc ecc) ma una serie di "ingoi" eseguiti con indubbia maestria da professioniste dell'Hard.
Evabbè,me ne son fatto una ragione...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come ci si connette a Kademlia?
eMule tenta automaticamente di entrare nella rete Kademlia eseguendo il boot (l'avvio) da qualsiasi client compatibile che trova. Se non risulta possibile connettersi basta semplicemente scegliere BootStrap -> Dai client conosciuti nella finestra principale di Kademlia quindi connettersi ad un server ed avviare un download. Kademlia si collegerà subito dopo.
http://www.emule-project.net/home/perl/ ... #bootstrap
eMule tenta automaticamente di entrare nella rete Kademlia eseguendo il boot (l'avvio) da qualsiasi client compatibile che trova. Se non risulta possibile connettersi basta semplicemente scegliere BootStrap -> Dai client conosciuti nella finestra principale di Kademlia quindi connettersi ad un server ed avviare un download. Kademlia si collegerà subito dopo.
http://www.emule-project.net/home/perl/ ... #bootstrap
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]