ToccafondiVattene ha scritto:Ma Agnese e Zaffira si sono fatte fotografare lo stesso giorno con la stessa macchina fotografica a due ore di distanza??
La grafica della data è la stessa...
NOOOOOOO!!!!! lo sapevo mi è caduto un mito..Agnese e Zafffira sono la stessa persona...è proprio vero oggigiorno...le ragazze serie non ci sono più...toccano il sedere dandoti del tu....
le ragazze serie son rimaste in tre....Agnese..Zafffira...e...?????
questa cosa è inquietante..... e lei che cercava ragazzi sinceri...ma veramente sinceri
------------------------------------------------------------------------------------ http://i8.tinypic.com/25eycci.jpg
mazza piumino la stasi te fa na pippa... cool le foto col cerchietto rosso
info operativa
come funzia sto sito?? tutte sole? ( non da sole ma "sole" in romanesco ovv. ) e i cell. ?? 90% sole 10% vere??
no perchè altrimenti una tapezzata di copia-incolla su milano ci puó stare ( sforzo zero probabilità di schiorro ovv. bassissime )
danke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
io non ho provato anche perch' a genova (as usual) non c'e' un cazzo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Super Zeta ha scritto:Grandissimo Piumino detective!!!
Standing ovation
giuro!!!!!! è tutta colpa del Cluedo
balkan wolf ha scritto:no perchè altrimenti una tapezzata di copia-incolla su milano ci puó stare ( sforzo zero probabilità di schiorro ovv. bassissime )danke
Vediamo cosa si puo fare....ummm zona milano... balkan wolf..mi raccomando...AUTOCONTROLLO!!!!
(è più forte di me..ma come cazzo fanno a scrive ste cose.......vorrei cambiare stile di vita da serva a signora.....) http://milano.kijiji.it/c-Personali-Don ... IdZ6025339
Mmm, helmut, aiutami. Era il canga/cagna/cangia o bellavista a sostenere che le "melanzane" se la tirano perche' c'e' sempre un italiano pronto a sbavagli sotto le infradito?
Ultima modifica di Nadir il 23/08/2006, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Nadir ha scritto:Mmm, helmut, aiutami. Era il canga/cagna/cangia o bellavista a sostenere che le "melanzane" se la tirano perche' c'e' sempre un italiano pronto a sbavagli sotto le infradito?
Veramente questa teoria e' abbastanza diffusa in questo forum...un po' da tutti...e non e' neppure da ascrivere al fatto che chi la sostiene e' in realta' rancoroso perche' non tromba e quindi poco credibile...
...prova ne e' che anche il grande balkan (che tromba ) e' un assiduo assertore di questo pensiero...!!!