"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
si trova il video della prima sequenza di immagini ? troppo bella la scena col cazzo che esce dal buco .. ce ne sono di simili, anche con altre ladies ?
iveemci ha scritto:si trova il video della prima sequenza di immagini ? troppo bella la scena col cazzo che esce dal buco .. ce ne sono di simili, anche con altre ladies ?
Ho visto di lei un certo numero di produzioni, tuttavia credo che potrebbe essere più partecipativa.
Insomma: è bellissima: forse la più bella di tutte, ma come performer sembra di legno...
Voi che ne pensate?
Se non siete d'accordo, citate per cortesia i film dove lei è, secondo voi, molto porca.
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Fisicamente fighissima, freddezza nella media delle slave.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
scusatemi, non centra con l'argomento del post xó visto che non mi mostra la metà delle foto (compresa qualla dell'anal ) colgo l'occasione, xchè quando usate ImageShack x postare le foto A) 9 volte su dieci non c'è l'anteprima, B) clikkandoci mi apre due finestre (una con il ranocchietto e l'altra con l'immagine, C) la metà delle volte non mostra nulla.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
fistlove ha scritto:Ho visto di lei un certo numero di produzioni, tuttavia credo che potrebbe essere più partecipativa.
Insomma: è bellissima: forse la più bella di tutte, ma come performer sembra di legno...
Voi che ne pensate?
Se non siete d'accordo, citate per cortesia i film dove lei è, secondo voi, molto porca.
..ti quoto Fist..gran figa..fa anal..ma è di legno...non una delle mie preferite quindi..niente bollino Trez per l'anal!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)