Qualcuno mi puó aiutare, pliiiissssss?????

P.S. Potró leggere eventuali risposte solo (sempre se riesco a connettermi, solo dopodomani)
Ciaooo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://www.tuttoperinternet.it/lezioni/ ... _disco.htmSexElisa ha scritto:Ho assoluta necessità di formattare il PC. L' ho già fatto, un paio di anni fa, ma ora non mi riesce. Ho inserito il floppy, ho richiamato il prompt ma, qualunque comando dia, appare il messaggio di errore.
Qualcuno mi puó aiutare, pliiiissssss?????![]()
P.S. Potró leggere eventuali risposte solo (sempre se riesco a connettermi, solo dopodomani)
Ciaooo
al solito, MAI che ti dicano che errori escono oppure che sistema operativo c'e' installato (perche' notoriamente tutti quelli che san mettere decentemente mano ad un pc sono tutti houdini' che indovinano il da farsi senza nessuna informazione precisa), anche perche' se magari si prova a formattare un disco in ntfs con un floppy di boot del dos la vedo molto ma molto dura che si riesca a combinare qualcosa...SexElisa ha scritto:Ho assoluta necessità di formattare il PC. L' ho già fatto, un paio di anni fa, ma ora non mi riesce. Ho inserito il floppy, ho richiamato il prompt ma, qualunque comando dia, appare il messaggio di errore.
Qualcuno mi puó aiutare, pliiiissssss?????![]()
direi si e no visto che la stessa operazione e' teoricamente fattibile anche su 9xPiantadinoci ha scritto:Forse sto dicendo una stronzata (qualcuno mi corregga casomai) ma se hai XP dovrebbe essere sufficiente andare in Risorse del Computer, cliccare col destro e selezionare Formatta.
non si puó formattare il disco che contiene un sistema operativo ed è in uso.Piantadinoci ha scritto:Forse sto dicendo una stronzata (qualcuno mi corregga casomai) ma se hai XP dovrebbe essere sufficiente andare in Risorse del Computer, cliccare col destro e selezionare Formatta.