Niente paura ci pensa LUI a salvarlaFederico Botticelli ha scritto:La cognata ha dichiarato che Whitney si chiude in camera con crack e giocattoli sessuali.
Osama pazzo di Whitney
Bin Laden aveva una passione morbosa per la Houston: voleva incontrarla, coprirla di regali e sposarla, facendo fuori Bobby Brown. Lo sostiene l'ex schiava d'amore dello sceicco
NEW YORK, 21 ago - Osama Bin Laden? Non solo "sceicco del terrore", ma anche "sceicco dell'R&B". O almeno così ha rischiato di finire etichettato a causa della sua passione smodata per Whitney Houston. Il capo di Al Qaeda, secondo quanto dichiara ad Harpers Bazaar la sua ex schiava sessuale, la scrittrice sudanese Kola Boof, sarebbe stato ossessionato dalla cantante. Afferma la Boof: «Mi disse che Whitney era la donna più bella che avesse mai visto. Disse che aveva un desiderio supremo per lei e, anche se dichiarava pubblicamente che la musica era il male, disse che un giorno avrebbe speso un capitale pur di andare in America e combinare un incontro».
La passione per la Houston, che avrebbe fatto ammettere al terrorista saudita che l'avrebbe letteralmente coperta con una miriade di regali, non estingueva peró il credo musulmano di Osama: l'intenzione era comunque quella di convertire la donna all'Islam.
Continua la Boof: «Disse che le voleva dare una residenza che possedeva alla periferia di Khartoum. Continuava a dire che era bellissima, che aveva un meraviglioso sorriso, che nel profondo era islamica ma aveva subìto il lavaggio del cervello da parte della cultura americana e del marito. Mi spiegó perfino che per possederla avrebbe rotto la sua regola del colore e l'avrebbe resa una delle sue mogli».
Il marito di lei non sarebbe stato un problema: «Quanto a Bobby Brown - continua la scrittrice -, Osama parlava di farlo ammazzare, come se fosse normale far uccidere i mariti delle donne». (Libero News)