[O.T.] D'alema. No comment.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#196 Messaggio da donegal »

Mangiarane, Mangiapecorino, Mangiatzatziki, Mangiakebab...

Io capisco che la digestione richieda un aiutino, ma come è possibile che tutti coloro che puciano l'alluce nel mediterraneo sentano un bisogno così disperato di inquinare con l'anice i loro distillati ?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Helmut »

JohnLukeOx ha scritto:
Helmut ha scritto:E allora, a questo punto perche' trascurare l'ouzo greco e il raki turco...???

Io preferisco quest'ultimo...mi fa ricordare una sbornia memorabile a Smirne con colleghi turchi musulmani non praticanti... :wink:
L'ouzo è un'altra figata assoluta. Il raki non l'ho mai assaggiato ma mi sono imposto di colmare la lacuna al più presto.

E' piu' forte dell'ouzo e sa meno di anice...opportunatamente diluito, puo' essere consumato accompagnando carne e primi piatti...

...visto che vivi in Friuli, lo puoi trovare facilmente nei supermercati austriaci...8 km. dopo il valico di Tarvisio, a Fuernitz, entri nel primo Despar sulla DX: Yeni Raki, bottiglia da litro 18 euro.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#198 Messaggio da donegal »

Piantadinoci ha scritto:

Ah, la tipica simpatia israeliana, con quel retrogusto ebraico newyorkese che vi rende simpatici in tutto il mondo...
Questa la so io, la so io !

Immagine :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#199 Messaggio da balkan wolf »

"o non sono di New York. Dammi ancora dello yankee e dico a un mio amico che bombardi Sofia per sbaglio. Tanto poi lo processano in Kansas e gli danno una settimana."

rinfodera il wincester dude sto a milano potete bombardare qui come nel 43 :-) quanto a sofia ci avete messo tanti di quei soldi che sarebbe poco saggio...

per inciso reputo new york e los angeles gli unici barlumi di civiltà  in quel postaccio da dove vieni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#200 Messaggio da Piantadinoci »

donegal ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:

Ah, la tipica simpatia israeliana, con quel retrogusto ebraico newyorkese che vi rende simpatici in tutto il mondo...
Questa la so io, la so io !
Eccerto!
Qualche mese fa l'avevi usata tu e la sapevo io. Insomma alla fine è tutto un uso delle solite battute stantie.
A proposito, lo sapete qual'è il colmo per un pompiere?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da fiatAGRI »

donegal ha scritto: Fiatagri, io ti faccio anche spazio sul divano, basta che non mi tocchi le coscie ! Cannibalone :)
al limite me le faccio alla brace :D
balkan ha scritto:dony passa la boccia e alza il volume dei clash... fiat non scorreggiare che si impregna il divano
E secondo te quella macchia scura cos'è?

Guinness cake?

ricetta della Guinness cake:
http://www.incucina.tv/ricette/1040/104 ... icetta.asp
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#202 Messaggio da JohnLukeOx »

Anche Ron Jeremy è ebreo di NY.

E guardate che capolavoro di essere umano.

Immagine

Immagine

Mica cazzi.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#203 Messaggio da donegal »

Piantadinoci ha scritto:
Qualche mese fa l'avevi usata tu e la sapevo io. Insomma alla fine è tutto un uso delle solite battute stantie.
Post distruttivo :lol:

Ormai l'unica cosa che ci distingue più da quei vecchietti che si ritrovano alla bocciofila è il fatto che noi abbiamo un monitor davanti e loro un boccione di barbera.

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#204 Messaggio da JohnLukeOx »

balkan wolf ha scritto:"o non sono di New York. Dammi ancora dello yankee e dico a un mio amico che bombardi Sofia per sbaglio. Tanto poi lo processano in Kansas e gli danno una settimana."

rinfodera il wincester dude sto a milano potete bombardare qui come nel 43 :-) quanto a sofia ci avete messo tanti di quei soldi che sarebbe poco saggio...

per inciso reputo new york e los angeles gli unici barlumi di civiltà  in quel postaccio da dove vieni
Io sono nato a Sydney, I'm a true blue, mate. :-)

zatopek
Primi impulsi
Primi impulsi

#205 Messaggio da zatopek »

a bruno del grande fratello non gli fate manco na pippa.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#206 Messaggio da balkan wolf »

jhon questo invece è lumbard di LA

Immagine

e poi dicono che il razzismo è una stronzata :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#207 Messaggio da Piantadinoci »

donegal ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:
Post distruttivo :lol:

Ormai l'unica cosa che ci distingue più da quei vecchietti che si ritrovano alla bocciofila è il fatto che noi abbiamo un monitor davanti e loro un boccione di barbera.
Il tutto viene aggravato dal tuo nuovo avatar.
Ci sono in giro una serie di elementi che non lasciano trasparire un futuro prossimo troppo roseo per l'ambiente del forum. Il segno della catastrofe totale verrà  quando qualcuno entrerà  con un avatar con la foto di Benny Hinn :DDD
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da fiatAGRI »

JohnLukeOx ha scritto:Anche Ron Jeremy è ebreo di NY.

E guardate che capolavoro di essere umano.

Immagine

Immagine

Mica cazzi.
a suo modo un grande
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da fiatAGRI »

vabbè, vado in bagno, sono stanco di scureggiare sul divano di donegal..

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#210 Messaggio da JohnLukeOx »

balkan wolf ha scritto:jhon questo invece è lumbard di LA

Immagine

e poi dicono che il razzismo è una stronzata :-)
Per inciso: Los Angeles è una merda, fa cagare. Non hai idea, proprio non ce l'hai. Arrivi a Hollywood Boulevard, ti aspetti che sia una figata e invece è Mestre. Poi ci sono Beverly Hills, Santa Monica a Nord e Long Beach più a sud, per carità , ma il resto è merda. Emme-e-erre-di-a.

Voglio dire: è sufficiente spostarsi qualche miglio più giù per trovare un posto molto più figo, con una base militare stra-cazzuta e meno pubblicizzato con Tijuana dietro l'angolo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”