Scala Kinsey

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico
Bannato
Bannato

#16 Messaggio da nico »

bellavista ha scritto:Se un soggetto prova eccitazione per persone del proprio sesso è nei gradi intermedi della scala. Non mi pare molto difficile da capire no? ;)

Che poi il soggetto non abbia mai avuto rapporti sessuali è del tutto irrilevante.

Puó non averli avuti per semplice mancanza di occasione oppure per la pesante dis-educazione sessuale subita in un ambiente retrogrado che l'ha costretto a reprimere questi suoi desideri.

Eppure mi pare che il concetto della scala di Kinsey sia talmente semplice da capire. ;)

Troppo semplice. Ed è questo quello che non capisci. 8)
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Aquariusbros »

Finchè parliamo degli estremi..tutto facile, ma non è così banale determinare le sfumature tra un 2 o un 3 o tra questo e un 4...è un po' culometrico come approccio :DDD

Personalmente sono un esteta..attratto per la maggior parte delle volte dalla definizone "classica" del bello..quindi come mi piace guardare un tramonto, un dipinto, così non mi disturba, ma mi piace guardare la foto di un bellissimo ragazzo con il corpo scolpito in maniera armoniosa...
Peró lo ammiro come se osservassi la pregevole fattura di una statua.

Detto questo, l'idea di prenderglielo in bocca mi provoca un conato di vomito...se mai dovessi provare solo ad imaginare di baciare un uomo, penserei ad un efebo stile angelo...lineamenti estremamente femminili e quindi alla fine qualcosa che si avvicina molto ad una donna ..il macho virile, peloso, barba e baffi mi farebbe schifo.

Quindi, come lo riassumo?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#18 Messaggio da Barabino »

Gli uomini delle illustrazioni di Tom of Finland, sono baffoni e palestrati, pero' sono
anche morbidi e come peluche... in qualche modo sono femminili anche loro!

diciamo che me lo fanno rizzare ma poi non saprei dove metterlo ;-)

Immagine

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:...se mai dovessi provare solo ad imaginare di baciare un uomo, penserei ad un efebo stile angelo...lineamenti estremamente femminili e quindi alla fine qualcosa che si avvicina molto ad una donna ..il macho virile, peloso, barba e baffi mi farebbe schifo.

Quindi, come lo riassumo?
Lo riassumi che non ti piace il macho virile e peloso no? Così come non ti piace la chiattona culona e tettona.

Ma sei anche tu nella gradazione da 1 a 2.

La scala serve solamente a prendere coscenza che tra bianco e nero ci sono infinite sfumature di grigio. E siccome non è pratico fare infiniti "gradi" ne sono stati fatti per convenzione 7.

Pensate alla stessa scala fatta su altri argomenti tipo: preferisci il mare o la montagna. preferisci le bionde o le more. preferisci il vino o la birra? ;)

se ti piace solo il vino e ti fa schifo la birra sei 0
se ti piace solo la birra sei 6
se ti piacciono entrambe allo stesso modo sei 3
se il vino ti piace più della birra, ma anche questa non ti dispiace sei 1 o 2
ecc. ecc.

Se vi leggete la premessa del post, capirete perchè tante difficoltà  per alcuni a capire concetti tanto semplici :)

Il maschietto italiono è stato educato a bianco e nero: o sei uno stallone o sei una checca. E siccome non voleva essere una checca ha represso per tutta la sua vita ogni tendenza verso l'altro sesso. Ed è chiaro che un'in-educazione sviluppata per anni, non puó essere sradicata un bel pomeriggio da un post su SZ ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nico
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da nico »

Bellavista guarda... è chiaro che consideri gli italiani un popolo di merda, ovviamente escluso te ed altri (forse) tre o quattro. Peró per sostenere ulteriormente questa stucchevole tesi puoi trovare qualcosa di meglio di questa stronzata. Ti assicuro che malgrado la tua convinzione di essere l'unico intelligente qui dentro, tutti sappiamo che esclusa la prima maglia della juve per il resto ogni occasione nella vita è fatta di toni di grigio. E' una cosa di cui mediamente ci si rende conto in terza o quarta elementare. Più insisti su 'sta cosa e peggio ne esci...
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da tiziana »

ho provato oslo due volte ad andare con una donna ma non riesco a leccarglierla.. non mi piace proprio..
pero altre cose ce le farei per piacere con il mio compagno.. da sola una donna non ci andrei mai..
mi dichiaro etero ma.. per giocare perchè no..

non so in che numero starei..

facciuomo
Bannato
Bannato

Re: Scala Kinsey

#22 Messaggio da facciuomo »

Husker_Du ha scritto:
bellavista ha scritto: Perchè questa scala è poco nota in itaGlia secondo voi? :)
Forse perche' e' del tutto inutile..... :) :) :)
Nella maniera più assoluta.
Personalmente leggendo " Sexual behavor in the human male, ho finalmente capito molte cose riguardo al sesso.
Per chi non conosce l'inglese consiglio il libro in italiano " Il comportamento sessuale dell'uomo " Bompiani editore.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da fiatAGRI »

tiziana ha scritto:ho provato oslo due volte ad andare con una donna ma non riesco a leccarglierla.. non mi piace proprio..
pero altre cose ce le farei per piacere con il mio compagno.. da sola una donna non ci andrei mai..

tizi, in assoluta amicizia, ma sto voler accontentare ad ogni costo il tuo compagno fà  un pó zerbino...va bene essere sub ma restano sempre "uomini"...non meritano tanto :wink:
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

ioz
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da ioz »

bellavista ha scritto:Se un soggetto prova eccitazione per persone del proprio sesso è nei gradi intermedi della scala. Non mi pare molto difficile da capire no? ;)

Che poi il soggetto non abbia mai avuto rapporti sessuali è del tutto irrilevante.

Puó non averli avuti per semplice mancanza di occasione oppure per la pesante dis-educazione sessuale subita in un ambiente retrogrado che l'ha costretto a reprimere questi suoi desideri.

Mi pare che il concetto della scala di Kinsey sia talmente semplice da capire per chi non ha pesanti tabù sessuali. ;)
ù

ma io non ho provato eccitazione per persone del mio sesso....
bah..boh...sono condannato a restare eterosessuale.....
e io che volevo farmi un pó di Gaypride..........bah! cattivoni! :awww:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da ronsard »

A proposito, visto che questa scala è presente nel famoso Rapporto Kinsey, qualcuno sa chi lo ha pubblicato in Italia ?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da bellavista »

tiziana ha scritto:ho provato oslo due volte ad andare con una donna ma non riesco a leccarglierla.. non mi piace proprio..

Cara tiziana, vista così stai tra 0 e 1.

Lo scopo di questo 3d comunque, non è quello di dirvi a che grado della scala siete.

Anche perchè, come si dice all'inizio, le tendenze sessuali mutano molto con il semplice passare del tempo (uno puó essere bisessuale da giovane e completamente etero da vecchio, o viceversa)

Lo scopo è semplicemente far conoscere qualcosa che, "stranamente", in italia pochissimi conoscono, in pieno stile Bellavista-Educational (sì, sono finanziato dal servizio pubblico :) )

ioz
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da ioz »

bellavista ha scritto: ...Lo scopo di questo 3d comunque, non è quello di dirvi a che grado della scala siete.
...
eccheccazz....ci smerci una cosa di contrabbando attraversando il filtro del controspionaggio vaticano, passi i posti di blocco delle guardie svizzere con questa tabella nascosta nel tacco a spillo delle tue scarpe e non ci dici come funzica?
sei un cattivone. :lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da bellavista »

ioz ha scritto:
bellavista ha scritto: ...Lo scopo di questo 3d comunque, non è quello di dirvi a che grado della scala siete.
...
eccheccazz....ci smerci una cosa di contrabbando attraversando il filtro del controspionaggio vaticano, passi i posti di blocco delle guardie svizzere con questa tabella nascosta nel tacco a spillo delle tue scarpe e non ci dici come funzica?
sei un cattivone. :lol:
Ho detto: non è quello di dirvi ;)

Cioè non credevo ci fosse bisogno di chiederlo a me. Ognuno puó capirlo da solo, senza chiedere: "io mi eccito con questo e quello, a che livello sono?"

nico
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da nico »

Ragazzi... ebbene si... tenetevi forte. Ho una clamorosa rivelazione da fare:

LA TERRA E' ROTONDA!!!

Aaaarrrrgggghhhh...

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:

Cara tiziana, vista così stai tra 0 e 1.
Ma lei che ha provato due volte a leccarla è tra 0 e 1...ed io che ho detto solo che non mi dispiace osservare tipo una statua, l'armonia di un corpo scolpito...ma che mi farebbe schifo l'idea di avere un rapporto con un uomo, sto tra 1 e 2? :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”