non lo so perche' non l'ho vista. ma era un'operazione assurda. e poi cosa me ne faccio, non avrei potuto farci nulla di diverso da quello che avrei potuto farci con 30 marchi, mica sono uno di quelli che frequentano l'ostello del film di tarantinonik978 ha scritto:ovvio gen. Est
il mio discorso era legato alla compagnia in loco...
da solo credo che in 3 o 4 gg non mi divertirei...
(5000 marchi..uhm..ne valeva la pena??:D)
Viaggio Sofia Bulgaria
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
grande est che veglia su di noi
uno dei miei "maestri spirituali" bulgari ( ex. servizi segreti ) è di stara zagora
lo ziù è qui sotto a farsi fare un massaggio ( ovv. vero ci mancherebbe
)
cmq. sto onorando il lato oscuro come meglio posso... anche se ste bulgaracce mi stanno diventando troppo delle brave ragazze... ho tentato il "monopoli" e mi hanno rimbalzato 100lev. per un pissing soft
ma dove andremo a finire dico io
praticamente bella non sta vedendo sofia ma "the little world of balkan wolf"
... se riesco a farlo andare via senza aver visto la cattedrale di alexander nevski ma TUTTI i bordelli ( bordelli per bulgari ovv. ) del centro mi posso ritenere soddisfatto 
postilla divertente
ogni volta che passiamo vicino all'orrido lavazza club ( bella ha la camera praticamente sopra ) scatta l' "antilumacone mode" cambiando strada evitando di passarci davanti ( se l'itaGGGliano ti becca ti attacca bottone e sei fottuto )... NONOSTANTE questo ieri in zona mi becca una "freelance" ( come le chiama nikkiblond
) che mi conosce ( io non conosco lei ovv. ... con certa gente non mi mescolo... solo TROIE echecazzo
) con un orrido itaGliota e mi attacca pezza... evidente imbarazzo del coglionazzo ( che entra in mode protettivo come tutti gli itaGlioti con una figassa per le mani ) e evidente seccatura da parte mia ( volevo solo andare a mangiare il mio cazzo di sushi con lo ziù )... i lumaconi sono ovunque ormai
stay tuned
uno dei miei "maestri spirituali" bulgari ( ex. servizi segreti ) è di stara zagora
lo ziù è qui sotto a farsi fare un massaggio ( ovv. vero ci mancherebbe
cmq. sto onorando il lato oscuro come meglio posso... anche se ste bulgaracce mi stanno diventando troppo delle brave ragazze... ho tentato il "monopoli" e mi hanno rimbalzato 100lev. per un pissing soft
praticamente bella non sta vedendo sofia ma "the little world of balkan wolf"
postilla divertente
ogni volta che passiamo vicino all'orrido lavazza club ( bella ha la camera praticamente sopra ) scatta l' "antilumacone mode" cambiando strada evitando di passarci davanti ( se l'itaGGGliano ti becca ti attacca bottone e sei fottuto )... NONOSTANTE questo ieri in zona mi becca una "freelance" ( come le chiama nikkiblond
stay tuned
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
eggià ..è giunto il momento di partire verso nuovi lidi inesplorati...balkan wolf ha scritto: se ste bulgaracce mi stanno diventando troppo delle brave ragazze... ho tentato il "monopoli" e mi hanno rimbalzato 100lev. per un pissing softma dove andremo a finire dico io
ed
quando mi dissero che un overnight a canton 7 anni fa costava 10 euro e la mattina doveva cacciarla di casa perchè ti si attaccava e non ti mollava più.....
e ora ne costa 100....
il mondo è troppo piccolo x noi..
(saluta il grandissimo zio e sappaite che nel mio piccolo anche il mio spirito aleggia...ovvio che il deus ex machina è est....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso

- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
lo ziù è stato imbarcato poco fa su un meraviglioso taxi col dollarone disegnato sulla portiera
destinazione sofia airport
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
tutto qui!!
non dico che vogliamo un report alla Canga ma qualcosa in più potreste dircelo...
non dico che vogliamo un report alla Canga ma qualcosa in più potreste dircelo...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
mi associo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bellavista
- Storico dell'impulso

Arrivato or ora. Gran bella città .
Bordelli un po' naif ma ben forniti e soprattutto folkloristici.
Ottima cucina.
Locali simpatici, molti in stile "milano fighetta" con prezzi bulgari.
Coniglio di provare la città prima che il lumacone la invada inflazionandone i prezzi e le donne
Conto economico:
Primo giorno 5 ragazze
Secondo 3
Terzo 1
Quarto 0
Totale= 9
Media matematica 2.25 troie al giorno

Il lupacchiotto ottimo ragazzo da frequentare.
Direi che come vacanzina merita un 8 e mezzo

Bordelli un po' naif ma ben forniti e soprattutto folkloristici.
Ottima cucina.
Locali simpatici, molti in stile "milano fighetta" con prezzi bulgari.
Coniglio di provare la città prima che il lumacone la invada inflazionandone i prezzi e le donne
Conto economico:
Primo giorno 5 ragazze
Secondo 3
Terzo 1
Quarto 0
Totale= 9
Media matematica 2.25 troie al giorno
Il lupacchiotto ottimo ragazzo da frequentare.
Direi che come vacanzina merita un 8 e mezzo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
ahahahhah
mitttttticaaaaaaa la piramide della figa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un classico nelle vacazne/permanenze brevi....
inizi col botto...e poi a scendere....(se ci stai di più sei più relax e riesci a tenere una medi più lineare...
facci un una tantum x 4 gg
volo
albergo
mangiare
(che sono le cose che mi interessano...a cui non posos rinunciare..sul resto si puó valutare..)
denghiu...
mitttttticaaaaaaa la piramide della figa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un classico nelle vacazne/permanenze brevi....
inizi col botto...e poi a scendere....(se ci stai di più sei più relax e riesci a tenere una medi più lineare...
facci un una tantum x 4 gg
volo
albergo
mangiare
(che sono le cose che mi interessano...a cui non posos rinunciare..sul resto si puó valutare..)
denghiu...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

- bellavista
- Storico dell'impulso

- bellavista
- Storico dell'impulso

- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta: