spesa mensile in prostitute

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fantaman
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: spesa mensile in prostitute

#31 Messaggio da Fantaman »

johnholmes8390 ha scritto:
Fantaman ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
Fantaman ha scritto:Ciao Maurizio :roll: scrivi anche qui adesso :lol: :lol:

perchè dove l'hai beccato? :lol: 8)
Chiedilo a lui :roll:
Diciamo che è molto famoso :lol: :lol: ma calcolando che non mi ha risposto, non credo che gli faccia piacere che lo dica 8)
Non ci vuole molta fantasia :lol:

oh io nn sono maurizio, nn so nemmeno di chi tu stia parlando :lol:
certo :lol:
Anita Hudà¡Ä

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Rex_Sinner »

Fantaman ha scritto:
Fantaman ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
perchè dove l'hai beccato? :lol: 8)
Chiedilo a lui :roll:
Diciamo che è molto famoso :lol: :lol: ma calcolando che non mi ha risposto, non credo che gli faccia piacere che lo dica 8)

Immagine

:roll:

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da K-Line »

Rex_Sinner ha scritto:
Fantaman ha scritto:
Fantaman ha scritto:Chiedilo a lui :roll:

Immagine

:roll:
Immagine
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Rex_Sinner »

K, se è lui, voglio qui la sua compagna ORA!!!!!!

:-D

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35 Messaggio da Nadir »

BBBBIIIIIPPPPPP

Calma, calma che mi interessa!

Prima di tutto, grazie john per la sottile scelta dell'argomento. Diretta ma discreta, come dire. Di indubbio interesse statistico.

Leggo una risposta e gia' i punti cardinali della prostituzione (che mi sono stati infissi pochi giorni orsono a colpi di sesso-acronimi da far invidia alla CIA) mi si scompensano.
Cioe', spiego: fottere con 50 euri, ma e' possibile? Credevo che la tariffa minima sia sui 100. Ma minimo. Con 50 ti faranno si e no un pompino sulla statale, non lo chiamaremo mica fottere una cosa cosi', no?

Poi, domanda urbi et orbi. Domanda enciclica.
Ma non e' meglio ciulare una volta sola ogni due settimane ma fumarsi i 100 euri in qualcosa di qualitativamente piu' intrigoso?
--
Nadja Jacur

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da nik978 »

50 euro dipende...

dopo anni e anni di ricerca si arrivano a ottime prestazioni x quelle cifre...(certo, almeno a genova bisogna scendere a dei compromessi...che illusteró in seguito)

sul discorso dei 100 euro risparmiati sono stra d'accordo..

infatti ora mi tengo i soldi x qualche weekend fuori..qualche cena come si deve..ecc.ecc...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#37 Messaggio da cangaceiro »

facciuomo ha scritto:
cangaceiro ha scritto:Strano a dirsi, ma le coppie ( vere ) preferiscono l'uomo sui 40 ( piacente ) che il ragazzino ventenne.

bè magari perchè con il 40enne si ha a disposizione un bagaglio di esperienza maggiore, cmq per quello che tu ci hai descritto un ragazzo piacente sui 20 max 30 anni credo che spenderebbe meglio il suo tempo a cercare fiche come dire normali e risparmierebbe anche un pó di soldi anche perchè una donna di 20-30 anni è sempre o quasi migliore di una di 40!certo c'è il fattore esperienza porcaggine peró in linea di massima per esempio la palmas è meglio sfondarla ora che tra 15 anni no??poi non ti sbagliare le tardone mi tirano....certo poi se uno vuole provare questo tipo di esperienza non c'è niente di male....ad ogni modo grazie per le tue risposte precise che ha redatto un quadro preciso di questo scenario :)

inflamesct
Primi impulsi
Primi impulsi

#38 Messaggio da inflamesct »

io ancora non ho mai avuto esperienze del genere...ma alcuni amici hanno pagato anche 250€ nel giro di 2-3 settimane....roba da pazzi....come cavolo si fa????

cangaceiro
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da cangaceiro »

be perchè altrimenti sarebbero morti dalle seghe!

inflamesct
Primi impulsi
Primi impulsi

#40 Messaggio da inflamesct »

eheheh....probabile...anche se mi sembra strano....forse è soltanto il piacere di andare con una ragazza che vedono come un sogno...e che,spendendo di più, possono avere per una sera..

cangaceiro
Bannato
Bannato

#41 Messaggio da cangaceiro »

be ci possiamo riallacciare al tread che ho appena aperto, la fame del mondo è in italia! 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

una volta sola ogni due settimane ma fumarsi i 100 euri in qualcosa di qualitativamente piu' intrigoso?

arghhhhh ma siamo matti ???

purtroppo causa condizioni ambientali sfavorevoli ( itaGGGlia ) non so più er ghepardo d' una volta ... ma buon dio scopare ogni 14 giorni è veramente out dai

p.s.

qualità  e prezzi non sono correlati ( oddio in itaGlia essendo la bella fica rara tende a monetizzare di più ) ... ma solo i più naif fanno l'equazione più bella=più valida...

tra una cinesina che lo prende fortissimo in tutti i modi per 1 ora a 50eulo e una finta velina che se la tira pure a 250 non ho dubbi su dove stia la qualità 

le fisse estetiche sulle puttane di solito sono tipiche di quei tapini che di belle fighe ne han viste proprio pochine :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Fantaman
Primi impulsi
Primi impulsi

#43 Messaggio da Fantaman »

balkan wolf ha scritto:una volta sola ogni due settimane ma fumarsi i 100 euri in qualcosa di qualitativamente piu' intrigoso?

arghhhhh ma siamo matti ???

purtroppo causa condizioni ambientali sfavorevoli ( itaGGGlia ) non so più er ghepardo d' una volta ... ma buon dio scopare ogni 14 giorni è veramente out dai

p.s.

qualità  e prezzi non sono correlati ( oddio in itaGlia essendo la bella fica rara tende a monetizzare di più ) ... ma solo i più naif fanno l'equazione più bella=più valida...

tra una cinesina che lo prende fortissimo in tutti i modi per 1 ora a 50eulo e una finta velina che se la tira pure a 250 non ho dubbi su dove stia la qualità 

le fisse estetiche sulle puttane di solito sono tipiche di quei tapini che di belle fighe ne han viste proprio pochine :-)
:roll: :wink:
Anita Hudà¡Ä

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: arghhhhh ma siamo matti ???
quando inzio a guadagnare 1500 testoni allora posso riprendere...x ora devo soccombere alle priorità  vitali..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#45 Messaggio da Galloimmenso »

Strano a dirsi, ma le coppie ( vere ) preferiscono l'uomo sui 40 ( piacente ) che il ragazzino ventenne.
Vero, verissimo.
E dire che sto provando da settimane ad organizzare con qualcosa sui vari siti di annunci (laurax, morenasex, desiderya, ecc.) ma niente...
appena vedono l'età  passano oltre...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”