nico ha scritto:Ma allora non sai proprio tutto e di più. "Massiccio ed incazzato" è puro slang militare italiano ed indica un "tipo tosto".
Da quando in qua l'Italia ha un esercito?
E tu, poi, che ne sai dell'argomento?
Ovviamente il mio dire "se nessuno andasse alla guerra..." era solo un modo per sottolineare il mio pacifismo. Ma tu, mente eletta, non ci sei arrivata.
Ovviemente.
Ti stai balkanizzando, mente semplice.
Ma non ti preoccupare e' un processo normale, l'assenza di personalita' tende naturalmente a colmarsi per osmosi. E tranquillo, non e' un processo doloroso.
Sul resto si potrebbe tranquillamente sorvolare, ma poi correrei il rischio di deludere Lupino.
Oh, si, sorvolare e' una specie di non affrontare. Un calarsi le braghe come il quotaggio selvaggio and so on. Vieni dalla sacra rodina o dal brasile, pivolo?
Dici che non discrimini, ma le tue parole trasudano disprezzo per chi, inferiore, si permette di criticarti.
Disanto un pugno di reply e gia' hai una cosi' netta percezione di essere inferiore, figlio mio? Ma non le fanno piu' le tappezzeria di una volta, mannaggia.
Visto che altrove si parlava di consigli... ignorami, è tanto semplice.
Ma LOL, ti piacerebbe, ragazzo. None, ora ti faccio diventare una star, sei contento?
P.S.: riguardo a tuo marito chi si rode ciccia, mi è solo sembrato molto indicativo...
Di cosa?
Dimmi, liberati, produci...
P.P.S.: Il quote "alla Kronos" è fuori moda.

Ma non dire scemenze, e' l'unico modo decente di quotare (e addirittura il forum e' programmato in modo da facilitarti). Inoltre ha due vistosi vantaggi:
1) Permette ai lettori (il pubblico, la platea) di seguire i passaggi della partita di squash
2) Evidenzia le performances piu' audaci dell'acrobata.
--
Nadja Jacur