[0T] Madonna - Hung Up - The VideoClip

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10288
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#31 Messaggio da Lord Zork »

Immagine


Immagine

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10288
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#32 Messaggio da Lord Zork »

mazzarri ha scritto:Scusate, pardon... mo c'e' quello nuovo

http://multimedia.repubblica.it/spettacoli/118182
Sonno spiaccente...



(ma hanno girato due clip al prezzo di uno?...)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#33 Messaggio da Squirto »

se qualcuno dice che è bella anche questa canzone... bbbrrr
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#34 Messaggio da breglia »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Cacchio, Berlino, ma ti sei completamente fleshato per questa canzone... non ti preoccupare, anche io mi sorprendo spesso a canticchiarla, evidentemente c'è un che di subliminale...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Non sono un grande estimatore di Madonna, ma qst pezzo è davvero ipnotico...non ci si stanca mai di ascoltarlo. Cmq occhio (anzi orecchio) al nuovo singolo 'Sorry', bello anche quello...

P.S. io sono fleshato dal nuovo pezzo dei Mattafix...'To & Fro', c'è qualcuno a cui piace???
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23252
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#35 Messaggio da dostum »

Si è rotta.....................

Dieta e ginnastica folle, Madonna finisce ko La star operata d'ernia. Imitata in tutte le palestre. I personal trainer: mania collettiva, così ci si ammala Si dice che porti il ciuffo sulla fronte per nascondere la perdita di capelli. Gli zigomi affilati, le guance scavate, il corpo sottile come un fuscello, invece, non hanno bisogno di indiscrezioni: Madonna è sciupata. Borse sotto gli occhi, aspetto stanco, eccessivamente magra, comincia a dimostrare, lei che è sempre stata una forza della natura, i 47 anni che sino a poco tempo fa avevano un che di inverosimile. Che stia esagerando con sport e diete? Se lo chiedono in molti all'indomani di una notizia che sembra indicare l'arrivo dei primi acciacchi d'età : Madonna è stata operata d'ernia.
A sentire gli esperti si è trattato di «un intervento semplice dovuto a un problema molto comune, soprattutto tra gli atleti», ha spiegato Doudley Rogg, direttore clinico del British Hernia Centre. Anche la portavoce della star ha gettato acqua sul fuoco: «àˆ stata operata a Los Angeles, è andato tutto bene e Madonna è stata subito dimessa. Si è già  ripresa». Ma il dubbio resta: a rendere necessario l'intervento sono stati gli eccessivi sforzi della star sul palcoscenico, che grazie allo yoga esegue contorsioni che sembrano violare le leggi della fisica? «L'ernia non è collegata ad attività  fisiche " ha aggiunto Rogg " puó venire a tutti, in media ne soffre una persona su dieci. Viene ai neonati così come agli anziani». Ma per Madonna la forma fisica è ormai un'ossessione. E non solo per lei. Infatti il suo ultimo video è il più imitato in rete, con persone qualsiasi che cercano di rifare i suoi esercizi e anche nelle palestre sono migliaia le persone per le quali la ginnastica è diventata una sorta di ossessione.
«Spesso è colpa delle pubblicità  ingannevoli " spiega Fiorenza Conti, titolare dell'omonimo centro sportivo a Milano ", sperano di perdere cellulite o chili di troppo in due settimane. A volte è solo investimento sbagliato delle energie. All'inizio di un nuovo sport ci si mette fin troppa foga. Mentre la triade perfetta per il nostro corpo è allenamento, alimentazione e riposo». Boris Bazzani, personal trainer di personaggi come Eros Ramazzotti e Natalia Estrada, racconta che «il problema di questi uomini e di queste donne è che poi non fanno le attività  di scarico, quelle che cioè compensano l'usura dell'allenamento». Per molti, comunque, l'obiettivo finale del ripetere in modo ossessivo gli esercizi in palestra è lo stesso di Madonna: essere magri a tutti i costi. Lo ha confidato alla rivista Elle, perchè, dice, i suoi uomini la preferiscono così. «Mi piacerebbe poter essere un po' cicciottella " ha detto " ma ho sempre scelto uomini che adorano donne dal corpo scolpito e molto attive». Forse per lei (e non solo per lei) è arrivato il momento di dire basta.
Paola De Carolis
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29401
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#36 Messaggio da Paperinik »

Chi è stato al concerto?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29401
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#37 Messaggio da Paperinik »

Madonna: il Papa e Berlusconi tra i cattivi
In 70 mila hanno assistito a Roma all'unico concerto italiano della popstar. L'ex premier e il pontefice in un video con Hitler e Osama

ROMA "«Credo negli angeli», dice una voce fuori campo. La quotidiana violenza urbana esplode sul palco: uno sparo e una scarica di mitragliatrice, un ballerino con una maschera sul viso si accascia. Si alza la croce tempestata di specchietti, appesa c'è Madonna in camicia rossa e con una corona di spine d'acciaio. Sopra di lei scorrono le immagini dei bimbi che l'Aids ha reso orfani e i dati impressionanti sulla fame in Africa. E c'è il boato dei 70 mila che dimostrano così di apprezzare la scena sotto accusa del Confessions Tour, ieri sera allo Stadio Olimpico per l'unica data italiana. Tutto esaurito.
Madonna, con la sua forza irriverente e trasgressiva, ha unito cattolici, ebrei e musulmani che si sono schierati contro di lei e le sue scelte irriverenti e spettacolari. A lei poco importa che si tratti di sesso, politica, religione. Mentre intona «Sorry», cantata in coro da tutto lo stadio, sui megaschermi scorrono i volti che secondo Madonna rappresentano il Male: Condoleezza Rice, Mussolini, Hitler, Tony Blair, Bin Laden, Berlusconi, Nixon, Kissinger, Saddam Hussein, Putin e George W. Bush. C'è anche un frammento con papa Ratzinger. E contro tutti loro scatta l'applauso di tutto il pubblico.
Questo tour, una macchina collaudata che si svolge ogni volta come da copione (senza nessuna improvvisazione), è l'autocelebrazione della 48enne regina pop: imponente, kitsch, luccicante. Qualche problema c'è stato prima dell'inizio: nel caos organizzativo, molte persone pur avendo pagato 140 euro per un biglietto di tribuna numerato, hanno trovato il loro posto già  occupato da altri. Ma tutto passa in secondo piano con l'arrivo di Madonna che travolge con la sua energia la folla in delirio. Esce da una gigantesca palla da discoteca, vestita da amazzone sadomaso con frustino, e attacca «Future Lovers» mischiata con «I Feel Love» di Donna Summer. àˆ la parte equestre dello show, con i ballerini- acrobati che si lasciano cavalcare dalla valchiria in nero. Il palco è una grande discoteca: una passerella, illuminata come la pista d'atterraggio di un aeroporto, taglia in due la platea, e le sagome di una coppia di cavalli si stagliano ai lati della scena.
Le citazioni, tante, si ispirano alla disco music anni '70, perchè nella sua ultima evoluzione, la Material Girl ha deciso di trasformarsi in una scatenata dancing queen. Nelle due ore del concerto l'ex miss Ciccone non si sofferma troppo sul suo passato e, quando lo fa, lo ribalta, rivestendolo di nuovo. Come per «Like A Virgin» (introdotta dal suo: «Ciao Roma! Are you ready?»): 22 anni fa la interpretava in abito bianco da sposa. Ora, in nero fetish, si contorce sensualmente su un cavallo meccanico. La parte beduina è anche quella più spirituale e politica. Si apre con la crocefissione e prosegue sulle note di «Forbidden Love» con i danzatori che portano tatuati sul petto i simboli delle tre religioni monoteiste: croce, mezzaluna e stella di David. Per l'orientaleggiante «Isaac» arriva il cantante arabo Yitzhak Sinwani che cita versi della Kabbalah.
Vicino a lui una danzatrice in burqa si contorce in una gabbia che si apre e lei, libera, si abbandona a un forsennato ballo, in gonna e reggiseno. Nel «Never Mind The Bollocks Act» (come il titolo del leggendario disco dei Sex Pistols), Madonna vuole sottolineare la sua energia rock e per «I Love New York» imbraccia la chitarra. Alla folla urla: «In Italia sono avvenuti tre miracoli: avete vinto la Coppa del Mondo, oggi si è fermata la pioggia prima dell'inizio del mio show. Epoi vedo tante bandiere d'ogni parte del pianeta. Qui, ora, siamo una sola persona... Roma è la città  della pace, insieme possiamo cambiare il mondo».
L'ultimo pezzo dello show, quello più frivolo («Disco») è introdotto da «Music Inferno»: la citazione è alla colonna sonora della «Febbre del sabato sera», che nel 2007 compirà  trent'anni. E la popstar indossa il famoso completo bianco rubato al guardaroba di Tony Manero-John Travolta. «Her Madgesty », come la chiamano gli inglesi, riveste di dance il suo passato: «Erotica», «La Isla Bonita », «Lucky Star». Alla fine tutti a ballare sulle note di «Hung Up». Niente bis. Solo una domanda illumina i megaschermi che circondano il palco, è l'ultimaprovocazione prima che si spengano le luci sull'ennesimo trionfo di Madonna: «Have You Confessed?» («Vi siete confessati?»).

Sandra Cesarale

07 agosto 2006
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8694
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#38 Messaggio da fiatAGRI »

Un genio, poche palle.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Avatar utente
Piumino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/07/2006, 15:38

#39 Messaggio da Piumino »

MERAVIGLIOSOOO!!!
Forse poca musica e più show....peró il concerto è stato ipergalattico!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”