voi siete tra coloro che quando rischiano di incrociare lo s
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
toh..che topi ripescano
28 arpiel scrivevo quella roba?
mauhahahahauhuahuahuahuau
che ingenuo che ero.........altro che curiosità .......
..le donzelle d'oriente sanno motlo bene quel che vogliono....
28 arpiel scrivevo quella roba?
mauhahahahauhuahuahuahuau
che ingenuo che ero.........altro che curiosità .......

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
rileggere i vecchi topic è sempre salutare 

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- cangaceiro
- Bannato
Re: voi siete tra coloro che quando rischiano di incrociare
ma intendi con le fiche o in generale anche con gli omini?bellavista ha scritto:abbassano il proprio o lo cercate con un sorriso???
Ringhio Balkan....forte a fra......balkan wolf ha scritto:se vengo fissato tendo a fissare...
nel caso di fighe ( mi sembra di capire sia questo il senso del topic ) e se lo sguardo è isistente improvviso dei piccoli show tipo sgranare gli occhi simulare lo svanimento o controfissare scuotendo la testa incredulo mormorando "o wow unbeliveable" e altre cazzate... non serve a una minkia peró di solito ridono

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"