sono in ucraina
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Super Zeta ha scritto:Dottore ci risiamo, camicia di forza per Gongolo...
p.s.
ti consiglio di abbassare le orecchie Helmut
sono allergico agli sfigati che vogliono fare i leoni da tastiera...
Adesso scrivo seriamente Zeta...ripeto: vogliamo continuare a cagarci il cazzo a vicenda e tediare gli altri forumisti o comportarci come si conviene a persone adulte...???!!!???
Rispondo ai tuoi attacchi gratuiti ad personam nel mio stile: prendendoti per il culo...mi costringi a difendermi: a vallespluga rispondo con beccaccione...non ti garba?
Neppure a me garba essere tirato in ballo senza motivo 2 post su 3: quindi, cortesemente dimmi se vuoi continuare cosi'...
...lo scrivi sempre che siamo a casa tua: posso anche accomodarmi fuori di mia volonta' , se il padrone di casa non mi tratta come gli altri ospiti, oltretutto senza motivo.
Basta saperlo
Senza animosita'.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
No, il complotto no... ti prego!Helmut ha scritto:se il padrone di casa non mi tratta come gli altri ospiti, oltretutto senza motivo.
Basta saperlo
Senza animosita'.
Nessuna congiura Helmut
Hai rialzato la cresta tu recentemente e io ci sono andato giù di randello come abitudine
la prossima volta fai un corso accelerato di furbizia e non mi provochi e magari resisto anche io dal tirarti due clavate su quella bella zuccona vuota
ok?

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
consigli di Fabri Fibrapaolo63 ha scritto: mi tengo la tipa anzi adesso cerco di farla venire a casa mia se si riescie con i visti....
non tornare dalla Thailandia con duecento epidemie,non portar le prostitute per scambiare le malattie,non cercare le rumene per la strada di notte,non parlare di problemi privati con le mignotte

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e paolone si sposa e paolone si sposa

rilancio il dubbio
1 non sei un "estologo"
2 stai messo male male a rapporti interpersonali
senza polemica pura curiosità
ma poi porka pupazza proprio na ex. cccp??? so le peggio "calzedinylon" di tutta la banda dai cazzo... beccati una pikkola ceka sgamatissima o na bulgarazza tunzissima almeno sono un pó divertenti a modo loro

rilancio il dubbio
1 non sei un "estologo"
2 stai messo male male a rapporti interpersonali
senza polemica pura curiosità
ma poi porka pupazza proprio na ex. cccp??? so le peggio "calzedinylon" di tutta la banda dai cazzo... beccati una pikkola ceka sgamatissima o na bulgarazza tunzissima almeno sono un pó divertenti a modo loro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
nessun ban..solo una tregua da entrambe le parti..e che sia di durata illimitata!!Helmut ha scritto:Super Zeta ha scritto: e magari resisto anche io dal tirarti due clavate su quella bella zuccona vuota
ok?
Adesso mi hai veramente rotto il cazzo, Zeta...!!!
Le offese gratuite no, caro il mio beccaccione del cazzo...!!!
E adesso bannami pure...!!!
Vaffanculo, va...
Pimpipessa ha scritto: nessun ban..solo una tregua da entrambe le parti..e che sia di durata illimitata!!
Disponibilissimo al calumet della pace...lo ho piu' volte espresso nei miei post...da almeno 3 mesi...
...cara Pimpi, se leggi attentamente gli ultimi post noterai che chi ha ripreso le ostilita' non sono stato io...
...per me la questione e' chiusa.
Trattato di pace illimitato, ma armati fino ai denti, come nella Guerra Fredda, che ha consentito oltre 60 anni di pace e prosperita' in Europa.

Un bacio.