Ciao a tutti, sono alla ricerca di 2 nr. di VideoImpulse, il 126 e il 127 che sto cercando, per completare la storia-servizio dedicata a Paola Senatore ..so che questa sezione non è un mercatino, ma se qualcuno volese vendere le 2 riviste, o al limite, inviarmi scans (se si puo')
...mi interessano solo per quei articoli riguardanti la Senatore (ovviamente senza tralasciare gli altri contenuti delle riviste )
Un grazie big!!
ciaooo
Io ho le copie che ti servono, ma non ho lo scanner.
Se riesco a trovare un'anima buona li metto qui...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
CIAO a tutti..ecco le 2 copertine di VideoImpulse che cerco solo per l'articolo su Paola Senatore...Un'anima pia mi ha mandato solo 2 scan delle copertine..se qualcuno vuole venderle, farmi scan dell'articolo in questione (Paola Senatore) o farmi sapere come avere event. gli arretrati..bhè sareste dei grandi!!!
Vi abbraccio...grazie
dance
Lord non posso crederci ci sei....azz da tempo immane che non ti si sente...azz sei stato a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
La prossima settimana dovrei riuscire a farmi scannerizzare i videoimpulse.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Cercando i Videoimpulse che mi servivano (125/127) ho notato che l'hard history di Paola Senatore è divisa in 3 parti, per cui vorrei sapere se a Dance interessa anche la parte che è nel numero 126
Se la cosa interessa anche ad altri, posso fare dono anche a loro...
inoltrare richiesta in carta bollata da 50 euro....
Scherzo ovviamente....
sarebbe bello poter pubblicare sul sito di Paola la storia, ma non so a chi chiedere il permesso..se agli autori della storia, o aVideoImpulse..
se qualcuno ha una dritta da darmi..
ciaoo ciaoo dance
dance ha scritto:sarebbe bello poter pubblicare sul sito di Paola la storia, ma non so a chi chiedere il permesso..se agli autori della storia, o aVideoImpulse..
se qualcuno ha una dritta da darmi..
ciaoo ciaoo dance
Credo che tu debba chiedere a Fabrizio se ci sia ancora il copyright sulla rivista ed eventualmente, sempre a lui (credo) il permesso di pubblicare l'articolo.
Nel caso in cui si debba avere il consenso dell'autore...chiedi a me che lo contatto.
Sei veramente gentile Majestic..bhè.. mi permetto a questo punto di chiederti se si puo contattare Fabrizio per il permesso..o event. l'autore come hai scritto
certo è che,se lo desideri, sarai citato per il tuo contributo-aiuto-dritta sul sito di Paola eh eh eh
Very thank youuuu u
Ciao
dance