[O.T.] amate o odiate il vostro capo se c'ì l'avete?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ho avuto dei capi che ti leccavano il culo per il loro interesse "in questo modo a fine anno loro facevano vedere ai loro superiori l'ottimo lavoro che hanno portato a termine", l'ultimo che ho è abbastanza tranquillo e mi sta aiutando molto a crescere ho già avuto dei riconoscimenti a livello salariale, il lavoro me lo sono trovato sempre con le mie mani, mandando curriculum nelle varie aziende inerenti il mio campo, e non ho mai fatto uso di raccomandazioni
Attualmente o meglio da circa 5 anni sono comandato da una Donna....oh ben inteso non sono Misogino non odio le donne...ma il Capo ha volte non capisce 1 mazza colorata....si sforza di dettare legge e io il più delle volte trasgredisco in pieno e attuo la mia linea...azz a fra...rischio.... 

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- cangaceiro
- Bannato
Helmut ha scritto:cangaceiro ha scritto:per quali ragioni avete il culo sul lavoro dove lo poggiate?
Divisione del lavoro su scala internazionale, movimento di capitali, delocalizzazione industriale.
ti sei inventato una domanda tutta tua non avevo posto questo quesito non mi fare arrabbiare altrimenti ti banno!

Azz., canga...!!! Zeta ti ha dato la delega al ban...???cangaceiro ha scritto:Helmut ha scritto:cangaceiro ha scritto:per quali ragioni avete il culo sul lavoro dove lo poggiate?
Divisione del lavoro su scala internazionale, movimento di capitali, delocalizzazione industriale.
ti sei inventato una domanda tutta tua non avevo posto questo quesito non mi fare arrabbiare altrimenti ti banno!
Minchia, meglio stare buono...non c'e' nulla al mondo che temo di piu' quanto il ban di Zeta...!!!

- cangaceiro
- Bannato
Bomba a Mosca...???!!!???cangaceiro ha scritto:no ma fai attenzione...la domanda è...come sei finito dove sei ora?
sai quando oggi ho sentito della bomba a mosca ho pensato a te ma vedo che sei vivo almeno che tu non stia chattando dall'ospedale.
Non so nulla...in questo momento sono a Kirov, a 1500 km. a est...
Bomba??? Non ho sentito ne' letto nulla. Sei sicuro di sentirti bene?
Come sono finito qui? Ma che domanda mi fai, canga?
In aereo, ovviamente? In treno e' troppo lunga da casa mia (36 ore)...

Ultima modifica di Helmut il 21/08/2006, 14:46, modificato 1 volta in totale.
- cangaceiro
- Bannato
Hai ragione canga...vicino al mercato di Izmailovo...dove si vende di tutto: orologi, colbacchi, abiti usati, mobili...cangaceiro ha scritto:e tu gli hai letti i giornali stamani?
al mercato è esploso un bombozzo. mi sembra una decina di morti...
...azz., 10 morti...non vorrei che siano terroristi del cazzo...si parla forse di una bombola di gas...
- cangaceiro
- Bannato
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
In verità così guadagno il doppio rispetto a prima e lavoro praticamente sotto casa.Nadir ha scritto:O sei un genio, o un equilibrista, o ami il rischio, o non trovavi altro, o sei un'arrampicatore sociale... o hai un gran suocero. E sarebbe una doppia fortuna.Kirth_Gersen ha scritto:Attualmente il mio capo è mio suocero
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati