sono in ucraina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#151 Messaggio da cangaceiro »

paolooooooooo :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Pim »

paolo63 ha scritto: adesso la tipa voglio farla venire in italia eccato il problema dei visti altrimenti uan tipa cosi'... e' da tenerla vermante poi gli trovo lavoro la sistemo co me si deve come gia ho fatto con delle altre amiche in passato ....

eccone un altro :awww:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#153 Messaggio da cangaceiro »

io invece pimpi skizzo e skappo! :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Pim »

cangaceiro ha scritto:io invece pimpi skizzo e skappo! :)
guarda che l'altro eri proprio tu!!! :awww:

non ti ricordi di Rosa?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#155 Messaggio da cangaceiro »

sì certo e mi sento sempre con Rosa mi ha inviato pure la cartolina da Sinaia dal castello di Vlad Tepes, potevo andare a sbafo a casa sua questa estate e pinciare di brutto ma a parte il fatto che adesso sono ammalato ma poi non volevo andare per due motivi:

1. ho sempre bisogno di stimoli nuovi e fica nuova e posti nuovi.
2. non volevo cascare per la seconda volta in vita mia nelle braccia dell'amMMMore 8)

paolo63
Bannato
Bannato

#156 Messaggio da paolo63 »

pensavo di esser troppo da solo e invece stanno arrivando un sacco di italiani e tutti nelle hotel dove sono io melgio cosi da una parte poiche' ho la com,pagnia per far due risate solo che alla fine questo posto diventa troppo battuto...
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it

cangaceiro
Bannato
Bannato

#157 Messaggio da cangaceiro »

ma si rimedia o no? altrimenti uno cazzo ci va a fare in ucraina? volgio dire io sono andato a chisinau ma per un senso: 7 ne ho pinciate 8) mica per vantarmi ma altrimenti che senso fa fare un trigliardo di km per poi farsi le pippe in motel? 8) poi una vacanza puó andar bene o male ma se è già  la seconda terza volta che vai dovresti pinciare all'inverosimile! :)

paolo63
Bannato
Bannato

#158 Messaggio da paolo63 »

cangaceiro ha scritto:ma si rimedia o no? altrimenti uno cazzo ci va a fare in ucraina? volgio dire io sono andato a chisinau ma per un senso: 7 ne ho pinciate 8) mica per vantarmi ma altrimenti che senso fa fare un trigliardo di km per poi farsi le pippe in motel? 8) poi una vacanza puó andar bene o male ma se è già  la seconda terza volta che vai dovresti pinciare all'inverosimile! :)
che vuoi che ti dico io ho trovato una tipa che per me e' super andando in giro certo si rimedia parlando il russo con l inglese e' piu dura io comunque non ci dedico piu di tanto tempo mi tengo la tipa anzi adesso cerco di farla venire a casa mia se si riescie con i visti.... comunque sulla moldavia mi hai messo molta curiosita e penso che andro al ponte dei morti ma tu sei hai rimorchiato cosi ' come mai non ci vuoi ritornare e cerchi altri posti?
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it

cangaceiro
Bannato
Bannato

#159 Messaggio da cangaceiro »

perchè io voglio ficcare tutte le est europee! :P
Ultima modifica di cangaceiro il 17/08/2006, 19:26, modificato 1 volta in totale.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#160 Messaggio da cangaceiro »

paolo63 ha scritto:
cangaceiro ha scritto: che vuoi che ti dico io ho trovato una tipa che per me e' super andando in giro certo si rimedia parlando il russo con l inglese e' piu dura

ma scusa se si rimedia andando in giro vai in giro e anche se con l'inglese è un pó più dura dovresti rimediare no??
tu lo parli bene l'inglese?
ma su 100 ragazze li quante lo parlano in maniera decente?

8)

paolo63
Bannato
Bannato

#161 Messaggio da paolo63 »

secondo me bisogna organizzarsi con le chat su ogni posto che si va prima di partire poi il tempo per andare alla ricerca lo si e' gia guadagnato altrmenti si perde troppo tempo... comunque nelle est ci vuole un po di tempo .... qui comunque ne vale la pena secondo me forse in moldavai e' meglio quanti anni hai conosci altri siti specifici per l est? abbiamo lo stesso hobby comunque ti incontro psesso anche su altri siti...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#162 Messaggio da cangaceiro »

caro paolo se gentilmente puoi rispondere al mio anzi ai miei quesiti te ne sarei grato 8) :

tu lo parli bene l'inglese?
ma su 100 ragazze li quante lo parlano in maniera decente?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Super Zeta »

Helmut ha scritto:
...una mia ex con la quale ora sono in ottimi rapporti di amicizia (purtroppo non la trombo piu' :cry: ) era solita dire: "Si, tendo ad innamorarmi dei belli (infatti non si era innamorata di me n.d.a. :DDD ), ma il sesso migliore lo ho fatto con uomini che fisicamente passano inosservati, e che a letto mi hanno fatto godere come una manza...!!!

Disse proprio cosi': godere come una manza...!!!

Ciao Elena. :-D

Che tenero...

Helmut che tira acqua al suo mulino per consolarsi del fatto che è alto un metro e mezzo ed è bruttarello! :DDD

A Peter North di Mosca!!!Ti lancio in mezzo ad una gang bang e mi gioco le palle che il cazzo ti si fa talmente piccolo che ti scambiano per donna...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Super Zeta »

paolo63 ha scritto:mi tengo la tipa anzi adesso cerco di farla venire a casa mia se si riescie con i visti.... comunque sulla moldavia mi hai messo molta curiosita e penso che andro al ponte dei morti ma tu sei hai rimorchiato cosi ' come mai non ci vuoi ritornare e cerchi altri posti?
Ha ragione Balkan a tifare per le ciniche est girl...

Vorrei girare un film:

BBM: il branco dei babbi di minchia

Simil Zombie in maglietta Guru, pelata e pancetta d'ordinanza si aggirano come spettri in cerca di figa nelle vie dell'est europa.

to be continued

Non aggiungo altro perchè magari Paolone nostro si da una bella svegliata e non si fa cucinare sale e pepe dall'angelica ucraina
In fondo per spupazzarsi il nostro Paolone la tipa se lo merita il premio della italica deportazione

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Helmut »

Super Zeta ha scritto:
Helmut ha scritto:
...una mia ex con la quale ora sono in ottimi rapporti di amicizia (purtroppo non la trombo piu' :cry: ) era solita dire: "Si, tendo ad innamorarmi dei belli (infatti non si era innamorata di me n.d.a. :DDD ), ma il sesso migliore lo ho fatto con uomini che fisicamente passano inosservati, e che a letto mi hanno fatto godere come una manza...!!!

Disse proprio cosi': godere come una manza...!!!

Ciao Elena. :-D

Che tenero...

Helmut che tira acqua al suo mulino per consolarsi del fatto che è alto un metro e mezzo ed è bruttarello! :DDD

A Peter North di Mosca!!!Ti lancio in mezzo ad una gang bang e mi gioco le palle che il cazzo ti si fa talmente piccolo che ti scambiano per donna...

Autoironia questa sconosciuta...!!! :-D

Zeta, ti prendi troppo sul serio...rilassati, siamo su un forum...!!! :wink:

NB difficile lanciarmi in qualcosa che non voglio fare, Zeta...a maggior ragione se il promotore dell'iniziativa sei tu...!!! :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”