Infatti sarà Alonso a perderlo.THE ADEPT ha scritto:Sta tranquillo K che lo Schumi non vince 1 mazza di campionato...azz a fra....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per ora ne ha vinti 7... trovamene uno che ne ha vinti di più...THE ADEPT ha scritto:Sta tranquillo K che lo Schumi non vince 1 mazza di campionato...azz a fra....K-Line ha scritto:
Michael: "àˆ meraviglioso"
Michael Schumacher, 37 anni, 89 GP vinti in F.1. Reuters
Codice: Seleziona tutto
...intanto, continua a divampare la polemica sul mass-damper. "Quando cambi le regole a metà campionato, sicuramente falsi la situazione" è il commento di Flavio Briatore sulla decisione del Tribunale d' Appello della Fia che ha vietato l'uso dell'ammortizzatore inerziale inventato dalla Renault e usato regolarmente per 15 gran premi a partire dal settembre 2005 fino al gp di Francia del 16 luglio scorso. "Non entro nelle motivazioni tecniche - ha aggiunto Briatore - ma la decisione come tempi e modi mi sembra stupida. Per me è difficile capire comprendere come possa succedere che a metà campionato un congegno, sempre considerato legale da tutti, non sia più valido".
...la sua (di Alonso) Renault non è andata oltre il dodicesimo tempo, a quasi 1" di distacco dal tedesco della Ferrari. Il più veloce tra i piloti titolari è stato Felipe Massa...
...intanto, continua a divampare la polemica sul mass-damper. "Quando cambi le regole a metà campionato, sicuramente falsi la situazione" è il commento di Flavio Briatore sulla decisione del Tribunale d' Appello della Fia che ha vietato l'uso dell'ammortizzatore inerziale inventato dalla Renault e usato regolarmente per 15 gran premi a partire dal settembre 2005 fino al gp di Francia del 16 luglio scorso. "Non entro nelle motivazioni tecniche - ha aggiunto Briatore - ma la decisione come tempi e modi mi sembra stupida. Per me è difficile capire comprendere come possa succedere che a metà campionato un congegno, sempre considerato legale da tutti, non sia più valido".
Non credo proprio Dear Fede....spero che Alonso (e in qualifica ha dimostrato una netta ripresa )che il GP sarà suo.....ma scusami tutto questo Campanilismo Italico Ferrarista x 1 cojone che da 10 anni naviga in Italia è non parla 1 mazza di parolina italica....manco Sato potè tanto a fra......Federico Botticelli ha scritto:D'accordo, se ti vuoi accomunare ai perdenti.THE ADEPT ha scritto:Scommettiamo che domani sarà Alonso a vincere e il tedescone dei meji cojoni sta a vedè a gara....
Del pilota me ne disinteresso bellamente.THE ADEPT ha scritto:Non credo proprio Dear Fede....spero che Alonso (e in qualifica ha dimostrato una netta ripresa )che il GP sarà suo.....ma scusami tutto questo Campanilismo Italico Ferrarista x 1 cojone che da 10 anni naviga in Italia è non parla 1 mazza di parolina italica....manco Sato potè tanto a fra......Federico Botticelli ha scritto:D'accordo, se ti vuoi accomunare ai perdenti.THE ADEPT ha scritto:Scommettiamo che domani sarà Alonso a vincere e il tedescone dei meji cojoni sta a vedè a gara....
Credi questo Fede.....sullo sport miliardario di sti burini...si divertono girano il mondoe si cuccano miliardi di euri.....sai una cosa Fede una delle poche realtà su cui conto(non Svacco l O.T. spero)sono i nostri studiosi scienziati che valuto x intero.....Federico Botticelli ha scritto:Del pilota me ne disinteresso bellamente.THE ADEPT ha scritto:Non credo proprio Dear Fede....spero che Alonso (e in qualifica ha dimostrato una netta ripresa )che il GP sarà suo.....ma scusami tutto questo Campanilismo Italico Ferrarista x 1 cojone che da 10 anni naviga in Italia è non parla 1 mazza di parolina italica....manco Sato potè tanto a fra......Federico Botticelli ha scritto:D'accordo, se ti vuoi accomunare ai perdenti.THE ADEPT ha scritto:Scommettiamo che domani sarà Alonso a vincere e il tedescone dei meji cojoni sta a vedè a gara....
Ció che mi sta a cuore è sostenere, specie a discapito degli avversari, una delle poche realtà italiane spendibili internazionalmente.
Non mi interessa come spendano gli immeritati guadagni.THE ADEPT ha scritto:Credi questo Fede.....sullo sport miliardario di sti burini...si divertono girano il mondoe si cuccano miliardi di euri.....sai una cosa Fede una delle poche realtà su cui conto(non Svacco l O.T. spero)sono i nostri studiosi scienziati che valuto x intero.....Federico Botticelli ha scritto:Del pilota me ne disinteresso bellamente.THE ADEPT ha scritto:Non credo proprio Dear Fede....spero che Alonso (e in qualifica ha dimostrato una netta ripresa )che il GP sarà suo.....ma scusami tutto questo Campanilismo Italico Ferrarista x 1 cojone che da 10 anni naviga in Italia è non parla 1 mazza di parolina italica....manco Sato potè tanto a fra......Federico Botticelli ha scritto: D'accordo, se ti vuoi accomunare ai perdenti.
Ció che mi sta a cuore è sostenere, specie a discapito degli avversari, una delle poche realtà italiane spendibili internazionalmente.
Dear Fede...dai non è vero che fa auto mediocri....la new pubblicità comparativa della Renault mette giu ben 7 case automobilistiche super blasonate che non raggiungono il TOP della sicurezza....Fede con questo non attuo del Campanilismo Francese perchè non mi importa una mazza e con questo non dico neanke di possedere un auto Renault....anzi sono 1 Alfista convinto....Federico Botticelli ha scritto:Non mi interessa come spendano gli immeritati guadagni.THE ADEPT ha scritto:Credi questo Fede.....sullo sport miliardario di sti burini...si divertono girano il mondoe si cuccano miliardi di euri.....sai una cosa Fede una delle poche realtà su cui conto(non Svacco l O.T. spero)sono i nostri studiosi scienziati che valuto x intero.....Federico Botticelli ha scritto:Del pilota me ne disinteresso bellamente.THE ADEPT ha scritto: Non credo proprio Dear Fede....spero che Alonso (e in qualifica ha dimostrato una netta ripresa )che il GP sarà suo.....ma scusami tutto questo Campanilismo Italico Ferrarista x 1 cojone che da 10 anni naviga in Italia è non parla 1 mazza di parolina italica....manco Sato potè tanto a fra......
Conta invece molto non favorire una casa come la Renault, straniera e produttrice di auto mediocri che invadono il nostro paese.