[O.T.] D'alema. No comment.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
chi si diverte a fare un'analisi di Kranios Vs Melinda e di Kranios Vs Nadir?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Kronos ha scritto:lo pensavo anch'io anni fa ma mi sono ricreduto: e' l'unico che e' riuscito a tenere insieme 3 etnie senza che si scannassero per molti anni.Helmut ha scritto: Non era neanche un' aquila...
Discutibilissimi i metodi ma efficaci.
Cio' non toglie che comunque un'aquila non lo e' mai stato...e il Paese e' rimasto per 50 anni con fortissimi squilibri sociali ed economici...
...diciamo che era un discreto piccione...!!!

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Cazzo, questa e' una dichiarazione d'amore e di stima, kronos!Kronos ha scritto: non spetta a me deciderlo. prendo solo atto del fatto che le tue capacita' vanno a braccetto con il tuo arrogante egocentrismo![]()
Mi commuovi.
PS: ho visto lo sbrodolone del post di prima.
Ho misurato a spanne i k.
Non esiste, non lo leggo nemmeno: tu l'hai presa troppo sul serio.
Se vuoi farmi un sunto dei passaggi pregni, ti rispondo volentieri, ok?
Ma stringato.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
PS: kronos, pirotti e ferrari non sono flamer. Sono sub-troll. Tappezzeria.
Un buon troll e' leo. Lallo ha ottime trovate.
Flamer... vediamo un po', Olivieri era un ottimo flamer. Bak e' pericolosissimo. Poi c'e' cyb e talvolta steve, buono stile ma ripetitivo.
Il mix bastado dei lupi solitari e' indefinibile. Ah, si, anche Rita e' un LS. 4 in tutto.
Un buon troll e' leo. Lallo ha ottime trovate.
Flamer... vediamo un po', Olivieri era un ottimo flamer. Bak e' pericolosissimo. Poi c'e' cyb e talvolta steve, buono stile ma ripetitivo.
Il mix bastado dei lupi solitari e' indefinibile. Ah, si, anche Rita e' un LS. 4 in tutto.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
ROTFL, e allora?Kronos ha scritto: tu potrai anche azzannare di tuo benino, ma prima o poi qualcuno te lo fa fare a comando.
Se a lui piace che male c'e'? Giochiamo al masochista che dice al sadico "picchiami" e lui "no!" Oppure facciamo al flagellato che ride "ah, ti ho costretto io a scortirami a nerbate: ti ho in pugno!"
Suvvia, la storia dell'azzanno a comando e' l'ultima casamatta di quanti ne hanno prese un sacco e una sporta.
Magari se ne convincono pure: tra necessario autoinganno e rifiuto di accettare l'evidenza di un gap. Cose da Bove, tanto per capirci.
Ed e' anche comprendibile che sia cosi'.
Come si dice, no? Spes ultima dea.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
LOL, pianta.Piantadinoci ha scritto:Comunque io era almeno da un mese che avevo invocato l'intervento di Kronos... Finalmente in questi giorni sto avendo le mie soddisfazioni.
Kronos e' un lurker di IDL o qualcosa del genere. Io posso capire che qui, nel paradiso terrestre, ci sia qualcuno che lo possa prendere per troll (e forse un po' lo e') o addirittura per flamer! (LOL, ce ne sarannop si e no una 20ina degni di nota su usenet), ma arrivare ad invocarlo!
Cioe', non e' nemmeno dignitoso, chandler.
Anche perche' kronos ha un infarinatura (e solo quella) di alcune teniche (e solo quelle) e per tutto il resto fa da agnello sacrificale.
Trad: o ti ha fatto qualcosa o sei un sadico bastardo, con tutto rispetto, eh.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Guarda... se hai una sorella carina puoi anche mettere in pratica uno di quei riti di ospitalità che caratterizzano alcuni popoli articiKronos ha scritto:
fossi omosessuale o donna amerei alla follia quest'uomo: ma visto che non sono ne' l'uno ne' l'altra accontentati dell'ennesima guinness se mai ci si incrocia.

lo propongo come post dell'anno.Kronos ha scritto:e' come un tunnel: provi ad uscirne ma poi finisci per arredarlo.balkan wolf ha scritto:mazza kronos ti sei dopato...
questo è il "kronsquote" più fottutamente "kronosquote" che abbia mai visto![]()
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
Sta di fatto che madama "sonolamiglioreanchesemelodicosempreesoloio" non risponde. E' partito come topic politico ed è diventato una sfida a chi conosce meglio le armi e le tecniche di addestramento: e chi se ne strafrega.
Sto ancora aspettando una risposta sulla strage di Sabra e Shatila.
P.S.: ho mandato in PM ad un amico la risposta della rubastipendio...
Sto ancora aspettando una risposta sulla strage di Sabra e Shatila.
P.S.: ho mandato in PM ad un amico la risposta della rubastipendio...
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
<BOING>nico ha scritto:Sta di fatto che []
L'hai avuta. E ti ha bruciato il culo.Sto ancora aspettando una risposta sulla strage di Sabra e Shatila.
Mo' stai rosicando e rimbalzando, guarda:
Voila'P.S.: ho mandato in PM ad un amico la risposta della rubastipendio...

Ultima modifica di Nadir il 23/08/2006, 12:14, modificato 1 volta in totale.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur