carrozzerie nuove...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31 Messaggio da Nadir »

Helmut ha scritto:
Nadir ha scritto:Nick a parte, helmut, non e' che sei veramente tedesco?
Almeno un po', dico.
Da parte di madre, ma sono stato allevato in Italia...anche se e' una decina di anni che ci vivo poco...
Dannata genetica!
;-)
--
Nadja Jacur

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

si ma helmut è la vergogna del popolo germanico...

condanna lo skat coccola le russe coi peluches e non reputa gli itaGliani un popolaccio pensa te :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:si ma helmut è la vergogna del popolo germanico...

condanna lo skat coccola le russe coi peluches e non reputa gli itaGliani un popolaccio pensa te :-) :-)
Ho gia' scritto che sono stato allevato in Italia...i primi 5 anni di vita sono strategici per come sarai in futuro...

...e comunque qualcosa e' rimasto: la rigida educazione luterana, il perfezionismo nel lavoro, l'amore per le uniformi militari, una sfrenata passione per la birra e i Wurstchen alla piastra...!!! :DDD :DDD :DDD

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34 Messaggio da Nadir »

Helmut ha scritto:Ho gia' scritto che sono stato allevato in Italia...i primi 5 anni di vita sono strategici per come sarai in futuro...

...e comunque qualcosa e' rimasto: la rigida educazione luterana, il perfezionismo nel lavoro, l'amore per le uniformi militari, una sfrenata passione per la birra e i Wurstchen alla piastra...!!! :DDD :DDD :DDD
Ci sono un paio di cosette su cui ti batto, scommetti? <grin>

E ho solo una bisnonna austriaca.

(una francese + sangue croato, greco, la solita memzer, insomma)

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35 Messaggio da Nadir »

Nadir ha scritto: la solita memzer, insomma)
Aspe', memzer e' ebraico.
"Mischlinge" in quella leziosa lingua del nord e in yiddish.
--
Nadja Jacur

nico
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da nico »

Nadir ha scritto:
nico ha scritto:
Nadir ha scritto:
Helmut ha scritto: Perche' adesso il nuoto non tonifica...???
Prova, prova... :wink:
Hem... chi va in piscina ci va per nuotare, helmut.

E chi va al circolo del tennis ci va per giocare a tennis. Personalmente non sono mai stato tanto bene ed in forma come quando andavo tre volte la settimana in piscina.
Ossignur... gente in palestra una buona fetta di persone (soprattutto donne) non ci va per "tenersi in forma" o ci va solo secondariamente per tenersi in forma.

Se me ne esco con rivelazioni troppo scioccanti, porgo le mie scuse preventive.

Wow, ironia a manetta. No non è scioccante; in realtà  è deludente veder usare termini come "cacafigli" per potersi sentire fuori dalla massa. Ma l'originalità  è un lusso davvero per pochi.

Tu perchè vai in palestra?

P.S.: chiedo scusa per l'OT, se vorrai rispondere potrai anche farlo con un PM. Cosa pensi di un disertore?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da cimmeno »

ritornando in topic...

katzumi perchè?
perchè?perchè?

adesso ci manca solo che lauren si faccia fare la liposuzione al culo e si faccia mettere una 5a di tette e poi chiudiamo baracca e burattini..ci diamo alla floricultura cazzo...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Helmut »

Nadir ha scritto:
Helmut ha scritto:Ho gia' scritto che sono stato allevato in Italia...i primi 5 anni di vita sono strategici per come sarai in futuro...

Ci sono un paio di cosette su cui ti batto, scommetti? <grin>

E ho solo una bisnonna austriaca.

(una francese + sangue croato, greco, la solita memzer, insomma)

--
Nadja Jacur

Scommetto...!!!

1 - servizio militare (ero nei gloriosi Alpini)

2 - la birra...!!! :DDD :DDD :DDD

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39 Messaggio da Nadir »

nico ha scritto: Wow, ironia a manetta. No non è scioccante; in realtà  è deludente veder usare termini come "cacafigli" per potersi sentire fuori dalla massa. Ma l'originalità  è un lusso davvero per pochi.
ROTFL, io lo sapevo che era un puorpourri di verginelle.
C'e' uno che dice popo', un'altro che parla di rai2 e non si riferisce alla TV, me e' uno spettacolo!

PS: "cacafigli" e' il soprannome comunemente in uso per le donne degli hassidim. Quelle cretine senza dignita' che vedono D-o nel cielo e in un marito sfruttatore (e spesso di un ottusita' che stringe il cuore) la sua piu' perfetta manifestazione terrena. Quelle che passano la vita in un domopack di nylon (le calze) e stoffa, sfacchinano mentre l'ominide "studia" e sfornano figli a catena di montaggio. Per massima disgrazia dell'umanita' e perche' il principio dell'entropia si applica a tutti i sistemi chiusi, ma non solo all'ambito termodinamico.
Perche' ci sono un paio di ragazzi notevolmente gnucchi, ma di buona compagnia. Perche' non ci va mio marito. Perche' mi piace drogarmi di endorfine... in un modo o nell'altro.
P.S.: chiedo scusa per l'OT, se vorrai rispondere potrai anche farlo con un PM. Cosa pensi di un disertore?
Tutto il male possibile: disertare e' tradire, a meno che l'ordine non sia contrario ai principi costituzionali. In questo caso opporsi e' un dovere... ma allora non e' piu' diserzione. Al massimo insubordinazione: e verra valutata da una corte marziale che puo' benissimo dar ragione "all'insubordinato". (Vedasi caso del Seren - cap - Mordekhai Ashkenazi, comandante del fortino Budapest, linea Bar-Lev, '73).

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

Ovv.: fa parte dell'addestramento base in TZHAL. Ergo ogni israliano maschio o femmina che non sia un fanatico religioso, una cacafigli, un obiettore/disertore ha almeno le nozioni di base.

danke

tu come stai messa a krav maga?

ma soprattutto i corsi intensivi in IL hanno senso o è un metodo di voi "ebreacci" per fotterci un pó di soldi come al solto?? :-) ( ACHTUNG sto scherzando non credo allo stereotipo dell'ebreo avido... meglio specificare )

p.s.

cacafigli è veramente cool 8)
Ultima modifica di balkan wolf il 09/08/2006, 14:33, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:
taci che frequentando i germanici si scoprono cose bizzarre

tipo che adorano la birra moretti... :DDD
ecc..ecc....

peccato che non son riuscito a farli ubriacare troppo e a palrare di scat e simili..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da cimmeno »

Nadir ha scritto:
nico ha scritto: Wow, ironia a manetta. No non è scioccante; in realtà  è deludente veder usare termini come "cacafigli" per potersi sentire fuori dalla massa. Ma l'originalità  è un lusso davvero per pochi.
C'e' uno che dice popo', un'altro che parla di rai2 e non si riferisce alla TV, me e' uno spettacolo!
simpatica prevedibile scenetta.

quando una persona parla una lingua straniera, trasporta in quella lingua moduli espressivi di altre lingue.nel caso di nadir lei tende a trasportare nei suoi discorsi in italiano alcuni modi di dire di altre lingue . ad esempio : quando stavamo parlando di pompini e della loro diffusione tra le coppie, ha ripetuto epr ben due volte il termine "fottuto" . in italiano quel termine ha una valenza forte , in inglese spesso viene usato come intercalare nel linguaggio colloquiale.in generale non è che in italia la donna che si chiude in casa sia ben vista, ma di solito non la si insulta, anche perchè quasi tutte le nostre nonne erano esattamente così!

in generale nel forum non è che il "parlare sporco" sia vietato o mal visto,ma quasi tutti lo evitiamo credo per ragioni più estetiche che morali .
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Pim »

cimmeno ha scritto:
Nadir ha scritto:
simpatica prevedibile scenetta.

quando una persona parla una lingua straniera, trasporta in quella lingua moduli espressivi di altre lingue.nel caso di nadir lei tende a trasportare nei suoi discorsi in italiano alcuni modi di dire di altre lingue . ..............
ROTFL che lingua è?

nico
Bannato
Bannato

#44 Messaggio da nico »

Nadir ha scritto:

PS: "cacafigli" e' il soprannome comunemente in uso per le donne degli hassidim. Quelle cretine senza dignita' che vedono D-o nel cielo e in un marito sfruttatore (e spesso di un ottusita' che stringe il cuore) la sua piu' perfetta manifestazione terrena. Quelle che passano la vita in un domopack di nylon (le calze) e stoffa, sfacchinano mentre l'ominide "studia" e sfornano figli a catena di montaggio. Per massima disgrazia dell'umanita' e perche' il principio dell'entropia si applica a tutti i sistemi chiusi, ma non solo all'ambito termodinamico.
Perche' ci sono un paio di ragazzi notevolmente gnucchi, ma di buona compagnia. Perche' non ci va mio marito. Perche' mi piace drogarmi di endorfine... in un modo o nell'altro.
Tutto il male possibile: disertare e' tradire, a meno che l'ordine non sia contrario ai principi costituzionali. In questo caso opporsi e' un dovere... ma allora non e' piu' diserzione. Al massimo insubordinazione: e verra valutata da una corte marziale che puo' benissimo dar ragione "all'insubordinato". (Vedasi caso del Seren - cap - Mordekhai Ashkenazi, comandante del fortino Budapest, linea Bar-Lev, '73).

--
Nadja Jacur

Prevedibile. Tipico di chi si agita per uscire dalla massa, ma non ne ha il talento. Per me potevi dire inculabambini: non mi sarei scandalizzato, semplimente l'avrei trovato di cattivo gusto come cacafigli (che non a caso piace a Balkan, il cattivo gusto fatto persona).

Per chi ha ambizioni da scrittrice peró il cattivo gusto è un handicap pesante.

La risposta sui disertori è definitivamente illuminante: se nessuno "andasse alla guerra" la guerra non esisterebbe.

Ma mentre il tuo paese è in guerra, tu che sei così massiccia ed incazzata, comunque vai in palestra perchè non ci va tuo marito...

nico
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da nico »

cimmeno ha scritto: in generale nel forum non è che il "parlare sporco" sia vietato o mal visto,ma quasi tutti lo evitiamo credo per ragioni più estetiche che morali .

Perfetto. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”