ditemi un pó

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da MATT HARDCORE »

occhio a non confondere informazione con morbosa attrazione. Tipo: world trade center. Sui tutti i tg davano le sequenze, ma solo su Studio Aperto e Tg 4 insistevano nel mostrare la gente che si buttava di sotto...

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Federico Botticelli »

In data 2002-10-24 02:30, MATT HARDCORE scrive:
occhio a non confondere informazione con morbosa attrazione. Tipo: world trade center. Sui tutti i tg davano le sequenze, ma solo su Studio Aperto e Tg 4 insistevano nel mostrare la gente che si buttava di sotto...
Le motivazioni che hanno spinto le redazioni dei due telegiornali a mostrare le immagini nella loro interezza erano di matrice prettamente politica.
Io poi sono fondamentalmente per la pienezza dell'informazione e soprattutto a sfavore dei soloni che teorizzano la consequenzialità  tra violenza televisiva e violenza nella realtà  per quanto riguarda i giovani.
Presentare un mondo imbellettato non è certo una tutela, ma una bambagia da cui il risveglio potrebbe essere amaro.
Quello che non si mostra non smette di esistere.

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da texlor »

pedofilia... argomento scottante (devo mettermi le scarpe antinfortunistiche)

links come quello segnalato da paperinik se ne trovano a bizzeffe, sono domini registrati e facilmente raggiungibili, sono spesso di pregevole fattura e contengono foto che vanno dall'artistico o pseudo (si trovano foto di Helmut Newton o simili) all'ultra kitsch (bambine ucraine sognanti con le spighe fra i capelli, le coroncine di fiori ecc.); il fatto che puó sembrare sconcertante è che appaiono consenzienti (le bambine... e anche i loro genitori)

io personalmente mi sono insinuato per un certo periodo nei gruppi di discussione dei pedofili, lurkando mi sono imbattuto nei loro commenti e considerazioni disgustanti, nei loro timori ed espedienti, nella terminologia usata e soprattutto negli scambi di materiale (immagini e filmati rappresentanti tutti gli atti sessuali): questi ultimi avvenivano il tempo necessario per il download dopodichè venivano cancellati, e i forum trasferiti su altro server.
tutto ció finchè ho raggiunto l'indirizzo da cui mi sembrava partisse l'iniziativa (elenco di vhs con il listino prezzi); allora mi sono presentato alla stazione dei carabinieri

la pedofilia è un tema oggetto di discussione dell'ultimo decennio; il termine pedofilo quanti lo conoscevano prima?
Posso citare le lolite di Newton, le foto di Brooke Shields dodicenne, il sedere di Jodie Foster, Lolita di Nabokov e altri casi in letteratura, il film Maladolescenza, alcune scene di Novecento di Bertolucci: trattavasi di ...?

(...)
mi fermo qui
ho iniziato questo post alle 15.00

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: texlor il 2002-10-24 18:09 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”