è perfetta, ma togliamo il "scusi, lei fa anal"?Pimpipessa ha scritto:costerà qualche eurino in più del previsto ma non sarà solo la maglietta da usare come pigiama!!!!!Piumino ha scritto:Vivya ha scritto:
Questa maglietta è veramente bella, complimenti!vi ringrazio per i complimenti.....!!!!THE ADEPT ha scritto:Peccato che è tutto un sogno.....bello ma un sogno...azz a fra....
Le maglie possono essere realizzate senza problemi..il costo non è eccessivo...manca solo il benestare dei "big"...
Cmq è tutto rinviato a settembre... ormai sono tutti in ferie!!!
Maglietta Ufficiale SuperZeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
magari metterla davanti visto che dietro da' adito ad una interpretazione potenzialmente fuorvianteSquirto ha scritto: è perfetta, ma togliamo il "scusi, lei fa anal"?
mhmmm pero' non so perche' ma la rimaterializzazione della vivya qui dentro mi fa presupporre ad una prossima potenziale buriana con relativa riapertura di vecchie questioni personali, cosa che mi auguro non capiti.
kronos rilassati!!!Kronos ha scritto:magari metterla davanti visto che dietro da' adito ad una interpretazione potenzialmente fuorvianteSquirto ha scritto: è perfetta, ma togliamo il "scusi, lei fa anal"?
mhmmm pero' non so perche' ma la rimaterializzazione della vivya qui dentro mi fa presupporre ad una prossima potenziale buriana con relativa riapertura di vecchie questioni personali, cosa che mi auguro non capiti.
tranquillo Squirto le scritte saranno solo superzeta.it e ifix tcen tcen secondo il gusto e l'estro di Piumino!
Che cosa vuoi caprone? Io da qua non me ne sono mai andata. Penso che se lanciassimo un sondaggio su chi voler espellere da questo forum, riceveresti più voti tu di me...Kronos ha scritto:magari metterla davanti visto che dietro da' adito ad una interpretazione potenzialmente fuorvianteSquirto ha scritto: è perfetta, ma togliamo il "scusi, lei fa anal"?
[url]http://www.vizia.it[/url]
Vivya ha scritto:Che cosa vuoi caprone? Io da qua non me ne sono mai andata. Penso che se lanciassimo un sondaggio su chi voler espellere da questo forum, riceveresti più voti tu di me...Kronos ha scritto:magari metterla davanti visto che dietro da' adito ad una interpretazione potenzialmente fuorvianteSquirto ha scritto: è perfetta, ma togliamo il "scusi, lei fa anal"?
ho già risposto io a kronos, tranquillamente e senza epiteti!
Ho visto, è facile quando non sei coinvolta.
Cmq gli ho dato solo del caprone, in quanto è testardo più di un caprone. Mi sembra di essermi tratenuta.
Non vedo che cosa abia lui da dire sulla mia presenza se sono tollerata (e mai stata ripresa, se non in maniera soft come da te adesso) dai padroni di casa.
Inoltre se non scrivo molto qui, a parte gli argomenti su cui non sempre ho molto da dire, è perchè ci sono i caproni come lui che credono che io vengo qui solo per tirare fuori sempre i soliti discorsi su Matt, e infatti se non lo faccio loro iniziano subito a provocare, e io mi stufo.
Cmq gli ho dato solo del caprone, in quanto è testardo più di un caprone. Mi sembra di essermi tratenuta.
Non vedo che cosa abia lui da dire sulla mia presenza se sono tollerata (e mai stata ripresa, se non in maniera soft come da te adesso) dai padroni di casa.
Inoltre se non scrivo molto qui, a parte gli argomenti su cui non sempre ho molto da dire, è perchè ci sono i caproni come lui che credono che io vengo qui solo per tirare fuori sempre i soliti discorsi su Matt, e infatti se non lo faccio loro iniziano subito a provocare, e io mi stufo.
[url]http://www.vizia.it[/url]
non solo sei tollerata, ma gradita!Vivya ha scritto:Ho visto, è facile quando non sei coinvolta.
Ho ben visto che qui non tiri in ballo le solite polemicucce da 4 soldi,
.....magari qualche battuta ti scappa di là ..ma questo è umano
- cangaceiro
- Bannato