Appena tornato da Satu Mare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Maximus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da Maximus »

balkan wolf ha scritto:// euro mode on //

a bag your pardon sir but in fact i dont konw a single place you have mentioned... yankee i presume ( lots of AZ and NSW :-) )

i also apologize form my terrible written english ( in fact i dont know grammatics )

bye

// euro mode off //

:-)

p.s.

nella mia personale classifica di pessimi turisti nei luoghi della fica state al secondo posto battuti solo dall'itaGliano che peró fa un pó gara a se :-)
:DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Super Zeta »

paolo63 ha scritto:ero stato a satu mare 10a nni fa e poi non sono piu stao ma non era cosi inflazionata da italiani con il tempo le cose cambiano... comunque prima di partire secondo me bisogna attrezzarsi per andare sul posto tipo parlare un minimo di lingua locale crearsi contatti cono le chat ... conoscere gente....
ora non è che perchè sai due frasi di russo pensi veramente che le angeliche esteuropee aspettano solo di far gran conversazione nella loro lingua madre vero?
Secondo me il genere Costantino Vitaliano rimorchia anche se si rivolge alle tipe ruttando :DDD

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da JohnLukeOx »

balkan wolf ha scritto:// euro mode on //

a bag your pardon sir but in fact i dont konw a single place you have mentioned... yankee i presume ( lots of AZ and NSW :-) )

i also apologize form my terrible written english ( in fact i dont know grammatics )

bye

// euro mode off //

:-)

p.s.

nella mia personale classifica di pessimi turisti nei luoghi della fica state al secondo posto battuti solo dall'itaGliano che peró fa un pó gara a se :-)
"AZ" sta per "Arizona", Scottsdale è una parte di Phoenix. "NSW" invece sta per "New South Wales"; Bossley Park è un piccolo paesotto a ovest di Sydney.

Le classifiche sono ok. Sempre. ;-)

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Appena tornato da Satu Mare

#19 Messaggio da Nadir »

JohnLukeOx ha scritto:Perchè sono andato a Satu Mare? Sociologia, Watson.
LOL, as usual.

Io, pero', li trovo divertenti gli italiani.
Ci sono quelli da punta, da guardia, da riporto...
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da Nadir »

balkan wolf ha scritto: VS il globalizzato anglofono jhon
Yankee, mezzo irlandese e mezzo canguro... per essere precisa.
Da 12? 15? anni vive&lavora nell'enclave di aviano.
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da Nadir »

JohnLukeOx ha scritto: Ehehehehehe. Puzzo di anglosassone? Let's put it this way: dad's a fully fledged yank from Scottsdale (AZ), mom's from some small town by the name of Bossley Park in NSW, downunder, even though her old man was Irish y'know. And now I'm in Italy, been 'round here for more than 10 years now. To cut a long story short, I helped a couple of north-eastern companies overtake Japan... go ask Nadja, she knows the whole thaaaaaaaaaaaaaaang.
OPS, letto solo dopo :DDD
--
Nadja Jacur

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da donegal »

[xx
Ultima modifica di donegal il 23/08/2006, 11:14, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

aviano???

cristo santo sarà  mica il prototipo yankee "arrivano i nostri" che scorrazza in libera uscita per l'est perchè trova unbelivable che le fighe sia fatte a forma di figa ( la yankee figa c'è solo nei film :-) )...

ma almeno è neGGGro? :-) :-)

p.s.

FUCK AVIANO :-) ... ho ancora sul gozzo l'attacco indiscriminato e insensato sulla grande serbia ( EUROPA )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Appena tornato da Satu Mare

#24 Messaggio da SuSEr »

Nadir ha scritto:
JohnLukeOx ha scritto:Perchè sono andato a Satu Mare? Sociologia, Watson.
LOL, as usual.

Io, pero', li trovo divertenti gli italiani.
Ci sono quelli da punta, da guardia, da riporto...
Esplicita meglio che sembra divertente!
Voglio capire che tipo di setter sono :lol:

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25 Messaggio da Nadir »

balkan wolf ha scritto: ma almeno è neGGGro? :-) :-)
Ariano.
E gli piace leccarla... sai che si dice dei forzati del cunnilingus, no?
Che non sono neri.
--
Nadja Jacur

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da JohnLukeOx »

balkan wolf ha scritto:aviano???

cristo santo sarà  mica il prototipo yankee "arrivano i nostri" che scorrazza in libera uscita per l'est perchè trova unbelivable che le fighe sia fatte a forma di figa ( la yankee figa c'è solo nei film :-) )...

ma almeno è neGGGro? :-) :-)

p.s.

FUCK AVIANO :-) ... ho ancora sul gozzo l'attacco indiscriminato e insensato sulla grande serbia ( EUROPA )
Guarda, non dirlo a me che ho sempre pensato che i coranici fossero la merda del mondo fin da quando ero bambino. Il pensiero dei serbi che bombardavano il culo agli allahakbarranti bosniaci mi metteva allegria, sul serio. Poi peró hanno cominciato tutti a rompere i coglioni che c'erano il massacro e la pulizia etnica e tutto il resto e, siccome l'Europa e l'ONU non combinavano un cazzo come sempre, lo zio Sam ha dovuto sbombardare il culo a Milosevich. Ma poi, pensandoci, non è nemmeno male perchè era comunista. Quindi, alla fine, è ok. ;-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

questa mi mancava :-)

p.s.

itaGliani quelli che intendete voi sono itaGliani ( anche tu hai omesso la G ) l'italiano non esiste praticamente più dalla metà  degli anni 70 :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:
l'italiano non esiste praticamente più dalla metà  degli anni 70 :-)

Un pó come il borsello, insomma...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

x jhon

hey cocco slobo era un rosso del cazzo ma era il nostro rosso del cazzo :-)

il fatto increscioso è che negli anni 90 gli stati uniti hanno bombardato una capitale europea.... sai sono un pó all'antica e alla forma ci tengo :-)

per il resto apprezzo molto il vostro ruolo antiislamico anche se perdete colpi ultimamente

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da JohnLukeOx »

Adesso ci sono il marsupio e quella roba a tracolla inguardabile che si portano dietro i ggiovani (con due gi) per metterci dentro cellulare e portafogli. Assolutamente indispensabili. Ah, pur'io c'ho il marsupio ma non lo uso sempre.
You ain't number one, you ain't even number two.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”