Dannata genetica!Helmut ha scritto:Da parte di madre, ma sono stato allevato in Italia...anche se e' una decina di anni che ci vivo poco...Nadir ha scritto:Nick a parte, helmut, non e' che sei veramente tedesco?
Almeno un po', dico.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho gia' scritto che sono stato allevato in Italia...i primi 5 anni di vita sono strategici per come sarai in futuro...balkan wolf ha scritto:si ma helmut è la vergogna del popolo germanico...
condanna lo skat coccola le russe coi peluches e non reputa gli itaGliani un popolaccio pensa te![]()
Ci sono un paio di cosette su cui ti batto, scommetti? <grin>Helmut ha scritto:Ho gia' scritto che sono stato allevato in Italia...i primi 5 anni di vita sono strategici per come sarai in futuro...
...e comunque qualcosa e' rimasto: la rigida educazione luterana, il perfezionismo nel lavoro, l'amore per le uniformi militari, una sfrenata passione per la birra e i Wurstchen alla piastra...!!!![]()
![]()
Nadir ha scritto:Ossignur... gente in palestra una buona fetta di persone (soprattutto donne) non ci va per "tenersi in forma" o ci va solo secondariamente per tenersi in forma.nico ha scritto:Nadir ha scritto:Hem... chi va in piscina ci va per nuotare, helmut.Helmut ha scritto: Perche' adesso il nuoto non tonifica...???
Prova, prova...
E chi va al circolo del tennis ci va per giocare a tennis. Personalmente non sono mai stato tanto bene ed in forma come quando andavo tre volte la settimana in piscina.
Se me ne esco con rivelazioni troppo scioccanti, porgo le mie scuse preventive.
Nadir ha scritto:Ci sono un paio di cosette su cui ti batto, scommetti? <grin>Helmut ha scritto:Ho gia' scritto che sono stato allevato in Italia...i primi 5 anni di vita sono strategici per come sarai in futuro...
...e comunque qualcosa e' rimasto: la rigida educazione luterana, il perfezionismo nel lavoro, l'amore per le uniformi militari, una sfrenata passione per la birra e i Wurstchen alla piastra...!!!![]()
![]()
E ho solo una bisnonna austriaca.
(una francese + sangue croato, greco, la solita memzer, insomma)
--
Nadja Jacur
ROTFL, io lo sapevo che era un puorpourri di verginelle.nico ha scritto: Wow, ironia a manetta. No non è scioccante; in realtà è deludente veder usare termini come "cacafigli" per potersi sentire fuori dalla massa. Ma l'originalità è un lusso davvero per pochi.
Perche' ci sono un paio di ragazzi notevolmente gnucchi, ma di buona compagnia. Perche' non ci va mio marito. Perche' mi piace drogarmi di endorfine... in un modo o nell'altro.Tu perchè vai in palestra?
Tutto il male possibile: disertare e' tradire, a meno che l'ordine non sia contrario ai principi costituzionali. In questo caso opporsi e' un dovere... ma allora non e' piu' diserzione. Al massimo insubordinazione: e verra valutata da una corte marziale che puo' benissimo dar ragione "all'insubordinato". (Vedasi caso del Seren - cap - Mordekhai Ashkenazi, comandante del fortino Budapest, linea Bar-Lev, '73).P.S.: chiedo scusa per l'OT, se vorrai rispondere potrai anche farlo con un PM. Cosa pensi di un disertore?
taci che frequentando i germanici si scoprono cose bizzarrebalkan wolf ha scritto:
condanna lo skat coccola le russe coi peluches e non reputa gli itaGliani un popolaccio pensa te![]()
simpatica prevedibile scenetta.Nadir ha scritto:ROTFL, io lo sapevo che era un puorpourri di verginelle.nico ha scritto: Wow, ironia a manetta. No non è scioccante; in realtà è deludente veder usare termini come "cacafigli" per potersi sentire fuori dalla massa. Ma l'originalità è un lusso davvero per pochi.
C'e' uno che dice popo', un'altro che parla di rai2 e non si riferisce alla TV, me e' uno spettacolo!
ROTFL che lingua è?cimmeno ha scritto:simpatica prevedibile scenetta.Nadir ha scritto:ROTFL, io lo sapevo che era un puorpourri di verginelle.nico ha scritto: Wow, ironia a manetta. No non è scioccante; in realtà è deludente veder usare termini come "cacafigli" per potersi sentire fuori dalla massa. Ma l'originalità è un lusso davvero per pochi.
C'e' uno che dice popo', un'altro che parla di rai2 e non si riferisce alla TV, me e' uno spettacolo!
quando una persona parla una lingua straniera, trasporta in quella lingua moduli espressivi di altre lingue.nel caso di nadir lei tende a trasportare nei suoi discorsi in italiano alcuni modi di dire di altre lingue . ..............
Nadir ha scritto:ROTFL, io lo sapevo che era un puorpourri di verginelle.nico ha scritto: Wow, ironia a manetta. No non è scioccante; in realtà è deludente veder usare termini come "cacafigli" per potersi sentire fuori dalla massa. Ma l'originalità è un lusso davvero per pochi.
PS: "cacafigli" e' il soprannome comunemente in uso per le donne degli hassidim. Quelle cretine senza dignita' che vedono D-o nel cielo e in un marito sfruttatore (e spesso di un ottusita' che stringe il cuore) la sua piu' perfetta manifestazione terrena. Quelle che passano la vita in un domopack di nylon (le calze) e stoffa, sfacchinano mentre l'ominide "studia" e sfornano figli a catena di montaggio. Per massima disgrazia dell'umanita' e perche' il principio dell'entropia si applica a tutti i sistemi chiusi, ma non solo all'ambito termodinamico.
Perche' ci sono un paio di ragazzi notevolmente gnucchi, ma di buona compagnia. Perche' non ci va mio marito. Perche' mi piace drogarmi di endorfine... in un modo o nell'altro.Tu perchè vai in palestra?
Tutto il male possibile: disertare e' tradire, a meno che l'ordine non sia contrario ai principi costituzionali. In questo caso opporsi e' un dovere... ma allora non e' piu' diserzione. Al massimo insubordinazione: e verra valutata da una corte marziale che puo' benissimo dar ragione "all'insubordinato". (Vedasi caso del Seren - cap - Mordekhai Ashkenazi, comandante del fortino Budapest, linea Bar-Lev, '73).P.S.: chiedo scusa per l'OT, se vorrai rispondere potrai anche farlo con un PM. Cosa pensi di un disertore?
--
Nadja Jacur