x x x x x x x x x
p.s. non denunciatemi

schifo eh?
scusate...così per compketezza vi dico anche come sono arrivato a questo...ero su kazaa a cercare foto di Lollipop e ne trovo una, che si chiama appunto lollipop... la scarico e vedo una ragazzina davanti a un frigo che si lecca un lecca-lecca, mi dico accidenti come è giovane non dimostra 18 anni...come la maggior parte delle foto in rete aveva a un angolo il sito di provenienza e quindi sono andato e mi sono trovato questa merda...al tempo che l'avevo visitato il free tour era diverso, c'erano più foto, ne ricordo una di una bambina di 7 anni che sorrideva alla foto (non era nuda, primo piano al volto)...comunque bisogna pensare che per essere un sito pedofilo è ben fatto come grafica, addirittura ci sono alcuni siti peggio (in senso grafico, a contenuti non lo batte nessuno), sebra che laggiù la pedofilia viene vissuta come una cosa artistica...ma avete visto poi i loro volti? a me sinceramente sembrano consenzienti, non ho notato traccia di disagio...comunque la faccenda è complessa, ho tolto il link così rinvio la mia permanenza nella suite a sbarre, magari lascio il topic...ciao
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Paperinik il 2002-10-24 14:09 ]</font>