Seno alla Traci Lords
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Seno all'insù, capezzolo grosso e perennemente turgido... bongustaio davvero
Al limite bisognerebbe fare la distinzione tra naturali (Tracy Lords) e non (Alicyn Sterling): naturali sono un prodigio non indifferente....
Ecco una fotarella... tanto per rendere l'idea...

Al limite bisognerebbe fare la distinzione tra naturali (Tracy Lords) e non (Alicyn Sterling): naturali sono un prodigio non indifferente....
Ecco una fotarella... tanto per rendere l'idea...

"George, George... Ukraine is NOT a country..."
-
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Ma no, sono 'storti' tutt'e due...Pimpipessa ha scritto:tracilords ha scritto:in che senso?Pimpipessa ha scritto:Il seno destro ha avuto un incidente , peró...
sul tuo sito, topless n. 6, la tua preferita..
guardale il seno destro ...è storto..
Mai sentita l'espressione 'due corni di bue' ?

"George, George... Ukraine is NOT a country..."
Despe1 ha scritto:Ma no, sono 'storti' tutt'e due...Pimpipessa ha scritto:tracilords ha scritto:in che senso?Pimpipessa ha scritto:Il seno destro ha avuto un incidente , peró...
sul tuo sito, topless n. 6, la tua preferita..
guardale il seno destro ...è storto..
Mai sentita l'espressione 'due corni di bue' ?

no....
-
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Mi permetto di dissentire, onorevoli colleghi...
l'ottima traci, oltre al seno a pera, era portatrice sana del cosidetto puffy nipples, cioè una aureola giovanile, tipica di un seno che si deve ancora sviluppare, come d'altronde dimostrano le sue foto in più tarda età ...
come potete vedere dalle prove fotografiche, non è necessario avere un seno a pera per avere degli ottimi ed eccitanti capezzoli puffy.
Ricordo al proposito un notevole articolo su Blue, rivista fumettistica-erotica di qualche anno fa..
Essendo rari da trovare e tipici delle giovani donzelle, essi costituiscono un raffinato godimento per l'esteta...
Nella mia purtroppo limitata esperienza trovai soltanto una gentile donzella, probabilmente russa, che in un locale di lap esibiva questa particolarità . Inutile dire che mi sentii in obbligo di fare un privè con questa ragazzina di 20 anni, bionda, snella, alta, assai carina.
in quali condizioni uscii dal locale ve lo faccio solo immaginare..

l'ottima traci, oltre al seno a pera, era portatrice sana del cosidetto puffy nipples, cioè una aureola giovanile, tipica di un seno che si deve ancora sviluppare, come d'altronde dimostrano le sue foto in più tarda età ...
come potete vedere dalle prove fotografiche, non è necessario avere un seno a pera per avere degli ottimi ed eccitanti capezzoli puffy.
Ricordo al proposito un notevole articolo su Blue, rivista fumettistica-erotica di qualche anno fa..
Essendo rari da trovare e tipici delle giovani donzelle, essi costituiscono un raffinato godimento per l'esteta...
Nella mia purtroppo limitata esperienza trovai soltanto una gentile donzella, probabilmente russa, che in un locale di lap esibiva questa particolarità . Inutile dire che mi sentii in obbligo di fare un privè con questa ragazzina di 20 anni, bionda, snella, alta, assai carina.
in quali condizioni uscii dal locale ve lo faccio solo immaginare..

voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
(Ubik - Philiph K. Dick)
mi dispiace per le foto, in anteprima venivano...posto il link
http://hosted.met-art.com/generated_gal ... e-0014.jpg
http://hosted.met-art.com/generated_gal ... e-0014.jpg
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
(Ubik - Philiph K. Dick)