tutti gli occhi addosso
sta scomoda (correre, vestirsi in un certo mdo, dormire, palestra ecc..)
suvbisce battute.
puo' sviluppare 2 tipi di reazioni: si blocca. si intimidisce. ne fa uan colpa
le usa...le mostra..manovra un po gli uomini( divenera' pero' x tutti una troia..ruolo non facile da gestire..)
(per motivi di gusto di tettone ho molta esperienza....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pistacchio ha scritto:Va be allora diciamola tutta.
Perchè le tettone sono più troie di quelle che le tette non le hano?
Chiariamoci...qui si tratta di mettere insieme anni di esperienze.
sembra che piu carne ci sia nel corpo piu vogliosa sia la donna, ma quesot in generale non solo sulle tette
Invece una curiosità che mi attanaglia da tempo.
Ma è vero che le donne piuttosto in carne hanno la figa rincagnata?
Io ho visto alcune foto di donne grasse e la figa sembra rincagnata indentro.
Terribile.
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.