Tuttocittà del sesso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Pinuccio ha scritto:Niente, proprio non devo avere manco la curiosità di trovare sto sito. E io che pensavo che questo era un luogo di trombatori, puttane e puttaniere esperti...
Trombatori e puttanieri tanti, puttane nessuna. E soprattutto nessuno tanto stronzo da dar retta ad una testa di cazzo del tuo livello. Ciao, nè.

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Invece è un forum dove si viene per dialogare, solitamente scrivendo sulla tastiera con entrambe le maniPinuccio ha scritto:Niente, proprio non devo avere manco la curiosità di trovare sto sito. E io che pensavo che questo era un luogo di trombatori, puttane e puttaniere esperti...

Quindi rinfodera il pisello e vai a caccia di nigeriane sulla provinciale
Occhio e croce è il tuo target sessuale...

Seeee, dialogare con la minchia!!!!!Super Zeta ha scritto:Invece è un forum dove si viene per dialogare, solitamente scrivendo sulla tastiera con entrambe le maniPinuccio ha scritto:Niente, proprio non devo avere manco la curiosità di trovare sto sito. E io che pensavo che questo era un luogo di trombatori, puttane e puttaniere esperti...![]()
Quindi rinfodera il pisello e vai a caccia di nigeriane sulla provinciale
Occhio e croce è il tuo target sessuale...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Dear Sz.it...in 6 post se disintegrato il Pinuccio...azz bisogna fare 1 ot x vedere le super Bannate veloci....Super Zeta ha scritto:Ciao Ciao Pinuccio...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Graize Nico per aver risposto pirma di me e in manier apiu educatanico ha scritto:Pinuccio ha scritto:Niente, proprio non devo avere manco la curiosità di trovare sto sito. E io che pensavo che questo era un luogo di trombatori, puttane e puttaniere esperti...
Trombatori e puttanieri tanti, puttane nessuna. E soprattutto nessuno tanto stronzo da dar retta ad una testa di cazzo del tuo livello. Ciao, nè.
olènico ha scritto:Pinuccio ha scritto:Niente, proprio non devo avere manco la curiosità di trovare sto sito. E io che pensavo che questo era un luogo di trombatori, puttane e puttaniere esperti...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Re: Tuttocittà del sesso
Perchè non provi su IAU'?Pinuccio ha scritto:Buonasera a tutti. Sapete qual'è il link di sto sito: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... rada.shtml? Sto a impazzì su gugol per trovarlo.