La Edwige...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da K-Line »

immensa Edwige... se non ci fosse lei cosa trasmetterebbe rete4 all'una di notte??? :DDD :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Helmut »

K-Line ha scritto:immensa Edwige... se non ci fosse lei cosa trasmetterebbe rete4 all'una di notte??? :DDD :DDD

A me lo dici...???

Per evitare le alzatacce notturne estive (e a Mosca il fuso orario e' GMT + 3), mi sono fatto tutta la collezione di DVD di Lino Banfi...anche quelli dove compare la grande Edwige...

...ci sono molti topic a riguardo: Suser, Husker, Pianta, breglia e tutti gli altri appassionati possono confermare... :wink:

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da K-Line »

Helmut ha scritto:
K-Line ha scritto:immensa Edwige... se non ci fosse lei cosa trasmetterebbe rete4 all'una di notte??? :DDD :DDD

A me lo dici...???

Per evitare le alzatacce notturne estive (e a Mosca il fuso orario e' GMT + 3), mi sono fatto tutta la collezione di DVD di Lino Banfi...anche quelli dove compare la grande Edwige...

...ci sono molti topic a riguardo: Suser, Husker, Pianta, breglia e tutti gli altri appassionati possono confermare... :wink:
Anche io devo farmi la collezione di video con Edwige... e quelli con Gloria Guida...ahhhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

facciuomo
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da facciuomo »

...immensa Fenech. Di rifatto ha soltanto il naso, ma si parli degli albori della sua carriera.
Vi consiglio due films dove la Fenech era molto " generosa ".
Cattivi pensieri
La Pretora.
Avvertenza i films su rete4 sono abbondantemente tagliati.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da radek66 »

facciuomo ha scritto: Avvertenza i films su rete4 sono abbondantemente tagliati.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Io scoprii la cosa una ventina di anni fa, il film era "La vergine, il toro e il capricorno"... da allora questi film su Rete4 li ho volontariamente ignorati... vadano affanculo...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da fiatAGRI »

facciuomo ha scritto:...immensa Fenech. Di rifatto ha soltanto il naso, ma si parli degli albori della sua carriera.
Vi consiglio due films dove la Fenech era molto " generosa ".
Cattivi pensieri
La Pretora.
Avvertenza i films su rete4 sono abbondantemente tagliati.
Occazz!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da cimmeno »

radek66 ha scritto:
facciuomo ha scritto: Avvertenza i films su rete4 sono abbondantemente tagliati.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Io scoprii la cosa una ventina di anni fa, il film era "La vergine, il toro e il capricorno"... da allora questi film su Rete4 li ho volontariamente ignorati... vadano affanculo...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
io lo scoprii con "amici miei atto I" : la scena della litigata a casa del melandri, già  montata da cani di suo, era pesantemente tagliata. me ne accorsi perchè avevo registrato quel film e me lo sono rivisto per anni, salvo poi vederlo su la 7 ed accorgermi di alcune parti che erano state tagliate.
ma non sono solo le scene violente o molto sexy ad essere tagliate , ma anche semplici campi lunghi o primi piani troppo prolungati.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

fladie
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da fladie »

curioso il film grazie nonna cha va a letto con giusva fioravanti...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”