Supereva.com vs Meetic.it
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:"che mangi esattamente?"
bof tutto ció che reputo buono con un occhio alle calorie per stare in piedi
va bene![]()
ueè metallica sarai mica thilkazzi???
che cosa?![]()
no perchè "maestro dei burattini" è veramente out
veramente e' padrone dei burattini o al limite burattinaio
So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters
James Hetfield aiutami
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters
James Hetfield aiutami
- cangaceiro
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"qualcuno che scopa grazie a sti siti di incontri c'è?"
adesso partono una sfilza di post con la faccina che fischietta ( quella di lord col mac per intenderci )

adesso partono una sfilza di post con la faccina che fischietta ( quella di lord col mac per intenderci )

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- cangaceiro
- Bannato
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
ho dato un occhiata a questi siti..
anche le donne che si iscrivono devono pagare una quota mensile, siamo sicuri che ci siano donne che pagano per conoscere uomini?
o ci sono molti fake in questi siti?
anche le donne che si iscrivono devono pagare una quota mensile, siamo sicuri che ci siano donne che pagano per conoscere uomini?
o ci sono molti fake in questi siti?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi superiori
balkan wolf ha scritto:"qualcuno che scopa grazie a sti siti di incontri c'è?"
adesso partono una sfilza di post con la faccina che fischietta ( quella di lord col mac per intenderci )![]()
![]()
io ci sono....
roba vecchia di anni..erano gratis...e non credo manc esista piu'...ora mi limito ad usare i forum..che FUNZIONANO anche per queste cose......
(

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cangaceiro
- Bannato
geppino12575 ha scritto:Io c'ho trovato la mia attuale ragazza su uno di questi siti, nè supereva nè meetic, un altro ancora, e ne ho conosciute parecchio prima di scegliere lei, quindi per me internet funziona eccome!
be dicci quale usi altrimenti è come se non dicessi niente o farti lode di essere un don jovanni del chat!
- cangaceiro
- Bannato
nik978 ha scritto:balkan wolf ha scritto:"qualcuno che scopa grazie a sti siti di incontri c'è?"
adesso partono una sfilza di post con la faccina che fischietta ( quella di lord col mac per intenderci )![]()
![]()
io ci sono....
roba vecchia di anni..erano gratis...e non credo manc esista piu'...ora mi limito ad usare i forum..che FUNZIONANO anche per queste cose......
(![]()
![]()
![]()
![]()
)
scommetto che Zeta è uno dei pochi che non FUNZIONA!

-
- Impulsi superiori
Ok, ho usato www.cupid.it , ho pagato circa 16 euro per un mese di permanenza.cangaceiro ha scritto:geppino12575 ha scritto:Io c'ho trovato la mia attuale ragazza su uno di questi siti, nè supereva nè meetic, un altro ancora, e ne ho conosciute parecchio prima di scegliere lei, quindi per me internet funziona eccome!
be dicci quale usi altrimenti è come se non dicessi niente o farti lode di essere un don jovanni del chat!
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
geppino12575 ha scritto:Ok, ho usato www.cupid.it , ho pagato circa 16 euro per un mese di permanenza.cangaceiro ha scritto:geppino12575 ha scritto:Io c'ho trovato la mia attuale ragazza su uno di questi siti, nè supereva nè meetic, un altro ancora, e ne ho conosciute parecchio prima di scegliere lei, quindi per me internet funziona eccome!
forse è perchè io scarto a priori quelle fuori dalla toscana ma anche quelle che sono oltre i 200 km forse è questo quello che mi rovina

tu geppino vai anche a 800 km?